News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Citazione di: SilentBobZ il 10 Marzo, 2017, 13:02:14
Quindi posso preparami al macinino su WiiU  :look:

Diciamo che nelle situazione in cui serve il framerate non ci sono particolari problemi.
Si abbassa sopratutto in luogo di centri abitati con npc ed è, come ho detto, un peccato sopratutto per lo sguardo più che per l'interazione.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 11 Marzo, 2017, 11:12:44

Che gioco. :|

È sufficiente dire che è riuscito ad attirare l'attenzione di mia moglie notoriamente poco interessata ai VG...ad un certo punto mi fa 'perché non l'attacchi in camera?'  :o

SilentBobZ

Citazione di: Sensei il 11 Marzo, 2017, 12:53:21
È sufficiente dire che è riuscito ad attirare l'attenzione di mia moglie notoriamente poco interessata ai VG...ad un certo punto mi fa 'perché non l'attacchi in camera?'  :o

Tu sai cosa vuol dire vero ?  Come se ti avesse detto "Mettilo in camera"  :asd:
Citazione di: Ifride il 11 Marzo, 2017, 12:19:10
Diciamo che nelle situazione in cui serve il framerate non ci sono particolari problemi.
Si abbassa sopratutto in luogo di centri abitati con npc ed è, come ho detto, un peccato sopratutto per lo sguardo più che per l'interazione.

Almeno non inficia la giocabilità,


Sirio

Bene, altro gioco da acquistare :) il mese prossimo .

SilentBobZ


Ifride


SilentBobZ

La mia copia è a Catania sola soletta tra tanti pacchi  :'( x 51

SilentBobZ

Non ho saputo resistere, ho fatto la follia di prendere la limited di zelda, è troppo esclusiva la mia copia  :look:



Ok Ban x 51 ......... addio  :ciao:

Ifride


Turrican3

Oggi ho beccato per la prima volta dei bachi nel gioco.

Un cavallo si è suicidato gettandosi in un burrone, ed un orso da me inseguito è finito in un fiume, svanendo però improvvisamente del tutto.

Ifride

Per il secondo succede a tutti gli animali. Credo sia una specie di punizione per non essere riusciti a cacciarli quando si poteva. Del tipo: riprova e fai meglio.

Parsifal

Questo Zelda non è un gioco, cioè lo è ma è soprattutto un'esperienza, seppur non privo di situazioni e fattori puramente ludici che possono non piacere ad alcuni videogiocatori (come me), ma non sono difetti, anzi per altri posson esser pregi..
Il punto è questo, se lo si analizza a 360 gradi e da una posizione rialzata, un pò come ci piace vedere il nostro Link a godersi il panorama in profondità ehe, il gioco è maestoso.

SilentBobZ

#568
Parsy lo giochi anche tu  :'(
Solid lo avrà giocato anche di notte con la scusa di sorvegliare la bimba.

Mancano autorevoli giocatori però all'appello.
- L'autostoppista Hippy ovvero Bluforce
- Il Cattivissimo Blak (occhio è il più pericoloso, ha passato tanto di quel tempo su Rust da essere in grado di ricavare C-4 dalle caccole di Link)

Gli altri dovrebbero averlo per loro delizia.

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 12 Marzo, 2017, 08:32:13
Parsy lo giochi anche tu  :'(
Solid lo avrà giocato anche di notte con la scusa di sorvegliare la bimba.

Mancano autorevoli giocatori però all'appello.
- L'autostoppista Hippy ovvero Bluforce
- Il Cattivissimo Blak (occhio è il più pericoloso, ha passato tanto di quel tempo su Rust da essere in grado di ricavare C-4 dalle caccole di Link)

Gli altri dovrebbero averlo per loro delizia.
Ho giocato si e no 45 min  :( l impatto iniziale è positivo al netto del rallentamento iniziale