[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake


SilentBobZ

Oggi prendi il gioco  :gogogo:

Ma tutti gli altri stanno giocando anche adesso vero ?

SilentBobZ

#437



Ifride

@Turry

Ma per me il fattore difficoltà é positivo altroché! Almeno sai che quando riesci a superare una prova e perché ti ci sei approcciato nel miglior modo.

Joe


Bluforce

Da Bruno ce ne sono sia Wii U che Switch.
Entrambi prezzati 70 euro, francamente non l'ho preso :(

Periodaccio per me per queste spese.

Turrican3

@Ifry
No vabbè intendiamoci, a me piacciono i giochi stimolanti (ma non frustranti), dico solo che tra i due aspetti per me quello più fastidioso era l'inizio soporifero... cosa che nel citato Twilight Princess HD ad esempio mi stava portando a mollare tutto (cosa che poi ho fatto lo stesso, ma per altri motivi)

@Blu
Immagino a cosa tu ti riferisca... in ogni caso 70 era un mezzo furto a prescindere, in giro lo si trova a poco più di 50, son soldini... :sweat:

stobbArt

Io sto giocando a Doom perchè odio abbandonare i giochi prima di finirli :D

Turrican3

Eh, può avere un senso per non far crescere a dismisura gli arretrati. :sisi:

Bluforce

#444
SPOILER WARNING
Il video contiene spoiler sicuro sicuro:


Finite le speranze di chi voleva vedere nella versione Wii U qualcosa da evitare a tutti i costi.
Spero riusciranno a risolvere il problemino del docked mode, così da accontentare gli utenti Switch casalinghi.

Tutto sommato, complimenti a Nintendo.

Joe

Graficamente è davvero bello  :'(. Mi emoziona vedere uno Zelda "new" gen rispetto ai precedenti e, a parte il framerate che droppa vistosamente in alcuni frangenti, è tutto un bel vedere (considerata la macchina su cui gira, cioè il mio WiiU).

Solid Snake

Grazie ai commessi MW non ho avuto la mia copia ampiamente prenotata  :mad:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  3 Marzo, 2017, 20:45:03

Direi che è qualcosa in più di "possibile": con i 3 cuori iniziali ci sono alcuni nemici che ti abbattono con un paio di colpi, l'approccio alla Garibaldina (o alla Turrican :bua:) per adesso non paga. Sono già morto 4-5 volte...

Ho notato  :tsk:
Tanto che qualche scontro lo evito decisamente se posso prendere altre vie quando vedo che nel gruppo c'è qualcuno più cazzuto, anche perchè io con i combattimenti a distanza non son una cima e l'arco non è proprio la mia fedelissima arma (quando son sotto pressione nemica) :asd:
Cmq un'altra cosa che mi aggrada parecchio è si l'autosalvataggio ma soprattutto il fatto che puoi salvare dove ti pare e ricominciare proprio da quale punto, cosa che non si vede spesso nei giochi, non so nemmeno se è una caratteristica di Zelda perchè io ad un Zelda non ci gioco da una vita nel senso vero del termine.

Turrican3

#448
Citazione di: Bluforce il  4 Marzo, 2017, 18:29:41versione Wii U qualcosa da evitare a tutti i costi.

Non è da evitare assolutamente, scherziamo? :D

Rimane però di fatto la peggiore: ha la risoluzione di Switch portatile e i rallentamenti di Switch docked.

Non siamo abituati a vedere prodotti Nintendo di fascia alta con questo tipo di problematiche, io spero di cuore che riescano a metterci una pezza su entrambe le versioni ed ottenere ovunque i 30fps pressoché stabili che il gioco (e i giocatori) si merita.


@Parsifal
Sì il salvataggio libero è una gran cosa in questo Zelda...

Nodial

Ieri mattina sono tornato da un lungo viaggio, nonstante fossero le 5 del mattino ho subito montato lo Switch ed inserito la cartuccia di Zelda. :)

L'impatto lascia un pò perplessi dopo l'abitudine al materiale in 4k, ma dopo una giornata di gioco non ci si fa più molto caso, la sensazione di libertà è grandiosa, le aminazioni ed il combat system sono eccezionali, il gioco è stratosferico come annunciato! :bowdown:

La novità della cucina è divertentissima, sto provando a cucinare di tutto, spero di non avvelenare Link :asd: