News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

A parte la funzione spoiler ho sempre l' impressione che quello che dite faccia parte di un codice segreto.
Ormai leggo questo topic cercando di risolverlo  :sweat: 51

Ora gioco , l'ultimo salvataggio è stato quando "Cappucetto rosso ha preso la seconda variante in retromarcia"  :look:

Nodial

#736
Citazione di: SilentBobZ il 21 Marzo, 2017, 14:26:26
Mi sono spiegato male , intendo dire es: se io ho 5 cuori e prendo una pozione posso andare oltre il limite dei miei attuali cuori ?

Non è uno spoiler perché è scritto nella descrizione degli oggetti, quindi lo scrivo "in chiaro" :teeth:

Si, è possibile otenere dei cuori in più cucinando le pietanze con il cuoranello (grande o piccolo) o il tartufo (bianco o nero).
Attenzione, perché usandoli con gli ingredienti errati non otterrai l'effetto desiderato, quindi ti suggerisco di cucinarli con le carni e/o la mela che sono ingredienti neutri.

Stessa cosa vale per il vigore.

SilentBobZ

#737
Citazione di: Turrican3 il 15 Marzo, 2017, 12:59:11
Considera che prima o poi sarai in grado di visitare (di fatto) tutto quello che vedi. :sisi:

Ah e ovviamente attendo con ansia un tuo commento appena incontrerai (cosa che in qualche modo avevo fatto qualche giorno addietro, ma in quel caso me l'ero data a gambe :lol:) e sconfiggerai il tuo primo Lynel. :asd:

Appena fatto la conoscenza, ho fatto una combo micidiale ........................ Ho schiacciato velocemente tre volte il pulsante spegni console  :bua:

Turrican3


Nodial

Citazione di: SilentBobZ il 22 Marzo, 2017, 08:54:26
Appena fatto la conoscenza, ho fatto una combo micidiale ........................ Ho schiacciato velocemente tre volte il pulsante spegni console  :bua:

Io invece mi sono "incaponito" ed ho deciso di provarci, ma dopo una ventina di tentativi mi sono arreso, era troppo presto. :'(
Con il personaggio carico poi sono tornato per la vendetta, e gli ho rotto le natiche :hihi:
Occhio che ne esistono diversi tipi, uno in particolare è quasi imbattibile, lo stasi contro di lui dura circa due secondi.

SilentBobZ

Io ho raccolto con attenzione quello che sapete e l'ho preso a fischiate buttandomi nel vuoto.

Sensei

ieri notte ho deciso di avanzare nella storia dopo quasi 20 ore e ho fatto il mio primo colosso (molto piú semplice di quello che pensassi in veritá)  :gogogo:

ora altre 20 ore prima di andare al secondo  :bua: :bua: :bua:

comunque tutto il tempo che ho utilizzato per cacciare, cucinare e recuperare rupie si é rivelato veramente utilissimo e mi ha permesso di avere armi, armature e pozioni che facilitano non poco i combattimenti  :sisi:

SilentBobZ

Ok sono dentro il credo di Bluforce.
Non ho perso manco 1 gr. di cuore  :D

Il gioco mi da una mano. mette un punto di teletrasporto , mi faccio un giretto per il mondo ho lasciato dei sacrari.
Devo beccare anche un punto "arrusti e mangia" non ho mai cucinato nulla.
Ho tanta di quella roba mangereccia che potrei sfamare l'intero 4UM e famiglie.


Turrican3

#744
Oggi ho visto una cosa su Twitter che avrei preferito non vedere... ::) :tsk:


POSSIBILE MINISPOILER

Blocco nascosto

POSSIBILE MINISPOILER


Per carità nulla di trascendentale (niente a che vedere con la trama, per fortuna!) ma come detto, sono quelle cose grandi e/o piccole che preferirei scoprire da solo.

Nodial

Io non ne ho mai visto uno in tutto il gioco! :'(

SilentBobZ

Credo di aver scoperto un trucchetto per risparmiare vigore in arrampicata per un mega colpo di culo.

Devo riprovare per conferma o "sconferma".

Turrican3

Citazione di: Nodial il 23 Marzo, 2017, 11:32:18Io non ne ho mai visto uno in tutto il gioco! :'(

Io ne ho beccato uno soltanto, ma mi pare di non essere più tornato in quella zona (se solo me la ricordassi peraltro... :sweat:)

Citazione di: SilentBobZ il 23 Marzo, 2017, 11:32:45Credo di aver scoperto un trucchetto per risparmiare vigore in arrampicata per un mega colpo di culo.

Hmm... :mmmm:

Solid Snake


Sensei

Citazione di: Solid Snake il 23 Marzo, 2017, 12:21:08
Io sono sempre ad 2 ore di gioco  :sweat:
vabbé ma sei assente giustificato dai  ;) ;) ;)