[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Bluforce il  3 Marzo, 2017, 08:40:03
Beh, sì, dipende :D
Se un gioco è fantastico ma ha una copertina pessima, lo si compra ugualmente :hihi:

Piuttosto però io vorrei capire proprio rispetto a quale principio di base ritengono una immagine più adatta ad un determinato tipo di pubblico piuttosto che ad un altro. Che tipo di indagini fanno.

Storicamente in America si è spesso tentato di mostrare armi o situazioni più "incazzose" sulle copertine, rispetto a quelle delle altre regioni.

Turrican3


Parsifal

Ci avrò giocato solo una ventina di minuti, posso dire che lo trovo abbastanza intuitivo e "snello" nella dinamica dei comandi  :sisi:

Bluforce

Citazione di: Parsifal il  3 Marzo, 2017, 10:29:07
Ci avrò giocato solo una ventina di minuti, posso dire che lo trovo abbastanza intuitivo e "snello" nella dinamica dei comandi  :sisi:
Tecnicamente come ti pare?
Specie in relazione alla fluidità, non alla grafica in sé.

Bluforce

Citazione di: Ifride il  2 Marzo, 2017, 13:41:19
Video di zelda versione 8 bit con le features di Breath of the wild.
Scusate, mi era sfuggito nel marasma di info.
Volevo solo dire che se questa versione la mettono in vendita me l'accatto pure.

Parsifal

#410
Citazione di: Bluforce il  3 Marzo, 2017, 10:33:14
Tecnicamente come ti pare?
Specie in relazione alla fluidità, non alla grafica in sé.

Beh infatti la grafica è quella che è, però colpisce per stile e scenograficamente. Il gioco sembra si assesta sui 30 fps (in certi momenti forse li supera), ho notato qualche rallentamento qua e là ma nulla di che.

Ifride


SilentBobZ

#412
Con la mia copia è finita a schifio (che in siciliano significa che è finita male anzi malissimo è piu' calzante)
Le parti salienti della chat inglese amazon

Thanks for waiting patiently.
I've checked your order and found that the availability estimate for the item is listed as "Temporarily out of stock". I'm sorry for any inconvenience caused.
We are currently waiting for the products from our supplier. Once we received the products from them, we will process the order as soon as possible.

Me: can I have a partial refund for this inconvenience ?
Jinish: We don't have an option to issue any offer once the order is in processing stage.
Please know that, your order estimated delivery date fixed on Saturday, 4 March 2017 - Tuesday, 7 March 2017.
Once the order comes in stock within this time frame we will dispatch your order and deliver this parcel with in promised delivery date.
So you can very well expect your parcel within the promised delivery date.
Me: Ok I'll wait
Until last day
Tuesday, 7 March 2017.
Jinish: Sure Giuseppe.
If there is any option I would do that in first place for you, but our system will not allow any other option. I hope you understand my situation.
Once again your patience and understanding in this matter is very much appreciated.


Sapete benissimo come andrà a finire chiaramente  :look: dato che quando ho ordinato era disponibilissimo.

Biggy

È un segno del delfino: vai e compra Switch.

Così é scritto  :sisi:

SilentBobZ

A tutto c'e' un limite pero' :

Amazon Answers
In quanto proprietario di questo prodotto The Legend of Zelda: Breath..., puoi aiutare questo cliente?

Blulight chiede
"Ciao questa versione è in italiano ?"


Risposta

No è in inculo antico  :look:

Bluforce


SilentBobZ

La versione WiiU non è la brutta copia, per me può andare.

Bluforce

È risultato che pure i tempi di caricamento sono più rapidi su Wii U:

WiiU:
New Game: 9.80
Reset to Title Screen: 4.60
Loading first shrine: 9.13
Finishing first shrine: 8.96
GameOver in a late game section: 9.56

Switch:
New Game: 7.40
Reset to Title Screen: 3.82
Loading first shrine: 11.36
Finishing first shrine: 13.29
GameOver in a late game section: 12.08

Turrican3

Installazione su flash VS cartuccia, dovrebbero paragonare a parità di condizioni per avere un risultato sensato (entrambi da supporto fisico oppure entrambi dalla flash interna)

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il  3 Marzo, 2017, 14:33:31

Tutta questa miglioria grafica non la vedo contento di aver risparmiato 329 allo stato attuale inutili