News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sulla faccenda merge thread (PSP2 & Co.)

Aperto da Mystic, 27 Gennaio, 2011, 09:22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

inchia quanto mi fa incaxxare questo perenne unire dei thread...

l'altro poteva essere chiuso visto che ora la psp2 è stata presentata ufficialmente..

infatti giustamente ho aperto un nuovo thread ufficiale..

ora debbo scrollare alla seconda pagina per trovare le info ufficiali  :tsk: :tsk:

Turrican3

1. ho fatto la stessa cosa col 3DS
2. c'è un link diretto alle "nuove" news nel primo post

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 27 Gennaio, 2011, 09:31:21
1. ho fatto la stessa cosa col 3DS
beh.. per me sempre di cavolata si tratta  :tsk: :hihi:

puoi averlo fatto anche tremila volte.. resta una cosa che io non condivido è trovo alquanto odiosa

Mystic


Turrican3

Citazione di: Mystic il 27 Gennaio, 2011, 09:36:40puoi averlo fatto anche tremila volte.. resta una cosa che io non condivido è trovo alquanto odiosa

Abbi(ate) pazienza, non è che posso leggervi nel pensiero. :)

Nel thread del 3DS mi pare che nessuno si sia lamentato, magari se una cosa che non vi va e me la fate notare ne possiamo discutere e se è il caso metterci una pezza, anche perchè...

Citazione di: Kiwi il 27 Gennaio, 2011, 09:37:033. mai criticare il dittadmin! :hihi:

...non credo di essermi mai sottratto al dialogo (costruttivo).

Comunque, spero che adesso vada bene per tutti, ho splittato col medesimo criterio anche il thread del 3DS.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 27 Gennaio, 2011, 09:56:02
Nel thread del 3DS mi pare che nessuno si sia lamentato, magari se una cosa che non vi va e me la fate notare ne possiamo discutere e se è il caso metterci una pezza, anche perchè...
nel thread del 3ds non ci ho fatto caso.. anche perche non ho seguito dall'inizio la discussione. non mi interessa poi tanto il 3ds..

cmq è una MIA opinione...

magari agli altri piace diversamente

Turrican3

Citazione di: Mystic il 27 Gennaio, 2011, 10:13:56cmq è una MIA opinione...

magari agli altri piace diversamente

Non importa che la cosa dia fastidio solo a te o meno. Accetto sempre critiche e/o suggerimenti, per intanto è giusto (secondo me) che chiunque faccia presente i problemi, grossi o piccoli che siano. Ma se quel che non va ve lo tenete per voi come faccio a capirlo?! E' ovvio che in questo caso vado avanti dando per scontato che sia tutto ok. ;)

(ho spezzato la discussione per evitare l'offtopic)