News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto V (GTA V)

Aperto da Reiz, 25 Ottobre, 2011, 13:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AntoSara

Citazione di: Turrican3 il 21 Febbraio, 2012, 15:29:03
Per me la faccenda GTA V-on-WiiU è mooooolto delicata.

Escludendo a priori un qualsivoglia accordo di esclusiva (non solo verrebbe giù Internet, ma poi chissà quanto costerebbe...) la si può vedere in due modi:

- la piattaforma è supportata, ma va a scontrarsi con un installato megagalattico di PS360
- la piattaforma NON è supportata, e via alle polemiche "in fondo non è cambiato nulla Nintendo sempre ignorata dalle third party" bla bla bla

boh non lo so, temo che sia uno di quei casi in cui comunque vadano le cose, la big N abbia più da perderci che da guadagnarci e forse anzichè inseguire la chimera di roba già affermata sarebbe più conveniente (economicamente) un approccio simil-Gears of War, ovvero nuova IP core su misura da promuovere in tutti i luoghi e in tutti i laghi; d'altro canto se pensano di voler rubare utenza a Sony e Microsoft quale titolo migliore di un GTA, insieme a CoD ovviamente, per stimolare l'interesse di milioni e milioni di acquirenti?

Vedremo.

Imho, Gta V su WiiU uscirà.. Al massimo uscirà in ritardo. Non credo vi sia dubbio.
Se il fine di Nintendo è andare a prendere utenza da PS360 è indispensabile l'arrivo di multipiattaforma del genere.. Non credo arriverà in esclusiva - direi che non solo non è probabile, ma non è nemmeno lontanamente concepibile - ed il prezzo di una cosa simile sarebbe folle, come giustamente dici.

L'approccio simil - Gears of War sarebbe la soluzione migliore ma vedo Nintendo un po' spiazzata in questo campo. Ma siamo OT :D

Bluforce


Reiz


Turrican3

In effetti non sembrano essersi sprecati particolarmente... :hihi:

Però apprezzo che non ricorrano (per quel che posso intuire) alle solite foto palesemente "arricchite", insomma non-ingame.

Joe

Che poi la "bellezza" di GTA IV si vedeva proprio in movimento.

Attendiamo con tanta pazienza.  :sisi:

Assurdo come il mio interesse per questi giochi sia cresciuto di anno in anno (io che odiavo GTA  :|).

Reiz

io invece ho tentato in tutti i modi di farmelo piacere,ho comprato Vice City,San Andreas e il IV ma niente,dopo un po mi annoio abbestia  :(

Turrican3

Citazione di: Joe il 13 Luglio, 2012, 11:24:16Che poi la "bellezza" di GTA IV si vedeva proprio in movimento.

Vero (perlomeno per i filmati che ho visto in giro) anche questo :sisi:

Citazione di: Reiz il 13 Luglio, 2012, 11:26:12io invece ho tentato in tutti i modi di farmelo piacere

Idem, purtroppo... ma nisba.
Picco negativo con San Andreas che ho dato via in mezzo nanosecondo, mi è rimasto solo GTA III che credo non completerò MAI. :|


Bluforce

Avrei voluto postarle direttamente io la settimana scorsa, ma non trovai il topic ufficiale e siccome ero sicuro ci fosse, ho preferito non fare danno.

E' stata una settimana interessante per chi aspetta il nuovo GTA.

Peraltro pare che siano screen 360, perché in molte immagini compare il dithering che funesta le produzioni R* per 360 appunto. Certo non sono screen PC :D

Comunque io mi aspettavo anche di peggio. Aspetto di vederlo in movimento, ma se non va a 20 fotogrammi, con quella qualità ed un pizzico di scalette qua e là, mi può stare bene. Pare esserci una buona varietà di mezzi/situazioni.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 27 Agosto, 2012, 15:29:51Avrei voluto postarle direttamente io la settimana scorsa, ma non trovai il topic ufficiale e siccome ero sicuro ci fosse, ho preferito non fare danno.

Nessun danno, ma scherzi? :D
Mal che vada metto assieme io vecchio e nuovo thread... due clic ben assestati et voilà.

Per la ricerca ocio che il nuovo motore di ricerca del forum è un po' più pignolo del precedente, sostanzialmente per trovare questo thread l'utilizzo delle virgolette è d'obbligo --> "GTA V"

Frozzo

A me sembrano troppo spinte per essere foto di questa gen, calcolando poi che è un free roaming enorme, boh  :mmmm:

Bluforce

Citazione di: Frozzo il 27 Agosto, 2012, 20:46:56
A me sembrano troppo spinte per essere foto di questa gen, calcolando poi che è un free roaming enorme, boh  :mmmm:
Beh, sì, però San Andreas dentro una PS2 ce l'hanno ficcata.

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 28 Agosto, 2012, 10:50:20
Beh, sì, però San Andreas dentro una PS2 ce l'hanno ficcata.

Ma dentro San Andreas non c'hanno messo le macchine di GT4, qui mi sembrano screen davvero sproporzionati per quella che è la qualità grafica media di questa generazione, o spreme gli hardware al 120% o sotto quelle foto c'è un pc (ma ne dubito visto quanto sono cani alla rockstar nel convertire giochi su pc).

Bluforce

Sìsì, per carità, che ci sia fin troppa pulizia visiva mi pare lampante pure a me.

Però continuo a ritenere in proporzione San Andreas più difficile da far girare per una PS2 che un GTA V per una PS3. Forse ce lo dimentichiamo, ma San Andreas era _enorme_ con tre città, una montagna infinita, una possente zona desertica, senza contare le miliardi di attività e di missioni e sottomissioni che era possibile svolgere.

E non sappiamo ancora quanto è veramente "grande" (sia numericamente che contenutisticamente) GTA V. Peraltro.

Joe

Continuo a definire GTA IV il gioco che più mi ha impressionato tecnicamente in questa generazione, considerando anche quando è uscito. In generale non mi risulta che R* bari con gli screenshots, quindi al di là di aggiuntivo AA e blur non vedo perché non debbano essere veritieri. Ricordiamoci però che c'è una bella differenza tra GTA IV per PS3 e per X360 (nettamente a favore di quest'ultima).