News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ifride


SilentBobZ

Dal firmato non si capisce se il masso alla fine si rompe  :look:

Bluforce

Mi sa che ha spaccato tre o quattro armi per lanciare quel masso in aria :bua:

Seriamente, il motore di gioco è semplicemente pazzesco.
Il fatto che funziona pure su Wii U quasi non ha senso :hihi:

Ifride

#1338
Video intervista ad Aonuma e Fujibayashi sul secondo dlc



Edit: messa versione italiana per il nostro Solid preferito

Solid Snake

Ok ufficialmente l'ho ricominciato oggi  :look: vediamo come va a finire  :bua:

Bluforce

Tieni duro, poniti degli obiettivi, chiedi se hai dubbi.

Turrican3

Conoscendo Solid, fossi in lui punterei sulla storia principale.

Se poi la libertà del giuoco lo conquista e comincia a vagare per la mappa facendo un po' di tutto, tanto meglio per lui.

Pila87

In questo genere di giochi a me piace partire seguendo abbastanza la main quest, tanto per farmi un'idea di come è impostata la storia e di quanto è difficile il gioco se lo giochi come l'hanno pensato loro. Dopo una decina d'ore inizio a farmi gli affaracci miei. :asd:

A Solid credo abbia senso consigliare di farsi le shrine quando le trova, no? Lì dentro un po' di armi le rimedi quasi sempre, così può mitigare il fatto che le armi si rompono, cosa che a lui... rompe. :asd:

Turrican3

Citazione di: Pila87 il 20 Febbraio, 2018, 08:26:25A Solid credo abbia senso consigliare di farsi le shrine quando le trova, no?

Direi proprio di sì! :sisi:

stobbArt

Normalmente anche a me piace seguire soprattutto la main quest e dedicare alle sub del tempo specifico appositamente scelto. Ma in questo Zelda è tutto così fluido e ben amalgamato che dovunque vai attivi quest, ti arrampichi, vedi uno shrine in lontananza ti avvi, poi ne vedi un altro e ti avvi verso di quello, poi trovi l'oggetto utile per la sub ma tornando verso chi te l'ha commissionata finisci di nuovo nel circolo di cui sopra...e intanto hai giocato per 3 ore e non te ne sei nemmeno accorto. Che gioco  :inlove:

Turrican3

Eh sì, a me è capitato lo stesso... praticamente sempre fino al finale. :D

Ifride

Molto bella questa speed run in 41 minuti, oltre che per l'abilità anche per l'intelligenza nella scelta di tutti i componenti per realizzarla.

Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Solid Snake il 19 Febbraio, 2018, 18:32:30
Ok ufficialmente l'ho ricominciato oggi  :look: vediamo come va a finire  :bua:
Aggiornamento  :hihi:
Sto andando avanti , sono quasi arrivato al punto in cui avevo abbandonato il gioco su WiiU, sono sempre convinto che abbiano esagerato con la storia delle armi di cristallo e della facilita con cui muori al primo colpo boh

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il 22 Febbraio, 2018, 09:37:30
Aggiornamento  :hihi:
Sto andando avanti , sono quasi arrivato al punto in cui avevo abbandonato il gioco su WiiU, sono sempre convinto che abbiano esagerato con la storia delle armi di cristallo e della facilita con cui muori al primo colpo boh
Con alcuni nemici è facilissimo morire, ho 6 o 7 cuori e ho ancora lo stesso problema con i nemici più grossi.
Il mio consiglio è: SCAPPAAAAAAAAAA :bua: