News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 22 Febbraio, 2018, 09:37:30sono sempre convinto che abbiano esagerato con la storia delle armi di cristallo e della facilita con cui muori al primo colpo boh

Integrando quel che ti ho detto in privato, è fuorviante fare valutazioni sulle armi quando il tuo arsenale include fuscello e braccia scheletriche: queste certo che sono di cristallo! Dureranno boh, manco 10 colpi se la memoria non mi inganna. :sweat:

L'unica mezza degna che hai in questo momento è il martello, e non è niente in confronto a quello che recuperi più avanti.

Ma soprattutto, fuscello e compagnia bella man mano che avanzi neppure ti passerà per l'anticamera del cervello di raccoglierle da terra. :D


Per i nemici finchè hai solo 4 cuori vale il consiglio di Kiwi. :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il 22 Febbraio, 2018, 10:33:18
Con alcuni nemici è facilissimo morire, ho 6 o 7 cuori e ho ancora lo stesso problema con i nemici più grossi.
Il mio consiglio è: SCAPPAAAAAAAAAA :bua:
Infatti sto attuando la tecnica del CONIGLIO  :bua:

Turrican3

La sacra tecnica del coniglio. :asd:

Mi sembra saggio. :sisi:

Bluforce


Kiwi


Solid Snake


Bluforce


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 22 Febbraio, 2018, 11:12:12
Io scappavo pure co' 20 cuori. Tzè.

Dai Lynel pure io a dire il vero.
Ma a quel punto era più per pigrizia che per timore di ricevere mazzate sulle gengive. :asd:

Ora che ci penso, nutro il sospetto che Solid non abbia ancora incontrato un Lynel. :look: :D

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 22 Febbraio, 2018, 11:22:21
Dai Lynel pure io a dire il vero.
Ma a quel punto era più per pigrizia che per timore di ricevere mazzate sulle gengive. :asd:

Ora che ci penso, nutro il sospetto che Solid non abbia ancora incontrato un Lynel. :look: :D
Sospetto più che fondato  :bua:, ho incotrato solo una specie di roccia umana che non ho avuto neppure il tempo di ammirare tanto stavo correndo forte in direzione opposta  :hihi: :lol:

Pila87

Citazione di: Solid Snake il 22 Febbraio, 2018, 09:37:30
Aggiornamento  :hihi:
Sto andando avanti , sono quasi arrivato al punto in cui avevo abbandonato il gioco su WiiU, sono sempre convinto che abbiano esagerato con la storia delle armi di cristallo e della facilita con cui muori al primo colpo boh

Stringi i denti, all'inizio il gioco è abbastanza severo ma diventi sempre più una schiacciasassi. Fai i santuari quando li trovi, ci sono armi buone e ti puoi aumentare i cuori.

Alla fine lasci per terra gli Spadoni della Morte perché "vabbè ne ho già cinque". :asd:


Blakpower

Dopo 2 mesi dall'acquisto, mi accingo ad iniziarlo. Questo è a tutti gli effetti il gioco che mi ha fatto scimmiare all'inverosimile per Switch.
Vedremo se lo amerò o lo odierò.

Bluforce

Ti ho preparato per bene sulle robe poco riuscite che il gioco possiede.
Lo adorerai.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 27 Febbraio, 2018, 21:53:49
Ti ho preparato per bene sulle robe poco riuscite che il gioco possiede.
Lo adorerai.
MMM anche io mi sono preparato per quasi un anno , ma certe scelte proprio non riesco a digerirle e capirle  :|

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 28 Febbraio, 2018, 09:19:35
MMM anche io mi sono preparato per quasi un anno , ma certe scelte proprio non riesco a digerirle e capirle  :|
Non dirgli così che si impaura. Già ieri sera le risate che mi ha fatto fare... :hihi: