[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 21 Marzo, 2017, 10:51:37Tranquilli, volevo solo costringervi a leggere qualcosa nel topic come la sto leggendo io da un paio di settimane.

:bua:

A parte gli scherzi, non so gli altri ma poter scoprire tutto da solo (anche a rischio di lasciare qualche "pezzo" per strada) per me è un aspetto molto molto importante in un titolo del genere, quindi ben venga l'uso (abuso?) del tag spoiler.

Joe

Concordo.  :D

Blu, compralo invece di lamentarti.  :hihi:

Bluforce

Ma infatti c'avete ragione. Solo che voi gli spoiler magari li leggete, io no  :hihi:

Al momento lamentarsi è gratis, per questo mi lamento e basta :bua:

Turrican3

Io tendenzialmente mi tengo a debita distanza dagli spoiler postati.

Considera che qua faccio un'eccezione, su altri forum di fatto non entro proprio nel thread. :asd:

Parsifal

Ero tutto contento una volta riuscito a montare su un cavallo "monocolore" ma niente nemmeno il tempo di fargli 2 carezze e mi manda a quel paese  :tsk:

Citazione di: Bluforce il 21 Marzo, 2017, 11:39:10
Ma infatti c'avete ragione. Solo che voi gli spoiler magari li leggete, io no  :hihi:

Al momento lamentarsi è gratis, per questo mi lamento e basta :bua:

Se è per un fatto economico e non ti va di prenderlo a prezzo pieno magari potresti provare a portare in qualche posto tutto quel che hai del wii u (cioè tutto no era un modo di dire perchè per il gioco in questione ne vale la pena  :hihi:) e che non usi e vedi se in cambio e un pò di cash te lo danno Zelda, leggo di gente che si prende giochi appena usciti a 2 soldi, dai unisciti a noi  :notooth:

Bluforce

Preferisco non disfarmi dei vg che ho. Ho impiegato così tanto tempo (e soldi) a ricomprare roba che avevo venduto, che non voglio ricascarci :look:

Comunque il problema mio è peculiare, è un periodo particolarmente complicato. Discorso troppo lungo.
Per adesso vi seguo con affetto saltando gli spoiler.

SilentBobZ

Lo prenderai di sicuro in futuro, ti auguro un periodo infinito di tranquillità.

Ifride

Citazione di: Turrican3 il 21 Marzo, 2017, 10:27:59
Il problema non è salirgli in groppa, quanto piuttosto domarli.

Finora - con quelli monocolore intendo - non ci sono riuscito. :'(

Ma lo sapete che dovete premere ripetutamente L vero? Perchè proprio all'inizio pensavo si dovesse tenere premuto (usate pozioni vigore nel mezzo)

SilentBobZ

Ma gli effetti delle pozioni sono solo temporanei, oppure è possibile upgradarsi  di vigore o di cuori  ?

Ifride

Citazione di: SilentBobZ il 21 Marzo, 2017, 12:27:23
Ma gli effetti delle pozioni sono solo temporanei, oppure è possibile upgradarsi  di vigore o di cuori  ?

Temporanei fino a quando, nel caso dei cuori, li perdi, nel caso del vigore, lo utilizzi.

Turrican3

Citazione di: Ifride il 21 Marzo, 2017, 12:26:01
Ma lo sapete che dovete premere ripetutamente L vero? Perchè proprio all'inizio pensavo si dovesse tenere premuto (usate pozioni vigore nel mezzo)

Sì certo. :sisi:

Devo dire però che non sono andato oltre l'utilizzo di 1 pozione, e quando ho provato avevo solo il primo potenziamento vigore se non erro... dovrei tentare nuovamente adesso che la situazione è un po' migliorata, diciamo. :D

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 21 Marzo, 2017, 12:17:45
Preferisco non disfarmi dei vg che ho. Ho impiegato così tanto tempo (e soldi) a ricomprare roba che avevo venduto, che non voglio ricascarci :look:

Comunque il problema mio è peculiare, è un periodo particolarmente complicato. Discorso troppo lungo.
Per adesso vi seguo con affetto saltando gli spoiler.

Comprensibilissimo  :thumbup:

Nodial

Citazione di: SilentBobZ il 21 Marzo, 2017, 12:27:23
Ma gli effetti delle pozioni sono solo temporanei, oppure è possibile upgradarsi  di vigore o di cuori  ?

Si, è possibile aumentare definitivamente i cuori con i portacuori ed il vigore con i portavigore.

Come trovarli?

Quando ottieni 4 emblemi del trionfo risolvendo gli enigmi dei sacrari puoi scambiarli con un portacuore o portavigore andando a pregare davanti ad una delle statue presenti in ogni villaggio.

SilentBobZ

Citazione di: SilentBobZ il 21 Marzo, 2017, 12:27:23
Ma gli effetti delle pozioni sono solo temporanei, oppure è possibile upgradarsi  di vigore o di cuori  ?

Mi sono spiegato male , intendo dire es: se io ho 5 cuori e prendo una pozione posso andare oltre il limite dei miei attuali cuori ?

Grazie Nod, finora mi sto upgradando con la metodica  del 4 x 1 da te descritta .

Sensei

Citazione di: SilentBobZ il 21 Marzo, 2017, 14:26:26
Mi sono spiegato male , intendo dire es: se io ho 5 cuori e prendo una pozione posso andare oltre il limite dei miei attuali cuori ?
si...ti serve la ricetta culosa giusta.


cmq...ieri sera troppo bello...c'é un mostro brutto e cattivo, io con la mia nuova armatura, un bel po' di pozioni giuste e un'arma coi cazzi...lo guardo e gliu dico "mo ti rompo il cu..." zaaaac morto... :bua: :bua: :bua:

vabbé passo domani che ora ho sonno  :bua: :bua: :bua: