News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Star Wars Outlaws

Aperto da Blasor, 12 Giugno, 2023, 23:30:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 14 Giugno, 2023, 10:35:17Non potrebbe essere diversamente, utilizzi - ahem - a sbafo di IP altrui potevano passare indisturbati nel far west degli anni '80 (e pure lì, sempre fino a un certo punto) ma oggi direi che proprio non è possibile. :D

No certo questo lo so, intendevo quanto e come Disney fosse coinvolta.

Turrican3

Credo si limitino a contare quattrini. Chiamali fessi! :hihi:

Blasor


Rh_negativo

Ubi tira il fiato grazie ai buoni risultati di Assassin's creed Mirage e Motorfest.
Altrimenti era una tragedia.

Blasor


Turrican3

https://twitter.com/InsiderGamingIG/status/1772591389382938757

Ha passato la certificazione in Australia, quindi potrebbe arrivare a breve.

Turrican3

#21


Trailer storia in prima mondiale giorno 9.

Bluforce

Esce il 30 agosto. 3 giorni di anticipo per chi compra versione Gold o Ultimate.

Bluforce

C'è anche un diario di sviluppo:


E la notizia che il gioco richiederà connessione ad internet per essere installato.

Blasor

L'incipit sarebbe anche interessante e lo stealth mi manca, ma lo svolgimento fa molto Disney (ovviamente) e di Ubisoft non mi fido assolutamente.


Citazione di: Bluforce il  9 Aprile, 2024, 18:24:53E la notizia che il gioco richiederà connessione ad internet per essere installato.

A postissimo.

Frozzo

Ubisoft+Star Wars=skip sulla fiducia  :sisi:

Eksam

Incredibile come tutti i giochi di Ubisoft riescono ad essere identici pur essendo totalmente differenti tra loro.

Nessark


Turrican3

https://twitter.com/VGC_News/status/1779827091887763493

La missione dedicata al mitico Jabba è esclusiva della versione del gioco da 110$

Ma immagino che, se la tradizione Ubi viene rispettata, entro 6 mesi ne basteranno non più della metà. :hihi:

Eksam

Infatti la strategia di piazzare prezzi folli poteva funzionare anni fa se non eri Nintendo ma ora? Quanto devi essere fanatico per spendere 100 euro (solo contenuti aggiuntivi digitali) per un gioco al lancio che già sai che l'anno dopo ti verrà a costare 40 euro durante il black friday? Ormai, stanco di questa tecnica, i AAA   che compro mi costano meno di un indie.