News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Rumor] Metal Gear Solid: qualcosa sta per essere annunciato

Aperto da Rh_negativo, 17 Gennaio, 2023, 16:11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Il rumor di un remake è più vecchi di quello di Silent Hill e per la stessa logica se tanta gente lo vuole... prima o poi...

Il rumor è ricomparso in questi giorni. Si mormora di remake per ps5.

Poco dopo un redivivo The Snitch (insider "vero") ha detto che nelle prossime settimane Sony annuncerà qualcosa di terze parti...

Due indizi non fanno una prova ma oggi il doppiatore di Raider:

https://twitter.com/quintonflynn/status/1615284297056788481?

Turrican3


Bluforce

Già lo rovinarono una volta con la versione GC.
Non c'è due senza tre :bua:

Blasor

Scherziamo, se non era per Twin Snakes io Solid non avrei mai avuto la forza di finirlo :asd: la parte migliore è che è sempre piaciuto di più a chi ci ha lavorato (Kojima incluso) che al pubblico.

Piuttosto riflettiamo sul fatto che l'unica cosa senza Kojima abbiamo visto fin'ora è Survive :|

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 17 Gennaio, 2023, 20:53:12Piuttosto riflettiamo sul fatto che l'unica cosa senza Kojima abbiamo visto fin'ora è Survive :|

Parsifal

Ma speriaaamo, quanto lo bramo  :cry:

(ma se lo fanno solo per ps5 mi incaxxo)

Frozzo


Turrican3

@Rh_negativo

:o  :lol:

@Parsifal

E allora puoi tranquillamente cominciare ad incaxxarti... :asd:

...anche se immagino la intendessi da un punto di vista PCista, e sul quel fronte secondo me prima o poi ci arriverà pure.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 18 Gennaio, 2023, 11:45:48@Rh_negativo

:o  :lol:

@Parsifal

E allora puoi tranquillamente cominciare ad incaxxarti... :asd:

...anche se immagino la intendessi da un punto di vista PCista, e sul quel fronte secondo me prima o poi ci arriverà pure.

 :sisi:

Rh_negativo

Io comunque non so cosa augurami.
Un nuovo capitolo senza Kojima è follia
Porting nextgen di Rising o Mgs V abbastanza inutili.
Remake dei primi: se ritocchi solo la grafica diventano vecchi i comandi, se li stravolgi i fan ti mangiano.
Reboot? Spinoff? Siamo sempre lì, senza Kojima è dura.

Turrican3


Joe

Io mi chiedo piuttosto perché non facciano i remake dei primi due usciti su MSX con Kojima come consulente.

Mah.

Blasor

Se Kojima si avvicina a meno di 100 metri dalla sede legale Konami gli fanno causa, teniamo sempre a mente.


Citazione di: Turrican3 il 18 Gennaio, 2023, 14:10:44Ma anche con, secondo alcuni. :bua:





La strada semplice è quella percorsa coi Suikoden 1 + 2: remaster ritoccati alla bisogna.
Quella più complessa e pericolosa è quella di Silent Hill 2: remake come gli pare.
Quella semplicemente pericolosa è proseguire dopo Survive: i calci in faccia.
A meno di un Revengeance 2, come riuscire a topparlo veramente, quello?
Calcolato non gliene può fregare di meno di niente, finché possono lucrare non semplicemente sul brand, ma sul nome spefifico proprio (difficilmente si muovono, prima)...

Penso coi remake la sfangherebbero rischiando di trucidare qualsiasi capitolo portatile uscito, la gente se ne sbatte, a malapena Peace Walker e solo perché gli è stato detto è canon.
A me piacerebbe un bel remake di Ghost Babel. Neanche è canon, colpo sicuro.


Turrican3

Sottile, appena accennato. :sisi:

Mi domando quale possa mai essere il gioco. :hmm: