[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

CitazioneTom covers the Wii U's fortunes here too, where the frame-rate advantage isn't as pronounced.

Questo è quanto riporta il breve commento al video su YT.

Mboh, per me il fatto che questa roba giri su un misero WiiU rimane un vero e proprio miracolo.

Nodial

Citazione di: Ifride il  4 Aprile, 2017, 17:34:25
Comunque l'ho finito  :cry: :cry:

Hai recuperato tutte le memorie? Io l'ho finito una seconda volta proprio per vedere il filmatino finale che altrimenti non viene mostrato.

Ifride

#827
Citazione di: Nodial il  5 Aprile, 2017, 09:08:47
Hai recuperato tutte le memorie? Io l'ho finito una seconda volta proprio per vedere il filmatino finale che altrimenti non viene mostrato.

Le ho recuperate proprio dopo averlo finito! Stai dicendo che se completi la quest delle memorie e poi finisci il gioco c'è un filmato supplementare?
Se è così lo devo rifinire.

Nodial


Ifride

Fatto.
Effettivamente anche se dura poco ne vale la pena sopratutto per quanto riguarda il personaggio di Zelda, ora finalmente in pace con se stessa.

SilentBobZ

#830
Una considerazione e mi piange il cuore devo farla, siete troppo presi dal gioco, avete perso il contatto con la realtà.



Mi ho trovato !!!!!

Edit :

Ya-ha-ha! I found me! = Minchia mi ho trovato  :look:

Turrican3


SilentBobZ


Ifride

AHAHAHAHAHAH (j'adore Bob  :inlove: )
Ma certo che non era criptico! Turry turry... :P :*


SilentBobZ

Per dovere di cronaca , ho visto una bancarella abusiva per strada gestita da Tunisini di Hyrule.
Fermata sportiva su marciapiede per compera compulsiva della Mega Girella in legno e plastica con tanto di foglia a sole 400 rupie  :'( x 51.

Grazie Ifry , sei troppo buono con la gente come me.

Turrican3

Oh abbiate pazienza, con Bob non si può mai dire quale sia il riferimento oscuro, chiedo le attenuanti generiche! :D

SilentBobZ

Conoscendomi attenuanti concesse  :ciao:
Pero' non mi capitava da una vita di trovarmi  :doubt:

Turrican3

Ieri ho beccato per la prima volta un sacrario nascosto che saltava fuori risolvendo un (semplice) enigma ambientale.

Mi sa tanto che per puntare al 100% dei sacrari si debba setacciare ogni anfratto prestando attenzione a tutto ciò che ci circonda.

SilentBobZ

Oggi ho beccato un sacrario ben occultato, se lo finisco al 100 % e mi pare tanto difficile prendo una guida in ricordo della mia impresa.
Anche alcune torri sono difficili da conquistare, ne ho beccata una che è presidiata da tanti brutti ceffi di tutte le razze.
Io odio i sodomanti volanti scaglia fulmini.

Ifride

Non voglio mettere in dubbio la tua abilità di "completomane" Bob, ma io ho fatto quasi 100 sacrari (su 120) un bel pó di quest e finito il gioco e mi é apparso sulla mappa la mia percentuale di completamento: 26%  :bua:
Il fatto é che buona parte tiene conto dei koguri scoperti.