[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Turrican3

Ho prenotato la versione Switch su Amazon UK a circa 50€ spedito, grazie alla promozione odierna segnalata nell'apposito thread.

20€ in meno francamente non dispiacciono, se poi abbassano qui da noi si fa sempre in tempo ad annullare.

Bluforce

#287
Un sacco di screenshot, più la mappa:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1336281

EDIT:
Noto che ci sono anche comparazioni dirette fra Switch e Wii U.
Il gioco tecnicamente è tendente allo scarso, probabilmente un miracolo per l'hardware di Wii U. Non so quantificare Switch perché abbiamo visto troppo poco.

Ifride


Turrican3

@Blu

Perché parli di gioco tecnicamente scarso? Al massimo (per ovvii motivi, anche se con quella direzione artistica ci sarebbe da discuterne) lo sarà la grafica.


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 21 Gennaio, 2017, 12:56:33
@Blu

Perché parli di gioco tecnicamente scarso? Al massimo (per ovvii motivi, anche se con quella direzione artistica ci sarebbe da discuterne) lo sarà la grafica.
Probabilmente ho sbagliato a scegliere la parola "tecnica".
La direzione artistica è fuori parametro. Anche lo stile a me piace (a molti piace uno stile più "realistico").
Però la qualità dell'immagine è scadente, ed i dettagli sono quelli che sono.
Il mio punto di vista è riassumibile così:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=228790252&postcount=79

Poi capiamoci, per l'HW che fa girare il gioco (Wii U), può essere considerato un miracolo tecnico, la mappa è anche gigantesca:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=228790179&postcount=75

Sono altresì certo che in movimento molti problemi svaniranno, specie sullo schermo di Switch.
Citazione di: Ifride il 21 Gennaio, 2017, 13:21:30
http://it.ign.com/the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-wii-u/120831/news/the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-avra-dei-finali-alter

Interessante.
Spero che dalla traduzione dal giapponese all'inglese e poi all'italiano siano sfuggiti i termini specifici.
"Alternativo" significa diverso, opposto, che va in senso contrario.
Io 'ste cose le odio. Nel senso che preferisco i giochi che raccontano una storia, bene. (Con alcune eccezioni tipo Life is Strange, ma quello è tutto incentrato sulle scelte, e dunque è normale).

Se invece intendono un finale a la Jak & Daxter, dove finendo il gioco hai il finale, ma prendendo le 101 power cell hai una aggiunta al finale già visto, sono d'accordo.


Turrican3

#292
Per precisare: a me la direzione artistica di BotW piace MA così su due piedi ti direi che se dovessi scegliere uno ed un solo tipo di approccio, Windwaker continuerebbe ad essere il mio preferito.

Poi non so, ci sarà modo di giudicare quando il gioco sarà finalmente nelle mie manine. In entrambe le versioni, come con Twilight Princess.

EDIT visto solo ora il post su GAF :lol:


Bluforce

Impossibile impostare l'audio su una lingua ed i sottotitoli su un'altra.
Da quel che ho letto sembra anche impossibile giocare con una lingua differente da quella impostata sulla console.

SilentBobZ

L'ultima padellata di Zelda.



Aonuma

"Abbiamo disegnato lo Sheikah Slate in modo che rievocasse il GamePad di Wii U, ma ad essere onesti penso che le dimensioni e la forma del Sheikah Slate ricordino fortemente anche Nintendo Switch. Quindi pensiamo che il paragone funzioni con entrambe le versioni del gioco e ne siamo contenti".

SilentBobZ

A me quello che non convince sono i colori delle due versioni WiiU/Suic.

Confido nella comparazione del Turry.

Turrican3

Credo abbia senso solo comparare le versioni definitive, troppe incognite col materiale attualmente disponibile.

Ergo, un mesetto abbondante di pazienza ancora.

Ifride

Esatto Bob.
Poi ripeto, secondo me il problema è voler spendere 400 euro in totale ora per un gioco che avrà sì possibili differenze nel framerate, ma essendo nato su WiiU secondo me anche relative, invece che spenderne come stai facendo solo 40.
Non c'è paragone.
E' una killer application per le milioni di persone che manco sapevano dell'esistenza di Wiiu, non per gli appassionati che già ce l'hanno.

Solid Snake

Citazione di: Ifride il 23 Gennaio, 2017, 10:06:07
Esatto Bob.
Poi ripeto, secondo me il problema è voler spendere 400 euro in totale ora per un gioco che avrà sì possibili differenze nel framerate, ma essendo nato su WiiU secondo me anche relative, invece che spenderne come stai facendo solo 40.
Non c'è paragone.
E' una killer application per le milioni di persone che manco sapevano dell'esistenza di Wiiu, non per gli appassionati che già ce l'hanno.
:thumbup: