News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

#870
Citazione di: Joe il 10 Aprile, 2017, 17:41:36
Mi sembra un po' poco per arrivare a toglierti la voglia di giocare, ma tant'è...  :sweat:
Beh come già detto ho poco tempo per giocarci/re in generale posso fare sessioni di max 1 ora e sta cosa della sparizione al volo mi ha fatto ampiamente cadere le "palline di natale a terra"
Edit: Che poi ho chiesto un'opinione su una cosa che secondo me e' assurda tutto qui, mica volete convincermi del contrario vero?? :look: Tanto chi mi conosce sa che e' pressoché impossibile farmi cambiare idea  :ciao:, non e' che perché si chiama Zelda tutto e' concesso  :thumbdown:

Parsifal

Si anche io condivido le "perplessità" di Solid, se devo trovare dei difetti in questo gioco è appunto la gestione/combinazione -> armichesidistruggonofacilmente/borsa piena, la trovo un pò pallosa..

Cmq leggo di 90, 100, 110 ore di gioco...quasi mi vergogno..lo stesso un mio amico il quale è molto pignolo di suo e l'ha finito in una novantina di ore con il 26% di completamentano secondo quanto specificato dal sistema.
Io credo proprio non lo finirò mai  :ciao:

Ifride

#872
Si può finire anche appena usciti dall'altopiano iniziale.
Un'altra cose é dire di averlo completato (ma anche qui arrivare al 100% sarà opera di pochi).
É un gioco come già detto plasmato sulla tua volontà, e anche qui sta la sua grandezza. Per il fatto delle armi, Solid e chiunque altro non si preoccupi perché andando avanti, e anche allargando di molto la borsa, il problema più che della perdita delle armi, sarà trovarvi spazio negli slot per quante ne troverete nelle varie quest/santuari.

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 10 Aprile, 2017, 17:53:21
Edit: Che poi ho chiesto un'opinione su una cosa che secondo me e' assurda tutto qui, mica volete convincermi del contrario vero??
assolutamente e personalmente credo di aver rispettato la tua opinione e di avertene data una mia...

Citazione di: Solid Snake il 10 Aprile, 2017, 17:53:21
non e' che perché si chiama Zelda tutto e' concesso  :thumbdown:
anzi proprio perché é Zelda che uno é supercritico e per quanto mi riguarda anche questo Zelda ha i suoi bei "difettucci" peró quello delle armi/inventario per me non lo é...tutto qua

Joe

#874
Citazione di: Solid Snake il 10 Aprile, 2017, 17:53:21
Beh come già detto ho poco tempo per giocarci/re in generale posso fare sessioni di max 1 ora e sta cosa della sparizione al volo mi ha fatto ampiamente cadere le "palline di natale a terra"
Edit: Che poi ho chiesto un'opinione su una cosa che secondo me e' assurda tutto qui, mica volete convincermi del contrario vero?? :look: Tanto chi mi conosce sa che e' pressoché impossibile farmi cambiare idea  :ciao:, non e' che perché si chiama Zelda tutto e' concesso  :thumbdown:

Non dirlo a me che sono uno dei meno estimatori della saga, qua dentro.  :bua:

Non avrei mai la pretesa di convincere nessuno sull'apprezzamento di una precisa scelta di design, come spesso succede in questi casi o l'accetti o no e ti "rovini" tutto. Sono cose che rendono i giochi unici, nel bene o nel male. In passato ho vissuto discussioni simili per molti altri giochi (al volo mi viene in mente la famosa torcia in Doom 3).

Non è che sei scarso e quindi questa cosa ti da particolarmente fastidio?  :hihi:

Scherzo eh!  :ciao:

Biggy

Io non l'ho comprato, giocato e finito, quindi non ne potri parlare; comunque non é vero né che le rottura delle armi é un problema (da ora in poi piacerà, che lo vogliate o no), né che gli spostamenti nella mappa sono lentissimi ed Epona é extra a pagamento, né che al lancio c'erano pesanti cali di frame rate.

