[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ifride


Turrican3


Rot!

Citazione di: Turrican3 il 19 Settembre, 2017, 10:14:03
No seriamente, alla fine ho, perlopiù, semplicemente girato al largo appena ne avvistavo uno. :hihi:
Gasp ma cosi' rinunci ad alcuni upgrade !
Io ne ho affrontati alcuni, ma ci vado sempre ben preparato



Sono a 101 shrine risolti... ora se conto quelli che non so dove siano e quelli che non so (ancora)come sbloccare, mi sa che iniziero' a fare fatica  :bua:

Ieri ho trovato un cavallo gigantesco ahaha gli altri cavalli sembrano dei puledri al confronto, ora vorrei portarlo ad una stalla anche solo per vedere cosa mi dicono e per assicurarmelo nel caso mi serva in futuro per una quest

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il  2 Ottobre, 2017, 12:38:15Gasp ma cosi' rinunci ad alcuni upgrade !

Eh lo so ma purtroppo l'approccio alla garibaldina non (mi) aiuta con quelli... :sweat:
(sì lo so che c'è gente che ci palleggia con 3 cuori, per carità... ma sono conscio dei miei limiti)

CitazioneIeri ho trovato un cavallo gigantesco ahaha

Pure io.
Gli ho appioppato il nome storpiato di un utente di questo forum. :look: :hihi:

Turrican3

https://www.amazon.it/clouddrive/share/0zdsSJ6blKIsSuAkZbySYCbTt10oWRC6Mhzr0te0GwZ

Dietro le quinte tecnico sul gioco dal recente CEDEC 2017 (sostanzialmente la GDC nipponica), tradotto in inglese a cura di Matt Walker, che lavora in Capcom.

Ho aggiunto le foto e messo in piedi il pdf per agevolare la consultazione.

Rot!

Oggi da kotaku: Breath Of The Wild Is Now Looking Even Better On PC

https://kotaku.com/breath-of-the-wild-is-now-looking-even-better-on-pc-1819697685

Non so bene spiegarne il motivo, ma la cosa mi mette un misto di tristezza e ansia.

Saluti

PS: a Zelda sono un po' impantanato, mi mancano una decina di Shrine, ma siccome non sono metodico e le sessioni sono troppo corte capita molto spesso che semplicemente giro a casaccio e non progredisco. Ho anche due o tre quest che non capisco bene come affrontare...  :-)

Turrican3

#1131
Blocco nascosto

Vabbè, buonanotte.

'sto gioco è allucinante per quanta "coerenza" ha messo in piedi. :|

Bluforce

Quanti spoiler mi sono beccato avendo visto questo minivideo? :bua:

Notevole, comunque.

Turrican3

Hmm a meno che non mi sia sfuggita qualcosa di clamoroso, credo nessuno. :look: :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 25 Ottobre, 2017, 09:39:03
Hmm a meno che non mi sia sfuggita qualcosa di clamoroso, credo nessuno. :look: :sweat:
Ma il gioco lo hai finito?perche forse a breve dovresti prestarmelo.... :look:

Turrican3

Non c'è poBBlema MA attenzione che non-si-sa-quando-ma-comunque-prima-di-Natale esce il DLC2... quindi se te lo presto devi sapere che c'è il rischio di dovermi restituire il giuoco in qualsiasi momento anche se non l'hai ancora completato. :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 25 Ottobre, 2017, 11:32:37
Non c'è poBBlema MA attenzione che non-si-sa-quando-ma-comunque-prima-di-Natale esce il DLC2... quindi se te lo presto devi sapere che c'è il rischio di dovermi restituire il giuoco in qualsiasi momento anche se non l'hai ancora completato. :sweat:
Uok me lo presterai appena finisci il DLC2  :gogogo:

Rot!

#1137
Citazione di: Turrican3 il 25 Ottobre, 2017, 09:31:15
Blocco nascosto

Vabbè, buonanotte.


Devo dire la verita': pur avendo cercato nel limite del possibile di approcciare BOTW nel modo piu' virginale possibile, evitando rece e filmati, mi ero fatto un'idea dell'implementazione della fisica e delle dinamiche di gioco piuttosto sballata e alla prova dei fatti si tratta di uno degli elementi che davvero non mi ha stupito.
Nell'economia del gioco la maggior parte di cose che ho provato non hanno dato buoni risultati o non hanno funzionato...
Mi sono anche reso conto con grande scorno di essere con grande probabilita' un tipo di giocatore non adatto a questo genere di approccio,

Certo che, quando vedo una clip come quella postata, ne rimango molto impressionato.

Saluti


EDIT by Turry - messo sotto spoiler il tweet con video

Turrican3

Come detto in passato, il gioco NON è "coerente" al 100% dal punto di vista fisico (penso agli alberi o alle costruzioni in legno dei nemici indistruttibili) ma nelle cose in cui puoi tirar fuori la suddetta coerenza, che non sono poche, è davvero ammirevole perchè implica - credo - che hanno messo in piedi un motore piuttosto solido.

Danziger

Questo lo prenderà di sicuro non appena avrò Switch!