News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Rot! il 28 Agosto, 2017, 12:29:19Quando Turry mi consigliava di conservare le frecce antiche si riferiva a questo?

Hmm sì, anche.
Sebbene poi alla fin fine io stesso ne ho fatto un uso limitatissimo.

CitazioneFra l'altro, mi sbaglio o sono gli unici guardiani ad avere respawn?

Spero di non ricordare male ma mi sa che lo fanno anche gli altri.

Rot!

Citazione di: Ifride il 28 Agosto, 2017, 12:35:40
in generale la spada che hai citato fa il suo dovere.

Il fatto e' che per farlo devo averli alla portata della spada, per questo cerco di distruggere i motori.

PS: altra domanda secca: una fata mi chiede 10000 rupie (io ne ho solo 5000)... vale la pena risparmiare? No spoiler !!!  :inlove:

Saluti

Turrican3

#1097
Se non erro ho pagato senza poi fruire dei... servigi.

Ma dovrei riverificare si tratti della fata che penso che sia... cosa tutt'altro che scontata. :bua: :sweat:



EDIT e difatti ricordavo male, ho pagato E ho fruito :hihi:

Ifride

Citazione di: Rot! il 28 Agosto, 2017, 13:42:50
Il fatto e' che per farlo devo averli alla portata della spada, per questo cerco di distruggere i motori.

PS: altra domanda secca: una fata mi chiede 10000 rupie (io ne ho solo 5000)... vale la pena risparmiare? No spoiler !!!  :inlove:

Saluti

Ti ripeto il consiglio: scudo ancestrale

Le fate devi potenziarle tutte perchè in questo modo puoi fare altrettanto con tutti i vestiti.

Turrican3

Citazione di: Ifride il 28 Agosto, 2017, 14:27:28Le fate devi potenziarle tutte perchè in questo modo puoi fare altrettanto con tutti i vestiti.

Chiedo a te così posso usare lo spoiler. :D

La fata di cui parla Rot è quella che fa resuscitare i cavalli eventualmente perduti durante l'avventura?

Mi riferivo a quella ma, complice il tuo intervento, mi sta sorgendo il dubbio di aver preso una cantonata... :sweat:

Ifride

Secondo me si riferisce a una generica quarta fata che richiede quella cifra.  :-)

Turrican3

Ho controllato, è proprio come dici. :sisi:

Ah, la memoria... :sweat:

Rot!

Ehm, faccio solo presente che le mie finanze in Zelda sono traballanti, forse la situazione cambiera' quando mi decidero' a vendere qualche pietra, ma per il momento 10000 rupie mi sembrano davvero tante. Per dirla tutta: non ho acquistato praticamente nulla, il poco che ho nell'inventario e' quasi tutto recuperato da forzieri trovati qui e la'.
E considerate che di rupie una fata (maledetta!) me ne ha chieste 2 o 3000 ed in cambio mi ha offerto la possibilita' di resuscitare i cavalli, roba per il momento del tutto inutile.

Comunque grazie della dritta, inizio a risparmiare : P
PS: turry, perdonami, non ho letto i tuoi messaggi in spoiler

Saluti

Ifride

Figurati.  :-)
Quella a cui ti riferisci nell'ultimo discorso, non nel precedente, é una fata particolare che io personalmente non ho neanche trovato, le altre sono invece importanti per l'equipaggiamento come ti dicevo.

Per le rupie, segnati i posti sulla mappa dove trovi le gemme e alcune di esse rivendile.
Nella città Goron ad esempio puoi trovare una gerudo che te le potrà comprare in gruppo ad un prezzo maggiorato rispetto agli altri negozi. Oppure, nella città degli zora puoi vendere a un personaggio all'ingresso la lumirosite e in cambio ti darà preziosi diamanti a loro volta vendibili.

Ifride

#1104
Eccoli i 60 fps col Cemu in tutto il mondo di gioco.

:o

Il tempo sicuramente saprà dare un giudizio più posato e giusto ma a mio parere é uno dei più bei giochi di sempre ed esteticamente forse il più bello (per la scelta dello stile e la sua realizzazione).

Mamma mia che meraviglia.

Turrican3


Ifride

Anche quelli di Dark Souls riconoscono i meriti del Definitivo



No, ma le armi si rompono!11!!  :lol:

Frozzo

Citazione di: Ifride il 17 Settembre, 2017, 12:04:12
No, ma le armi si rompono!11!!  :lol:

Madò, l'ottusità fanboystica di certe persone è raccapricciante. Posso capire che sei sonaro o boxaro e hai la bandierina da difendere, ma riconoscere i meriti di un gioco "avversario" non è che ti sminuisca o te lo faccia sembrare più piccolo...

Turrican3

#1108
Citazione di: Ifride il 17 Settembre, 2017, 12:04:12
No, ma le armi si rompono!11!!  :lol:

L'argomento è oggettivamente controverso però, va detto.
(ed è anche discretamente complesso perché ha profonde implicazioni di gamedesign)

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 17 Settembre, 2017, 13:06:53
L'argomento è oggettivamente controverso però, va detto.
(ed è anche discretamente complesso perché ha profonde implicazioni di gamedesign)

Spe, un conto è argomento controverso, un conto è "in zelda si rompono le armi e PER QUESTO zelda merda/non è il migliore di sempre/si stava meglio quando si stava peggio/viva horizon".
Certe argomentazioni (e sono fin troppo gentile a chiamarle così) sono oggettivamente vergognose e pretestuose