News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] The Crew Motorfest

Aperto da Bluforce, 31 Gennaio, 2023, 18:19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Blasor il  1 Giugno, 2023, 14:11:21Ubisoft è salva!
:bua:

Certo ci tengono parecchio all'NDA.
A video sono presenti quindici righe di codice alfanumerico.

Nei tratti luminosi ancora ancora il gioco un po' si vede, ma se fa buio diventa complicato distinguere le righe dal gioco.

A fine sessione ti viene il mal di testa :hihi:

AntoSara

Era così pure Skull&Bones
Mannaggia la capra.

(ma che fine ha fatto?  :asd: )

Blasor


Blasor

   

Se ho capito in rete già si trovano gameplay più autentici.


CitazioneHorizon should be worried


Bluforce

Beh, la citazione mi sembra francamente esagerata. Non credo Ubi abbia le forze (e manco la competenza) per poter rifinire un racing a quel livello lì.
Però ricordiamoci che Horizon è un VG esclusivo. Non mi pare attualmente su PlayStation ci sia roba paragonabile.

Non ho visto la roba "trafugata", ma dai trailer mostrati posso dire che hanno fatto vedere una cosa (delle due in totale) che il gioco ha migliori rispetto a Forza Horizon.

La cosa che hanno mostrato è la Pontiac Firebird del 1982 :gogogo:
Quello che non hanno mostrato (si intravede un pochino qui e lì ma se non si è giocato non si coglie) è il movimento delle mani sul volante, specie da visuale interna.
Turn10 e Playground (e pure altri) dovrebbero prendere qualche appunto.

Certo, poi c'è persino la "cafonaggine" di guidare col braccio poggiato sullo sportello col finestrino aperto, ma per fortuna da quanto ho visto è una evenienza rara :bua:

stobbArt

è proprio un plagio palese comunque :bua:

Rh_negativo

Se non era per la scritta sopra li potevo scambiare benissimo per video di Forza Horizon.
Il problema è che Forza non mi è piaciuto per certi aspetti che mai mi aspetterei gestiti meglio da Ubisoft...

Blasor



I contenuti della limited disponibile solo nei negozi della Giraf... Amazon.






I bonus preorder.



AntoSara

Non riesco a capire se sto coso mi attira o no..

Turrican3

Citazione di: AntoSara il 19 Giugno, 2023, 13:43:41Non riesco a capire se sto coso mi attira o no..

Complimenti al marketing Ubi allora? :hihi: :bua:

Bluforce

In questo video approfondimento potete vedere il movimento delle mani sul volante, a partire dal secondo 40 circa.
Anche se da visuale esterna, la Cobra è senza tetto e quindi si vede:

Blasor

Ma il quad che "diventa" motoscafo? :asd:

Notare nel menù di scelta c'è anche il velivolo. Per cui c'è tutto, ma vincolato per modalità?

Bluforce

Citazione di: Blasor il 20 Giugno, 2023, 12:16:12Ma il quad che "diventa" motoscafo? :asd:

Notare nel menù di scelta c'è anche il velivolo. Per cui c'è tutto, ma vincolato per modalità?
Questa è una funzionalità presa di peso dal 2.
Puoi cambiare veicolo quando ti pare nel free roam. Le gare invece solitamente non puoi cambiare, ma ce ne sono multidisciplina.

Certo, rimane il fatto che non è una grande idea prendere il motoscafo sull'asfalto o un aereo quando non c'è spazio per decollare.

Blasor

Ah ecco chiaro, grazie.

In effetti il 2 l'ho toccato veramente poco.

Blasor



Summer Showcase il 29 giugno alle 18:00.