News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] GTR2 !

Aperto da Sirio, 18 Settembre, 2006, 21:07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam

Citazione di: Sirio il 19 Settembre, 2006, 17:34:05
Sembra bello , pure la frizione  :bowdx: ma e' per guidare la carretta eeeu volevo dire e' per PS2  :inlove: :inlove: non credo proprio vada per la X360  :rot:

Credo che per fine anno arrivera' qualcosa di nuovo ( di sicuro il volante M$ , ma come detto preferisco vedere qualcosa con la doppia compatibilita'  :sisi: )

E' un volante USB, va bene su tutto ciò che ha una presa compatibile.

Volante micorozozz?!?!?! 'na zozzeria sicuramente..... :asd:

Sirio

Citazione di: maxam il 19 Settembre, 2006, 17:58:47
E' un volante USB, va bene su tutto ciò che ha una presa compatibile.

Volante micorozozz?!?!?! 'na zozzeria sicuramente..... :asd:

Ma sei sicuro di questa cosa ? Si che e' USB ma i giochi non devono essere cmq compatibili per quel ''particolare'' volante ? Perche allora sul sito della logitech c'e' specificato PC/PS2 ?

Se e' come dici tu sarebbe una favola  :cowjoy: Posso scegliere in tutta tranquillita' e non avrei problemi nel passarlo su altre console  :beer:

maxam

Citazione di: Sirio il 19 Settembre, 2006, 18:12:54
Ma sei sicuro di questa cosa ? Si che e' USB ma i giochi non devono essere cmq compatibili per quel ''particolare'' volante ? Perche allora sul sito della logitech c'e' specificato PC/PS2 ?

Se e' come dici tu sarebbe una favola  :cowjoy: Posso scegliere in tutta tranquillita' e non avrei problemi nel passarlo su altre console  :beer:

La sicurezza assoluta non c'è, ma Logitech è di gran lunga il il volante più supportato (in tutte le sue varianti). Se pensi che io gioco a TUTTI i giochi di guida per PC utilizzando il GTforce (quello che davano in bundle con GT3 per intenderci) usando i driver scaricati dal sito della Logitec.  :sweat:

Certo che prima di spendere quelle cifre (quel vonate costa 299 euro  :o ) bisognrebbe essere sicuri e chiedere di fare una prova o documentarsi su internet.

.:|Physalis|:.

Se una periferica di gioco è USB non vuol dire che allora va sulla X360. Deve essere fatta appositamente per quella console e approvata da MS.

maxam

Citazione di: .:|Physalis|:. il 19 Settembre, 2006, 18:17:33
Se una periferica di gioco è USB non vuol dire che allora va sulla X360. Deve essere fatta appositamente per quella console e approvata da MS.

Comunque se vai sul sito della Logitec e clicci sui volanti per Xbox, al fondo compare pure quello che ho linkato io.

.:|Physalis|:.

Citazione di: maxam il 19 Settembre, 2006, 18:19:37
Comunque se vai sul sito della Logitec e clicci sui volanti per Xbox, al fondo compare pure quello che ho linkato io.

Se riporta X360 allora è uno di quelli approvati da MS.

.:|Physalis|:.



Ho provato questo poco tempo fa ed deo dire che è fantastico. Da quello che avevo capito all'epoca è l'unico Logitech per X360...

maxam

Sono pronto a scommettere che questo:

http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2240,CONTENTID=11859

è identico in tutto e per tutto, drivers compresi, a quello che ho linkatio io.
Di solito Logitec lavora cosi.

maxam

#23
Citazione di: .:|Physalis|:. il 19 Settembre, 2006, 18:23:35

Ho provato questo poco tempo fa ed deo dire che è fantastico. Da quello che avevo capito all'epoca è l'unico Logitech per X360...

:stralol:

Telepatico!

.:|Physalis|:.


Sirio

Citazione di: maxam il 19 Settembre, 2006, 18:16:58
La sicurezza assoluta non c'è, ma Logitech è di gran lunga il il volante più supportato (in tutte le sue varianti). Se pensi che io gioco a TUTTI i giochi di guida per PC utilizzando il GTforce (quello che davano in bundle con GT3 per intenderci) usando i driver scaricati dal sito della Logitec.  :sweat:

Certo che prima di spendere quelle cifre (quel vonate costa 299 euro  :o ) bisognrebbe essere sicuri e chiedere di fare una prova o documentarsi su internet.

Azzarola , ho fatto un giro e non trovavo il prezzo .... poi un sito lo dava in prenotazione a 233 E senza iva , quindi il prezzo e' quello che dici tu + o - ! Assolutamente troppo per me .... max 150 E , mi informero' meglio all uscita di FORZA o di GTR2  :sisi:

maxam


.:|Physalis|:.


maxam

Citazione di: Sirio il 19 Settembre, 2006, 18:28:18
Azzarola , ho fatto un giro e non trovavo il prezzo .... poi un sito lo dava in prenotazione a 233 E senza iva , quindi il prezzo e' quello che dici tu + o - ! Assolutamente troppo per me .... max 150 E , mi informero' meglio all uscita di FORZA o di GTR2  :sisi:

Beccati questo link:

http://www.dvd.it/index.cgi?page=dett&arti=496868&nv=GAM

te l'ho trovato a 99 euro  :inlove:

Sirio

Citazione di: maxam il 19 Settembre, 2006, 18:32:17
Beccati questo link:

http://www.dvd.it/index.cgi?page=dett&arti=496868&nv=GAM

te l'ho trovato a 99 euro  :inlove:

Si , il prezzo e' OK ..... pero' mica ci posso guidare le moto del prox CoD3  :inlove: , come esce FORZA2 o GTR2 , ne riparliamo  :beer:
Io non li conosco proprio , mi affidero' ai vs consigli  :cowjoy: