News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ifride


SilentBobZ

Io credo di avere realizzato che il mondo sia vivo e che non ci sia una ciclicità prestabilita.

Sto diventando pazzo  :sweat: 51, sarebbe impossibile dato che lo sono di mio.

Sensei

Ieri notte ho fatto fuori il secondo colosso (ache questo molto semplice...  :mmmm:) ora ho deciso di focalizzarmi nell'esplorazione di alcune aree a est della mappa che avevo saltato a pié pari...é un gioco immenso...se penso che metá della mappa ancora é "scura" mi vengono i brividi...

Turrican3

Citazione di: Ifride il  3 Aprile, 2017, 21:10:53Dico solo...Mononoke.

Argh.
Visto solo una volta, in condizioni men-che-ottimali, 10+ anni addietro.

Insomma non colgo il nesso. :sweat:

Citazione di: SilentBobZ il  3 Aprile, 2017, 23:23:15Io credo di avere realizzato che il mondo sia vivo e che non ci sia una ciclicità prestabilita.

Hmm non credo sai..., o quantomeno per quel che concerne gli abitanti dei villaggi ho l'impressione che la struttura sia quella di Majora, ovvero in questo caso (lì era "spalmata" su 72 ore) un ripetersi costante, giorno per giorno, dello stesso comportamento.
(a dire il vero non credo affatto sia spoiler però boh, nel dubbio...)

Ifride

#814
Citazione di: Turrican3 il  4 Aprile, 2017, 09:08:12
Argh.
Visto solo una volta, in condizioni men-che-ottimali, 10+ anni addietro.

Insomma non colgo il nesso. :sweat:

.............no Turry, uno dei più bei film di sempre.......recupera subito, da te non me l'aspetto visto che ti piacerebbe tantissimo.  :tsk: :tsk: :P

Citazione di: Turrican3 link=topic=9529.msg174056#msg174056 date=1491289692

Hmm non credo sai..., o quantomeno per quel che concerne
spoiler]gli abitanti dei villaggi[/spoiler] ho l'impressione che la struttura sia quella di Majora, ovvero in questo caso (lì era "spalmata" su 72 ore) un ripetersi costante, giorno per giorno, dello stesso comportamento.
(a dire il vero non credo affatto sia spoiler però boh, nel dubbio...)
Non esageriamo con sta fobia dello spoiler eh!  :D



Turrican3

Citazione di: Ifride il  4 Aprile, 2017, 09:21:16no Turry, uno dei più bei film di sempre.......recupera subito, da te non me l'aspetto visto che ti piacerebbe tantissimo.

Devo "solo" (...) visionare, il BD l'ho recuperato da tempo. :sweat:

Ifride


Sensei

Citazione di: Turrican3 il  4 Aprile, 2017, 09:08:12
Argh.
Visto solo una volta, in condizioni men-che-ottimali, 10+ anni addietro.

Insomma non colgo il nesso. :sweat:

e tu lo scirvi cosí...quasi quasi ti tolgo il saluto  :tsk:

Turrican3


Sensei

Citazione di: Turrican3 il  4 Aprile, 2017, 14:14:00
Così mi fate sentire in colpa... :'(
muori!  :asd: :hihi:

vabbé facciamo cosí, io e ifri veniamo giú ti buchiamo tutte e 4 le gomme della macchina e amici come prima  :gogogo:


Turrican3


Ifride

Citazione di: Sensei il  4 Aprile, 2017, 14:18:41
muori!  :asd: :hihi:

vabbé facciamo cosí, io e ifri veniamo giú ti buchiamo tutte e 4 le gomme della macchina e amici come prima  :gogogo:

Ci sto maestro. Arrivo l'11 e ci organizziamo se ci sei anche tu da quelle parti per Pasqua.  :D

Comunque l'ho finito  :cry: :cry:
Quando tutti i 4 colossi caricano il colpo era esaltatissimo! :D. Per il resto la battaglia è stata abbastanza facile, ma è dipeso sopratutto dal fatto che ci sono arrivato ormai ben equipaggiato con armatura ancestrale, cuori a non finire, master sword...insomma magari è pure facile dopo che hai giocato un bel pò, ma dovete tenere conto che si potrebbe sconfiggere fin sa subito quindi per esempio che i colossi gli tolgano metà energia ha molto senso perchè hai fatto tutta la missione per liberarli dal giogo di Ganon.
Combattimento molto scenografico e ottima regia, unica cosa mi aspettava qualcosa di più di raccontato nel dopo. Ma vabbè, quisquilie visto la magnificenza del tutto.


Turrican3

POSSIBILI SPOILER



POSSIBILI SPOILER


L'analisi di DigitalFoundry dopo la patch 1.1.1 di Zelda su Switch e WiiU.

Ifride

CVD su wiiu non cambia praticamente una ceppa, quando invece su switch hanno messo una bella pezza.  :sisi:

Bluforce

Io non vedo ma probabilmente Wii U è al limite e altro non si può fare :sisi: