[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Con la scusa delle versione italiana riposto uno dei trailers più belli ed emozionanti di sempre  :'( :'(


Turrican3

Certo però che potevano lasciare la copertina americana (e forse anche giapponese? non ricordo) pure in Europa mannaggia la pupazza.

Mi pare decisamente più riuscita della "nostra".

Turrican3

Mi accorgo solo adesso del doppiaggio! :o
(non avevo inteso fosse "versione italiana" in QUEL senso)

Un po' spiazzante per la saga già di suo, per quel che mi riguarda decisamente inatteso che includesse pure la nostra lingua. Parrebbe di buona fattura, ho sentito un paio di voci dal timbro noto.

Nodial

Wow, non ci pensavo nemmeno al doppiaggio! Mi aspettavo i soliti sottotitoli, fantastico! Speriamo solo che siano traduzioni di qualità.

SilentBobZ

#259
Ma il gioco è multi linguaggio oppure è solo Ita nella versione Italiana?

Turrican3

@Nodial
Nei giochi realizzati da Nintendo da anni ormai è estremamente difficile, per non dire quasi impossibile, trovarsi di fronte a localizzazioni di scarsa qualità, da quel punto di vista non mi preoccuperei minimamente

@Bob
Non ne ho idea, ma ci sono dei precedenti in tal senso (Layton) che io sappia. Difficile dirlo con certezza adesso.

Bluforce

Io sono sempre stato contrario al parlato in Zelda.

Chissà.

Nodial

Mi ha stupito molto questo video comparativo tra WiiU e Switch, credevo che la differenza fosse considerevole ed invece trovo che si limiti sopratutto alla palette cromatica, ci sono differenze anche nelle textures ma non eclatanti:


SilentBobZ

#263
Questa è una buona notizia per i possessori del WiiU, si puo' prendere tempo aspettando magari Mario, aspettando un calo di prezzo, ma se il prezzo cala a picco si mette male , anche se è improbabile visto il prezzo da suicidio che tiene ancora il WiiU.
Tutto può succedere.

@ Turry la confezione del gioco nella versione limitata  su amazon.it è francese/inglese  quindi potrebbe essere presente il solito multi linguaggio.

Bluforce

#264




SilentBobZ

#266
4500 x 3240 di arte pittorica.

Bluforce

3 GB obbligatori per la installazione su Wii U.

A quanto ho capito su Switch non necessita di spazio supplementare.

stobbArt

ottimo, fosse per me ne installerei anche 10 per farlo girare meglio :D

SilentBobZ