News:

in collaborazione con:

Menu principale

Calcio - thread ufficiale -

Aperto da Sensei, 9 Settembre, 2006, 16:25:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Ultimamente mi sto riavvicinando al calcio (anche se vedo più volentieri i campionati internazionali rispetto a quelli Italici) quindi se il Ditt.adm e i vari utenti sono d'accordo mi piacerebbe aprire un unico thread dove parlare di Calcio in maniera più o meno costruttiva senza però degenerare in battutte o esternazioni di bassissimo livello come visto da altre parti.

Inoltre vorrei precisare che non intendo questo thread solo per discutere dei campionati italiani ma estendere il discorso ai vari campionati internazionali.


byez

Turrican3

Proviamoci pure, ma se la discussione degenera si chiude. :shooter:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  9 Settembre, 2006, 19:09:57
Proviamoci pure, ma se la discussione degenera si chiude. :shooter:

giusto  :sisi:

capisco che il calcio è un argomento delicato e che scalda facilmente gli animi tuttavia credo che basti solo un po' di buon senso

Sensei

Stasera inizia la champion's league e' l'unica manifestazione calcistica che seguo con grande interesse (anche più del campionato) anche se in questi ultimi anni tolti Lione e Barcellona il livello mi è sembrato molto appiattito...speriamo in una competizione divertente (quindi è da evitare come la peste il Real di capello  :sisi: :sisi:)

come pronostico le squadre più forti sulla carta sono per me le solite: barça, real, inter, milan e chelsea

tuttavia credo in qualche bel outsider inglese come il giovane Arsenal o il rinnovato Manchester. Con tutto il bene che gli voglio inserirei anche la Roma perchè sugli 11 titolari se la potrebbe giocare, tuttavia non ha mai dato prova di grande testa durante le manifestazioni europee  :tsk: 


voi che ne pensate?

Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il 12 Settembre, 2006, 19:31:53
Stasera inizia la champion's league e' l'unica manifestazione calcistica che seguo con grande interesse (anche più del campionato) anche se in questi ultimi anni tolti Lione e Barcellona il livello mi è sembrato molto appiattito...speriamo in una competizione divertente (quindi è da evitare come la peste il Real di capello  :sisi: :sisi:)

come pronostico le squadre più forti sulla carta sono per me le solite: barça, real, inter, milan e chelsea

tuttavia credo in qualche bel outsider inglese come il giovane Arsenal o il rinnovato Manchester. Con tutto il bene che gli voglio inserirei anche la Roma perchè sugli 11 titolari se la potrebbe giocare, tuttavia non ha mai dato prova di grande testa durante le manifestazioni europee  :tsk: 


voi che ne pensate?

beh si in effetti in campo internazionale la Roma a sempre fatto figure barbine,ma penso che possa fare bella figura quest'anno io ovviamente tifo Barcellona  :bowdown:

Solid Snake

Grande Roma  :teeth: mi dispiace per L'inter   ::) ::) ::) :lol2:

Reiz

prendo la palla al balzo per unire Off Topic e Console War Area :

Trova l'errore nascosto  :teeth:

:dentone:


Reiz

Citazione di: Turrican3 il 13 Settembre, 2006, 09:12:43
:mmmm:

ti aiuto

clikka e cerca un banner laterale che pubblicizza UNA COSA CHE NON ESISTE  :boom:

:dentone:

Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Reiz il 13 Settembre, 2006, 09:18:56
ti aiuto

clikka e cerca un banner laterale che pubblicizza UNA COSA CHE NON ESISTE  :boom:

:dentone:

Vabbe l'avevo vista ma dire che non esiste mi sembra esagerato  :tsk:

Sensei

Wow ma che bella prima giornata di Champion's

Tanti gol (molti di grande fattura Ronaldinho e Totti  :o ) belle partite (Valencia-Olimpiakos  :o).

Mi spiace per l'Inter ma devo dire che ha giocato proprio malino inoltre alcune scelte di Mancini non mi hanno proprio convinto.

Sono contento per la Roma, tuttavia la difesa ancora deve registrare qlc visto che in diverse occasioni ha sofferto un po'...


Sensei

Ennesimo passo falso dell'inter (ma moratti invece di comprare i giocatori non farebbe bene a prendersi un allenatore decente?)....
Bene la Roma e le sicigghiane anche se bisogna dire che il Palermo deve molto ad Agliardi (oggi gli ho visto fare cose  :o :o)
Cade il Toro ma a preoccupare è la Fiorentina  :tsk: :tsk: :tsk:

Stasera vediamo il Milan...pronostici? (per me un bel 2-1 per i rossoneri  :sisi:)

Ah beh devo dire pure buona Juventus (anche se ancora non mi ha convinto del tutto)  :sisi:

Kiwi

e mancini va pure a lamentarsi dell'arbitraggio quando cordoba andava ammonito (quindi espulso per doppia ammonizione) :sweat:

bene forza roma :teeth:

Quelo

Vai Lazio, avanti così, stai solo a meno 17 da noi!!!!  :lol2: