News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe


Ifride

La più bella è quella americana senza l'inutile statuina e con custodia switch oltre il resto.

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 17 Gennaio, 2017, 19:28:20
ottimo, fosse per me ne installerei anche 10 per farlo girare meglio :D

Lol. :hihi:

Battute a parte comunque è noto che i supporti ottici non sono proprio il massimo per i giochi di questo genere, evidentemente (come già in XenoX) l'hanno proprio portato al limite.

Forse potrebbe essere il caso di farci un pensierino per l'edizione eShop per chi non ci tiene più di tanto al gioco "fisico".

SilentBobZ

Volevo segnalare che su amazon.com le due versioni del gioco (WiiU Suic) costano lo stesso prezzo 59.99 $


La versione Limited Usa non si trova, noi abbiamo solo quella con la spada nel cuore (citazione *)

* La spada nel cuore è stata scritta da Mogol e Donida[3]. L'arrangiamento è di Ruggero Cini e la sua orchestra.
Col brano, Patty Pravo partecipò al Festival di Sanremo 1970, in coppia con Little Tony; si classificò quinta e vinse il premio della critica.
Il brano non fu incluso in nessun album. Nel 2005 è stata inclusa, nell'antologia Le avventure di Lucio Battisti e Mogol, una versione cantata da Lucio Battisti.

Turrican3

Purtroppo importandolo costerebbe di più, non ne vale la pena.

A meno di prenderne 3-4 copie. :lol:

Ifride


Turrican3

Prendi lo Switch al lancio?! Avevo inteso di no... :look:

Ifride


Turrican3

Ah ok, pensavo fosse in riferimento al gioco "liscio" (e al suo prezzo), per questo non avevo capito a cosa ti riferissi. :D

SilentBobZ

#279
Citazione di: Turrican3 il 17 Gennaio, 2017, 22:09:55
Purtroppo importandolo costerebbe di più, non ne vale la pena.

A meno di prenderne 3-4 copie. :lol:

E' impossibile al momento trovarne anche solo una copia al normale prezzo.
Sono invece apparsi su amazon.fr gli amiibo di zelda al  prezzo di 19,99 euro.
Molti sono sold out.

SilentBobZ

Su amazon.es la versione Switch costa meno di quella WiiU =59,90 euro.

Dovrà passare questa notte  :look:

SilentBobZ

Ho mollato due limited.
Prendo la liscia con gli Amiibo ...................... forse  :lol:

Turrican3

Tranqui Bob io dicevo per la liscia, non per la Limited. :D

In merito agli Amiibo penso e spero che si riescano a recuperare, sinceramente ancora non mi ero messo a cercare ma magari forse è meglio se comincio a darmi una mossa. :sweat:

SilentBobZ

Inviata segnalazione ad amazon prezzo inferiore su altro sito

"ok, grazie per la segnalazione , inoltrerò la richiesta per feedback prezzo migliore trovato."

SilentBobZ

#284
Volevo farvi notare che è proprio Zelda ad essere presa d'assalto, diventa subito indisponibile come molte donne del resto.