News:

in collaborazione con:

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

A parte il connettore parrebbe se non altro molto molto molto simile.

Non avendo mai posseduto il NES però non saprei dirlo con certezza.

Bluforce

E qualcuno ha fatto il conto di quanto vengono quei 30 giochi comprati dallo shop?

Turrican3

La roba NES mi pare stia sui 5€ salvo offerte quindi verrebbero un 150 pleuri.

Vista così è un affare, anche se personalmente non credo puntino su questo tipo di "spinta" psicologica all'acquisto.

Bluforce

Eh, è vero. Però seppure in minima parte, sì.

Voglio dire, hanno fatto una selezione di giochi "clamorosa".

Rot!

Il miniNes mi pare straordinariamente bello. Sono tentatissimo, anche se probabilmente resitero',  visto che son il mio solito tempismo fantozziano ho appena comprato un Nes. C'e' da dire che 60 dollarozzi per (quei) 30 giochi e' veramente un affarone, tutte le volte che decido di recuperare un titolo mi viene un coccolone quanto vedo quanto costa.

PS: il pad pare proprio lui, ma e' difficile valutarne le dimensioni dalla foto, e' ragionevole pensare siano quelle giuste.
PPS: in ambito di soluzioni simili sono stato tentatissimo, anzi SONO tentatissimo, da una console atari (a dire il vero il mio sogno bagnato e' avere un vero 2600) e dal neoGeo che pare veramente ben fatto, anche se, avendo costruito un mezzo cabinato arcade, credo che non giocherei proprio mai ai picchiaduro SNK su tv)

:)

Saluti 

Sensei

lo prenderó senza dubbio  e lo metteró in camera da letto per la gioia di mia moglie  :sisi:


SilentBobZ

Così mi piaci  :lol:
Ma non pensare di essere il solo.

Ifride

Che bello!  :lol:
Comprate, comprate!!

Turrican3


SilentBobZ

Ho parlato con un dirigente della N , mi ha confermato che visto i preordini del MiniNes hanno in cantiere anche un MiniSnes per inizio 2017.
I giochi installati questa volta saranno 60 ed il prezzo dovrebbe arrivare a 70 euro.
Mi ha anche confermato che tra i giochi c'e' anche Super Turrican.

Fonte www.tuttofalso.com  :look:

Bluforce

:D

In realtà Nintendo dice che non hanno in previsione altre mini console. Poi è chiaro che tutto dipende dal successo del mini NES.

Però c'è da dire che il NES ha un design internazionale, lo SNES no. Già è più complicato.

SilentBobZ

Ho riesumato da un prima strato di polvere il Nes.
Preso non ricordo dove ma in tempi non sospetti quando non era in voga il retrogaming.
Quanto , non ricordo ma cifra ridicolissima.
Non ha il box ma è in buono stato.
Ha un adesivo dove credo sia stato venduto per la prima volta.



Turrican3

Citazione di: Bluforce il 16 Luglio, 2016, 08:24:45Però c'è da dire che il NES ha un design internazionale, lo SNES no. Già è più complicato.

Parli di estetica?
Se è così no, il modello giapponese (Famicom) era del tutto diverso dal NES per l'occidente... e comunque francamente credo che lo chassis sia l'ultimo dei problemi. :D

Che poi lo SNES americano è inguardabile quindi hanno solo da guadagnarci se lo fanno in versione SuperFamicom/SuperNintendo europeo anche per loro. :hihi:

Bluforce

Con la piccola differenza che il NES aveva lo stesso design sia in EU che in USA, lo SNES invece era EU e JAP, con gli USA da soli col loro design urendo.