News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360/Multi] RichardBurnsRALLY

Aperto da Sirio, 3 Giugno, 2007, 20:08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

#15
Tre ore di gioco filato  :gogogo: ma sempre sulla stessa maledetta ultima tappa valida per prendere quella benedetta patente che mi da il via libero al vero gioco , al vero rally ma niente non ci riesco  :mad:  ci si e' messo anche un curioso bag che praticamente di tanto in tanto ( diciamo ogni 10/12 partite ) ti fa immergere l auto nella pista  :D
Nella stessa tappa ma per la prima patente mi sono qualificato con 1.49 nella seconda sono riuscito a scendere ad 1.25 ma ancora nulla , tra le altre cose sembra ci sia un errore di traduzione e i tempi segnati sono errati , quindi nn so neanche che diavolo di tempo devo fare per superare la prova  :rot: se qualcuno sa parli  :sbonk:

Sirio


Sirio

Citazione di: Sirio il  4 Giugno, 2007, 20:29:31
Tre ore di gioco filato  :gogogo: ma sempre sulla stessa maledetta ultima tappa valida per prendere quella benedetta patente che mi da il via libero al vero gioco , al vero rally ma niente non ci riesco  :mad:  ci si e' messo anche un curioso bag che praticamente di tanto in tanto ( diciamo ogni 10/12 partite ) ti fa immergere l auto nella pista  :D
Nella stessa tappa ma per la prima patente mi sono qualificato con 1.49 nella seconda sono riuscito a scendere ad 1.25 ma ancora nulla , tra le altre cose sembra ci sia un errore di traduzione e i tempi segnati sono errati , quindi nn so neanche che diavolo di tempo devo fare per superare la prova  :rot: se qualcuno sa parli  :sbonk:


Hahahahaha  :ohno: con il primo diploma avevo gia' aperto il vero campionato rally , il secondo ( professionisti ) era facoltativo ( e io ci ho perso due pomeriggi  :old: )

Il campionato e' molto bello , ho settato i parametri a principiante ( visto la difficolta' che ho incontrato per i diplomi ) e devo dire che si gioca bene senza troppe difficolta' .
Alcune tappe vanno oltre i 10 minuti per essere completate  :bowdx:

Una goduria guidare , forse il migliore che abbia mai provato MA continuo a sostenere che anche altri giochi , meno simulativi di questo , sono altrettanti divertenti .... diversi , ma divertenti quindi ben vengano entrambi i generi .

maxam

#18
Citazione di: Sirio il  6 Giugno, 2007, 16:24:48
Hahahahaha  :ohno: con il primo diploma avevo gia' aperto il vero campionato rally , il secondo ( professionisti ) era facoltativo ( e io ci ho perso due pomeriggi  :old: )

Ah ecco, mi sembrava. Non ho detto niente perchè ho la memoria un po corta e avevo paura di dire una strunzeta.

Citazione
Una goduria guidare , forse il migliore che abbia mai provato MA continuo a sostenere che anche altri giochi , meno simulativi di questo , sono altrettanti divertenti .... diversi , ma divertenti quindi ben vengano entrambi i generi .


Sono daccordo. Un arcade, se è divertente è OK, ma a livello di simulazione per ora RBR è il meglio che ci sai sul mercato nonostante la grafica, secondo me.

Chi osanna li modello di guida di GTR o non ha mai provato RBR o non capisce un ghezz di simulatori di guida. Sempre secondo me.

Frozzo

Se a qualcuno può interessare, TGM allega Richard Burns Rally (versione pc ovviamente) nel numero di luglio  :sisi:

Joe

Citazione di: Frozzo il  6 Giugno, 2007, 23:51:23
Se a qualcuno può interessare, TGM allega Richard Burns Rally (versione pc ovviamente) nel numero di luglio  :sisi:

La migliore, del resto. Ci sono molti mod disponibili per questo tosto gioco di rally.

Turry, con il pad lo puoi giocare (purchè sia quello Xbox/X360) però è davvero tosto.

Turrican3

Ma... scusate l'ignoranza... :look: il pad del 360 funge con il PC?! (ho il cavo USB per ricaricarlo sulla console, ma mi sa che non trasporta dati ma solo l'alimentazione per le batterie... o no?!?!?)

Joe

Citazione di: Turrican3 il  7 Giugno, 2007, 15:59:34
Ma... scusate l'ignoranza... :look: il pad del 360 funge con il PC?! (ho il cavo USB per ricaricarlo sulla console, ma mi sa che non trasporta dati ma solo l'alimentazione per le batterie... o no?!?!?)

Il pad 360 funziona sul PC, sì, però quello con il filo nativo. Oppure da qualche tempo è uscito anche quello wi-fi, con la stazioncina da collegare alla porta USB del computer.

Non credo tu possa usare quel filo..

Turrican3

Infatti lo temo anch'io... vabbè tentar non nuoce (al massimo, frigge :hihi:)

Sirio

Citazione di: Joe il  7 Giugno, 2007, 15:37:28
.....

Turry, con il pad lo puoi giocare (purchè sia quello Xbox/X360) però è davvero tosto.

Per me ha poco senso questo gioco con il pad , naturalmente ci si puo' giocare ma non trasmette  le stesse sensazioni di guida su cui il gioco punta  ( e vale ) tutto .

Joe

Non sempre vale la pena comprare un volante per un singolo gioco, a meno che si avesse intenzione di giocarlo a livello pro.

maxam

#26
Citazione di: Joe il  8 Giugno, 2007, 09:27:18
Non sempre vale la pena comprare un volante per un singolo gioco, a meno che si avesse intenzione di giocarlo a livello pro.

Io ho comprato il Logitec uscito in bundle con GT3. Non è il massimo, ma lo uso anche sul PC (oltre che sulla PS2 con GT3, GT4 ed i vari WRC) e mi trovo abbastanza bene.

Peraltro un buon volante non costa molto oggigiorno.

Turrican3

Vero Max, però sei un appassionato del genere e giochi soprattutto titoli di impronta simulativa. Credo che per te sia un acquisto molto più sensato che per il sottoscritto. :sisi: :sweat:

Sirio

Citazione di: Joe il  8 Giugno, 2007, 09:27:18
Non sempre vale la pena comprare un volante per un singolo gioco, a meno che si avesse intenzione di giocarlo a livello pro.

Sono daccordo , ma una volta deciso di nn prendere il volante molto meglio lasciar perdere anche RBR .

Joe

Citazione di: Sirio il  8 Giugno, 2007, 16:52:32
Sono daccordo , ma una volta deciso di nn prendere il volante molto meglio lasciar perdere anche RBR .

Sì, in quel caso meglio WRC o Raly SC2.