News:

in collaborazione con:

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Sì sì sullo SNES americano c'è davvero poco da dire, proprio brutto forte. :sweat:

SilentBobZ

Una delle poche console che non ho mai recuperato.
L'anno prossimo però potrei recuperarlo a NY a pochi dollari, solo per la collezione.
Lo svuota garage americano è favoloso.

Orrido tanto  :sisi:

SilentBobZ

Interessanti le prime domande su Amazon.

Si possono usare le vecchie cartucce del NES?
Risposta: No


:mmmm:

Turrican3

Il genere umano non smette mai di stupire. In negativo. :asd:

Solid Snake

se fanno il minisnes lo prendo  :gogogo:

Turrican3

Classic Mini NES in questo momento sta al primo posto nelle vendite della categoria videogiochi su Amazon Italia. :o :sweat:

Sensei

e io nel frattempo mi sono preso (per PSVita) Final fantasy VI giusto per passare fresco le 3 settimane di viaggi di lavoro che sto affrontando...

vedere quei pixel tanto semplici quanto espressivi mi fanno stare perennemente con un sorrisino sulla faccia...ah cose belle dei VG  :sisi:

Ifride

É in più hai preso uno dei videogiochi più belli mai creati.  :bowdown:  :bowdown:  :bowdown:

Sensei

Citazione di: Ifride il 18 Luglio, 2016, 18:14:46
É in più hai preso uno dei videogiochi più belli mai creati.  :bowdown:  :bowdown:  :bowdown:
giá...lo avevo iniziato per ben 2 volte in passato ma per motivi vari ho dovuto sempre lasciarlo in sospeso ma ora nessuno mi fermerá!!! (a parte la batteria di PSVITA  :bua:)

Turrican3



Lo spot del NES Classic Mini.

SilentBobZ

Favoloso, se hanno successo e dalle pre vendite pare di si  spareranno anche il Mini Snes  :bowdown:

Bluforce


Ifride

Daje che il famoso bambino di "NINTENDO SIXTYFOUR!!!", ora padre di famiglia (esagero eh) vuole che si arrivi al nintendone - almeno -.

Turrican3

#433
Beh son passati 20 anni, 'a voja se può essere diventato babbo nel frattempo! :D

Bellissima la foto che rende l'idea delle proporzioni tra l'originale ed il... remake.

PS: lo spot dice testualmente "in HD"... mi domando se vi sia qualche forma di rielaborazione del video (dopotutto la scatolina esce in HDMI) anche se con i giochi bitmap non è che si possa fare chissà cosa.


EDIT aggiungo un brevissimo hands-on (letteralmente: la consollina rimane spenta, si limitano a mostrarla tenendola in mano) pescato su TFP:


Turrican3



Video (con sottotitoli) girato attorno agli anni '90 alla Nintendo, c'è pure un giovanissimo Miyamoto intervistato. :D