News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XSX][PC] Senua's Saga - Hellblade II

Aperto da Turrican3, 13 Dicembre, 2019, 10:18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 11 Aprile, 2024, 16:52:27Hmm lungi da me fare l'avvocato difensore di NT e/o di HBII però (se non vado errato) hai citato 4 motori proprietari e monopiattaforma su 5. Già solo questo penso faccia una differenza non banale!

Assolutamente ma:
- non credo che l'unreal 5 sia il problema
- se lo è il problema diventa a monte la scelta di utilizzarlo


Parliamoci chiaro MS già parla di next gen 2026 e qui non si è ancora visto UN titolo che mostri i muscoli della "console più potente di sempre!" (Forza? Forse...)
Poteva essere questo... ma in hd ready letterbox e a 30 qualche perplessità la solleva :/

Bluforce


Buds95

Boh, io aspetterei quantomeno di vederlo all'uscita.
Ovvio che per una console venduta per il 4K faccia un certo effetto leggere di sub-1080p, però a un certo punto anche chi se ne frega eh.

Bluforce

Il problema vero sarà su PC.

Chissà con quali requisiti minimi si presenteranno :o

Buds95

Ah guarda, da quel punto di vista sono abbastanza a posto e per minimo altri 4-5 anni non ne voglio sapere niente :bua:

3cod3

Il gioco non va sub 1080p ragazzi, non è 16:9 è 21:9. Non va 4k quello sicuro :asd:
E' lo stessa roba fatta da the order su ps4, e mi pare che lì il risultato era visivamente eccezionale.

Bluforce

Per Digital Foundry è il gioco UE5 visivamente più ambizioso.
https://www.eurogamer.net/digitalfoundry-2024-hellblade-2-looks-like-the-most-visually-ambitious-unreal-engine-5-game-yet

Tanto da chiedersi anche loro quali saranno le specifiche PC...

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 14 Aprile, 2024, 11:00:51Per Digital Foundry è il gioco UE5 visivamente più ambizioso.
https://www.eurogamer.net/digitalfoundry-2024-hellblade-2-looks-like-the-most-visually-ambitious-unreal-engine-5-game-yet

Tanto da chiedersi anche loro quali saranno le specifiche PC...

Calma ragazzi, sono in arrivo le 5090 e con quelle a 60fps ci arriva  :lol:

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 11 Aprile, 2024, 19:19:17se lo è il problema diventa a monte la scelta di utilizzarlo

Evidentemente (vedi sopra) hanno "solo" esagerato.

Filosoficamente parlando è un approccio che non ho mai capito però boh, magari sono solo io che son vecchio.

Considerazione vagamente autocritica che peraltro vale anche qualora invece si tratti banalmente (?) di lavoro di affinamento/ottimizzazione che hanno deliberatamente pianificato per una qualche patch post-rilascio. :D