É perfetto.

Solid Snake

Citazione di: Joe il 10 Aprile, 2017, 20:08:06
Non dirlo a me che sono uno dei meno estimatori della saga, qua dentro.  :bua:

Non avrei mai la pretesa di convincere nessuno sull'apprezzamento di una precisa scelta di design, come spesso succede in questi casi o l'accetti o no e ti "rovini" tutto. Sono cose che rendono i giochi unici, nel bene o nel male. In passato ho vissuto discussioni simili per molti altri giochi (al volo mi viene in mente la famosa torcia in Doom 3).

Non è che sei scarso e quindi questa cosa ti da particolarmente fastidio?  :hihi:

Scherzo eh!  :ciao:
Io sicuramente sono scarso, sicuramente non sono un HARDCOREGHAIMER , ma qualche gioco l'ho pure portato a termine anche in ere dove non esisteva il livello di difficolta facile, cmq detto questo , il difetto resta tale che io si scarso o no o che voi ve lo fate piacere o no, se il gioco non si chiamava Zelda gia' immagino i commenti

Bluforce

Ma sai, Solid, questo non lo so. Nel senso del "perché si chiama Zelda e allora sorvolate".

A molta gente piace la gestione dell'arma in questo senso. Ricordo quando tolsero la "feature" dalla serie Far Cry, dopo il 2, nel 3 la tolsero, molta gente si lamentò :sisi:
Io ti direi di non abbatterti e di continuare a giocarlo, evidentemente sembra non sia un problema così grande.

Joe

#878
Citazione di: Bluforce il 11 Aprile, 2017, 11:55:00
Ma sai, Solid, questo non lo so. Nel senso del "perché si chiama Zelda e allora sorvolate".

A molta gente piace la gestione dell'arma in questo senso. Ricordo quando tolsero la "feature" dalla serie Far Cry, dopo il 2, nel 3 la tolsero, molta gente si lamentò :sisi:
Io ti direi di non abbatterti e di continuare a giocarlo, evidentemente sembra non sia un problema così grande.

Avevo dimenticato di questa analogia,  :mmmm: ma ora ricordo bene che non mi diede alcun fastidio, anzi.

Edit: Ecco la mia recensioni scritta in tempi per niente sospetti, in cui non faccio alcuna menzione di questa feature (nel bene e nel male).

http://arsludica.org/2008/11/18/far-cry-2/


SilentBobZ



SilentBobZ

Si si rompono prima così aumenta la sfida  :asd:

Turrican3

#883
Le armi che si spezzano in questo gioco sono una scelta di design.

Detto questo, realisticamente, il massimo che ci si può aspettare è una rimodulazione della loro robustezza, magari unita all'introduzione di una modalità "facile" (tutte mie speculazioni beninteso), ma la vedo molto dura che possano decidere di eliminarla del tutto.


Tornando alla patch 1.1.2, ho l'impressione che su Switch abbiano migliorato leggermente l'ultimo fazzoletto ancora problematico - la foresta dei Korogu dove si trova la Spada Suprema - ma NON ancora del tutto. Vediamo se DF tira fuori un video di analisi pure su questo, nin zo.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 12 Aprile, 2017, 10:16:34
Le armi che si spezzano in questo gioco sono una scelta di design.

Spero che non lo riproporranno MAI PIU

Citazione di: Turrican3 il 12 Aprile, 2017, 10:16:34
Detto questo, realisticamente, il massimo che ci si può aspettare è una rimodulazione della loro robustezza, magari unita all'introduzione di una modalità "facile" (tutte mie speculazioni beninteso), ma la vedo molto dura che possano decidere di eliminarla del tutto.
Non voglio una modalità facile ma solo che una spada di ferro/acciaio non si polverizzi dopo tre colpi  :thumbdown: