[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Allora,adesso basta !

Mi sta salendo la scimmia  :bua:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 14 Marzo, 2017, 12:14:48
la risoluzione è gestita dinamicamente in base al carico delle varie scene
Probabilmente non ho capito io, ma sembrerebbe che la risoluzione cambia anche a parità di immagine mostrata a schermo.
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=232032698&postcount=164
:mmmm:

Turrican3


Nodial

Citazione di: Turrican3 il 14 Marzo, 2017, 10:09:56
E ho appena un 16 sacrari circa all'attivo

Ben lungi dai miei attuali 53 :asd:

P.S.
...Dove si vedono le ore di gioco? :|

SilentBobZ

Io sono totalmente sminchiato da un turno extra umano.
Oggi per la prima volta sono molto, mi piace troppo il logo Game Over, ha quel giusto tocco di tetro nei caratteri.
Ho anche visto che nella mappa compare una X rossa esattamente dove sono deceduto.
La morte tracciata X 1

Non ho altro da aggiungere , state giocando da piu' tempo, potrei solo dire che chi non lo gioca (Un colore a caso)  deve rivedere la sua decisione e prenderlo.

Reiz ha la scimmia e fa bene :sisi:

Io resisto a questo


Sensei


Turrican3

Citazione di: Nodial il 14 Marzo, 2017, 18:45:31Ben lungi dai miei attuali 53

Adesso sono a 22. :bua:

Citazione...Dove si vedono le ore di gioco?

Il sistema le "sblocca" dopo un po' (non capisco se conteggi dal primo avvio della console o del gioco, ma tant'è...), trovi le informazioni sulla pagina del tuo profilo.

Citazione di: SilentBobZ il 14 Marzo, 2017, 20:29:51mi piace troppo il logo Game Over, ha quel giusto tocco di tetro nei caratteri.

Ti suggerisco di farci l'abitudine: lo vedrai mooolto più spesso rispetto agli Zelda del recente passato, non è una passeggiata.
Stimoli ovunque, l'approccio alla garibaldina specie all'inizio o in generale se non si sta attenti a chi si ha davanti 9 volte su 10 è, appunto, Game Over. :sweat:


Credo di essere arrivato al primo dungeon, quello degli Zora. Piccolo ma alquanto ingegnoso. :gogogo:

Ifride

#622
Citazione di: Turrican3 il 15 Marzo, 2017, 09:46:07
Credo di essere arrivato al primo dungeon, quello degli Zora. Piccolo ma alquanto ingegnoso. :gogogo:

Mi sa che saranno tutti così e non posso che esserne lieto.
A me Zelda tranne nell'ultima incarnazione bidimensionale su 3ds (capolavoro), non mi ha mai entusiasmato proprio per la presenza di tutti sti dangeon, ora invece è il mondo da esplorare il "dangeon", e i sacrari sono brevi, ma molto intensi.
Per me è la perfetta sintesi della parte enigmistica ed esplorativa.  :sisi: :sisi:

Turrican3

Da quel punto di vista se vogliamo è un po' un ritorno alle origini.

Non l'ho mai giocato ahimè, ma ho letto&visto spesso in Rete materiale relativo all'episodio che ha dato avvio alla saga, nel quale la componente esplorativa (e di combattimento) era a dir poco prevalente, e non di poco.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 15 Marzo, 2017, 10:21:17
Da quel punto di vista se vogliamo è un po' un ritorno alle origini.

Non l'ho mai giocato ahimè, ma ho letto&visto spesso in Rete materiale relativo all'episodio che ha dato avvio alla saga, nel quale la componente esplorativa (e di combattimento) era a dir poco prevalente, e non di poco.

Ahhh la mitica cartuccia dorata.

Ma a prop. quante ore si prospettano per questo Zelda in media?

Turrican3

La natura "aperta" del titolo implica che la forbice potenzialmente è molto ampia, sinceramente non saprei neppure da dove cominciare per indicare un numero.

Considera che io sto a 35+ ore e sono ancora abbastanza in alto mare...

Bluforce

Turry mente, sul web c'è la notizia che si finisce in meno di 60 minuti.

:P

:ciao:

Turrican3

#627
Sì avevo letto (QUI l'articolo)

Eh, contento lui/lei... cioè, complimenti come al solito (questa gente per forza di cose deve essere brava pad alla mano) ma specie in un titolo del genere non mi cimenterei mai nel tentativo di fare il tempone, ti "bruci" il gioco secondo me. Ancora ancora, che so, con un platform o uno sparatutto mi parrebbe più sensato.

Bluforce

E' naturale che ti bruci il gioco :)
Ho sempre pensato che gli "speedrunners" abbiano una qualche sorta di disturbo ossessivo compulsivo. :mmmm:

Turrican3

Probabile.:asd:

Me ne ricordo una di Super Mario World (forse l'ho pure postata) in cui il tipo sfrutta un baco del gioco che, per scattare, necessita della "costruzione" un ben preciso schema di blocchi, roba che se sbagli di un pixel va rifatto tutto.

Semplicemente assurdo, anche senza andare a pensare come diavolo l'abbiano scoperto. :|