News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#510
Intanto la console e i primi giochi arrivano nelle redazioni:




Queste le cover per il mercato europeo:

https://twitter.com/GAMEdigital/status/265466074449969153/photo/1


Oggi alle 12:00 ora italiana ci sarà un Nintendo Direct sul sito nipponico (durata 35 minuti circa) dedicato a WiiU:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=498785

Turrican3

Iwata sta facendo l'unboxing in tempo reale, con guanti bianchi. :o :gogogo:

Che sagoma. :D

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 31 Ottobre, 2012, 13:21:31In particolare sul discorso Miiverse vorrei azzardare una previsione in base a quello che si può intuire dalle parole di Iwata: mi pare di capire che non ci saranno i codici amico e che tutto il processo è stato rivisto per aumentare le possibilità di interazione con gli altri giocatori. In particolare il discorso dell'empatia espressamente citata mi fa pensare che il sistema possa essere per default "aperto" a tutti [...] e che la base per addarsi possa essere rappresentata dagli interessi comuni, come ad esempio il possedere il medesimo gioco, e/o da qualche filtraggio su base nazionale.

Anche se ancora la faccenda non è stata spiegata nel dettaglio credo di esserci andato moooolto vicino. :look:

Iwata Asks – Wii U: Miiverse: The Producers (pagine 2 e 3 nello specifico)

CitazioneIwata: Miiverse also has a twofold service structure. In one part, you communicate only with those you allow to talk to you and in another, you interact with anyone who has the same interest.

[...]

Iwata: Miiverse represents a great transformation for Nintendo’s online network policy. We have always wanted to prevent users from having objectionable encounters with strangers over a network, so we established friend-oriented networks. [...]

Mizuki: [...] With Miiverse, you don’t simply become friends with complete strangers without any prior knowledge. You become friends with someone with whom you sense a shared sensibility because you play the same game.

Iwata: [...] in Miiverse, you talk about a game in which you are both interested in. This allows you to think "We get along!" or "I want to play together with this person!" and then consider becoming friends.

Turrican3

#513
   

EDIT aggiungo direttamente l'embed Youtube dei due filmati più importanti

Hanno messo online un estratto del ND appena trasmesso con sottotitoli in inglese:

http://www.nintendo.co.uk/Misc-/Nintendo-Direct/Nintendo-Direct/Nintendo-Direct-638747.html

Joe

Citazione di: Turrican3 il  2 Novembre, 2012, 08:16:08
Ah sì sì certamente :hihi:
(lol, geniali)

NB: io e Blu stiamo parlando di questa cosa qui



Ma che roba è  :lol:

Turrican3

Credo che il succo sia, 4 tette son meglio di due.

O qualcosa del genere. :look:

Bluforce

Ma hanno mica riutilizzato gli scatoli Wii? LOL

"Indosso i guanti così paro Mario" LOL

Turrican3

#517
Ma perchè, vogliamo parlare di "mi sembra di essere il conduttore di una televendita"? :o :lol:

Joe

In linea di massima sarei concorde con il Sensei, solo che il fattore N (che in questo caso, per quanto mi riguarda non è appoggiato dai giochi, bensì solo dall'hardware) mi tiene comunque appeso e abbastanza desideroso di questa nuova console.

NMBU lo comprerò per giocarci con altre 3 persone come per il precedente, ma non lo considero un gioco imprescindibile. Spero tanto nel successore di S. M. Galaxy. :)

Turrican3

In realtà l'errore è stato mio che son partito a "contestarlo" (virgolettato d'obbligo, chiaramente: massimo rispetto, si fa sempre per chiacchierare e scambiarsi opinioni) senza tener conto che il suo intervento era semplicemente l'espressione di un parere personale, laddove io avevo cercato di analizzare il lancio perlopiù guardandolo dal punto di vista del giocatore medio.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  7 Novembre, 2012, 09:05:55
Intanto la console e i primi giochi arrivano nelle redazioni:
Comunque questa cosa la smentisco fortemente.

Nella redazione di T@G non è arrivata nessuna console.

Ossia il postino non ha citofonato a casa mia.  :lol:

Contesterò quest T@Gboicottamento a Nintendo in modo molto veemente. Non avranno mai più dei 10 da parte mia. Tzé.


Turrican3

Beh tanto prima che li abolissi i voti erano su scala 5. :D

Sensei


Bluforce


stobbArt

unboxing del millennio :sisi:
però mi sa che il wiiU l'ha appoggiato al contrario sugli stand, così c'è la feritoia della ventola contro il tavolo :asd: