News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Calcio - thread ufficiale -

Aperto da Sensei, 9 Settembre, 2006, 16:25:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi


Solid Snake


Sensei

passo falso del milan, buona la Roma e al cardoipalma l'Inter. Il Palermo perde anche in maniera bruttina e il Toro pareggia. Per il resto una giornata con pochi gol (se pensiamo che 11 dei 18 sono stati segnati in sole due partite..)

Rosi segna soli 19 anni, Stankovic fa un gol da casa sua  :o e la Fiornetina al momento sta scagliando con l'Udinese per 1-0...mmm meglio che si svegliano 

Solid Snake

La Fiorentina e' partita malissimo rischia la retrocessione  :sweat:

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 24 Settembre, 2006, 22:49:31
La Fiorentina e' partita malissimo rischia la retrocessione  :sweat:

già. Poi è vero che ieri De santis ha fatto il fenomeno però non hanno assolutamente un gioco fluido (per la verità secondo me non ce l'avevano neanche lo scorso anno però erano più cinici in fase realizzativa  :sisi:)

Reiz


Sensei


Solid Snake

Champions

Mi e' dispiaciuto molto per la sconfitta della Roma ma niente di compromesso visto che penso dovrebbe passare il turno insieme al Valencia,invece sono sconfortato  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: dalla sconfitta interna dell'Inter che un po compromette la qualificazione  :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

Sensei

Per la Roma nulla di che (non è con questa partita che ti giochi la qualificazione al 2° turno). Primo tempo ottimo (meritava di più) mentre il secondo tempo è stato scarso  :sisi:  Nel complesso il Valencia è stato molto cinico a sfruttare le poche occasioni costruite grazie ad un Chivu che nel 1° tempo aveva la testa chissàdove....  Inter evanescente e bruttina da vedere...vedremo. Per il resto gran gol di Krauche (credo si scriva così ma non  sono sicuro...)  :o e Barcellona un po' stanco  :sisi:

In conclusione una giornata un po' noiosetta  :sisi:

Reiz

ho solo una cosa da dire :

"ma porca $%£$%£%&& &%% $%£&($%% %£%$ $£T%! £$$! £%$% $/$ $£&£&£$£&$££"% !!!"  :(

:dentone:


Kiwi

Citazione di: Reiz il 28 Settembre, 2006, 08:50:13
ho solo una cosa da dire :

"ma porca $%£$%£%&& &%% $%£&($%% %£%$ $£T%! £$$! £%$% $/$ $£&£&£$£&$££"% !!!"  :(

:dentone:


dai...c'è sempre la Uefa :P

Solid Snake


Sensei

L'Inter stecca ancora  :tsk: , molto bene la Roma che pur vincendo di misura non soffre mai e regali stralci di bel calcio. Milan anche subisce una battuta d'arresto.
Finalmente si vede la Fiorentina  :beer:

Per il resto nessun altro risultato eclatante, con una domenica veramente povera di gol  :thumbdown:

Speriamo in un bel posticipo visto che Palermo e Chievo sono due buone squadre (personalmente tiferò Chievo  :look: :evil: :evil: :evil:)

Kiwi

ma chi si credeva manninger oggi? nemmeno gigi buffon fa quelle parate :sweat:

:mad:

Sensei

Citazione di: Kiwi il  1 Ottobre, 2006, 19:29:16
ma chi si credeva manninger oggi? nemmeno gigi buffon fa quelle parate :sweat:

:mad:

vero ha fatto delle parate  :o :o :o