Mercatino Shin Daisuke - Cerco e vendo Videogames e RETROGAMES

Aperto da Nessark, 7 Maggio, 2011, 09:53:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nessark

Mercatino Shin Daisuke
Vendo o scambio con gli oggetti che cerco!!!
MI SERVONO SPAZIO E DINDI per nuovi acquisti! Venghino signori venghino! :D PREZZI TRATTABILI!

FAQ:
Tutti i prezzi sono spese di spedizione escluse
Sconti su blocchi
Il mercatino è presente anche in altri forum
Pagamento tramite PayPal o ricarica Postepay
Per foto o informazioni potete tranquillamente chiedere, risponderò al più presto!

ASTE EBAY

(se volete comprare degli oggetti che ho messo in asta all'infuori di eBay, contattatemi! Se nessuno ha offerto, posso rimuovere l'asta :))


REGALO!!!
Lotto 4 controller PS1 NON FUNZIONANTI - due originali, due di terze parti! Pagate la spedizione e non se ne parla più

VERTICAL STAND terze parti per Wii - Pagate la spedizione e non se ne parla più


VENDO:

Nintendo 64
Pilotwings 64 - PAL ITA Bollino GIG - Nuovo mai aperto - 70€


Diddy Kong Racing - PAL ITA Bollino GIG - Nuovo mai aperto (strappo sulla parte superiore e piccolo adesivo, vedere foto) - 80€



Dreamcast
Dreamcast Console NTSC/U + controller + cavi alimentazione e video + 2 giochi loose americani (Fighting Force 2 e Tony Hawk's Pro Skater 2) - 60€
Space Channel 5 - PAL - residuo di adesivo sulla custodia, due dentini andati all'interno, per il resto PERFETTO! - su eBay



Playstation
Battle Arena Toshinden 3 - nuovo sigillato (sigillo rotto in alcuni punti, custodia con qualche piccola crepa) - su eBay

GameGear
Master Of Darkness - Gamegear - nuovo mai aperto - su eBay
Crystal Warriors - GameGear - nuovo mai aperto - 10€

Master System
Bomber Raid - Master System - completo - su eBay

MegaDrive
Console PAL modificata con switch 50/60Hz - NON TESTATA - 25€

GameCube
Pikmin 2 e Pokemon Colosseum - Gamecube PAL ITA - NUOVI SIGILLATI (ma i sigilli hanno qualche difetto) - entrambi a 90 euro spedizione inclusa!

Turrican3

Forse un po' OT ma... hai provato ai TruffGameStop per le memory card del cubetto?
Dalle mie parti sembrano tenerle, anche se è facile che costino l'iradiddio. :bua:

Nessark

Citazione di: Turrican3 il 26 Maggio, 2011, 22:26:10
Forse un po' OT ma... hai provato ai TruffGameStop per le memory card del cubetto?
Dalle mie parti sembrano tenerle, anche se è facile che costino l'iradiddio. :bua:

Purtroppo i Gamestop che conosco o hanno quelle non ufficiali, o nada :ohno:

Turrican3

Eh immaginavo potesse essere un "problema" del genere... tocca guardarsi un po' in giro mi sa, come stai facendo del resto. :sisi:

Nessark


Nessark


Turrican3

Bene, danke! :D

Piuttosto, cosa mi sai dire di quel Mononoke da 90 pleuri?!

Come si riconosce? E' davvero così raro? o_O

Nessark

Citazione di: Turrican3 il 20 Giugno, 2012, 12:06:09
Bene, danke! :D

Piuttosto, cosa mi sai dire di quel Mononoke da 90 pleuri?!

Come si riconosce? E' davvero così raro? o_O


Yes, è la prima versione DVD edita da Buena Vista, mooooolto rara (decisamente più rara della controparte in VHS). Su eBay tirano dei prezzi allucinanti per copie usate e con custodie aperte come giornali. :tsk:
La mia è praticamente nuova, vista una sola volta aaaanni e anni fa, poi riposta nell'armadio e mai più toccata xD

Turrican3

Hmmm stai a vedere che ho un pezzo da 90 in archivio?! :teeth:

Grassie delle info.

Blasor

Ciao Shin :) Potresti aggiungere o mandarmi una foto del retro di Mononoke? Volevo leggere bene le varie specifiche.

Nessark

Citazione di: Blasor il 20 Giugno, 2012, 15:45:04
Ciao Shin :) Potresti aggiungere o mandarmi una foto del retro di Mononoke? Volevo leggere bene le varie specifiche.
Wei Blasor! :D

Ecco qui:


Piccola nota: sul retro c'è uno sbaglio, al posto dell'audio spagnolo c'è quello giapponese. :)

Blasor

Mi sembrava strano in effetti che mancasse proprio il jap :D Ghiotta comunque, ci farò un pensierino, ti ringrazio!

Turrican3

[semiOT]
Ho controllato: il mio DVD è identico al tuo Shin, ma ho visto che in giro ci sono edizioni con il medesimo codice "Z3 DV 0043"

http://www.ebay.it/itm/RARISSIMO-DVD-DISNEY-PRINCESS-MONONOKE-/271003036932?pt=DVD_Cinema_Internazionale&hash=item3f190a2d04

che però hanno l'ologramma tondo anzichè rettangolare... cambia qualcosa? :look: :mmmm:

Nessark


Nessark

Aggiunti due giochi Nintendo 64 NUOVI, mai aperti! (e che giochi.... *_*)