News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

E se alla fine a rimetterci fosse il 360?

Aperto da Turrican3, 2 Febbraio, 2006, 12:34:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Eh Sirio, non mica sei tanto OT mi sa...  :sweat:  :sisi:

Dante85

Cmq la MS potrebbe accorciare il divario ma il brand Play station è molto forte(troppo direi).


Ormai la gente associa Play station a VG, la MS dovrebbe cercare di far leva su questo e trovare una possibile soluzione, Sony nn è imbattibile!

L'unica soluzione per MS di vincere contro Sony e arruolarmi nel suo reparto Marketing :D

Voglio anche io l' Audi 8 in argento come gli sceicchi :cool2:

Solid Snake

Citazione di: Dante85 il  2 Febbraio, 2006, 17:52:22
Cmq la MS potrebbe accorciare il divario ma il brand Play station è molto forte(troppo direi).


Ormai la gente associa Play station a VG, la MS dovrebbe cercare di far leva su questo e trovare una possibile soluzione, Sony nn è imbattibile!

L'unica soluzione per MS di vincere contro Sony e arruolarmi nel suo reparto Marketing :D

Voglio anche io l' Audi 8 in argento come gli sceicchi :cool2:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq a parte gli scherzi una soluzione ci sarebbe per contrastare Sony,la console viene fatta dalla M$ (quindi potente ) e il Software lo produce Nintendo  :look: :look:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  2 Febbraio, 2006, 18:16:12Cmq a parte gli scherzi una soluzione ci sarebbe per contrastare Sony,la console viene fatta dalla M$ (quindi potente ) e il Software lo produce Nintendo
[OT]
Secondo me finchè i bilanci glielo permetteranno (:sweat: :sweat:) in Nintendo svilupperanno sempre su hardware proprietario perchè è la strategia che consente di massimizzare i profitti.
Sforzandomi parecchio (ma proprio parecchio :teeth:) il massimo che posso prevedere è una parziale, futura apertura delle loro console a qualche formato multimediale.

PS: curioso notare come la discussione possa prendere pieghe differenti a seconda del contesto (ho postato lo stesso topic nel pomeriggio su Multy)  :)

Dante85

Citazione di: Turrican3 il  2 Febbraio, 2006, 18:26:27

Sforzandomi parecchio (ma proprio parecchio :teeth:) il massimo che posso prevedere è una parziale, futura apertura delle loro console a qualche formato multimediale.



Si vero, ma come vedi MS l'ha fatto ma con risultati nn troppo esaltanti.

Cosa ti fa(o farebbe) credere che se ciò lo facesse Nintendo allora quest'ultima sarebbe competitiva con Sony?


e la vedo dura anche se Nintendo cmq si toglierebbe quello stupido appellativo(infantile) datole dalla maggiorparte degli acquirenti di console. :ohno:

Vedasi MS che nonostante non abbia questo problema riesce cmq a impensiere poco Sony! :sbonk:

Turrican3

Citazione di: Dante85 il  2 Febbraio, 2006, 21:03:44Cosa ti fa(o farebbe) credere che se ciò lo facesse Nintendo allora quest'ultima sarebbe competitiva con Sony?
Ehm, a dire il vero non credo che basti poter leggere i DVD video o i BR o quelchetipare per poter dare fastidio a Sony. :)
Non quando l'unica cosa che sai fare discretamente bene sono i videogiochi almeno (come nel caso di Nintendo).

Infatti come avrai notato ho detto che devo sforzarmi parecchio per immaginarmi uno scenario di quel genere, perchè ora come ora semplicemente non riesco a vedere nelle scelte recenti di Iwata & Co. un indizio anche minimo che possa farmi ritenere che cambieranno la loro strategia di mercato a breve/medio termine.

Dante85

Citazione di: Turrican3 il  3 Febbraio, 2006, 00:04:43

Infatti come avrai notato ho detto che devo sforzarmi parecchio per immaginarmi uno scenario di quel genere, perchè ora come ora semplicemente non riesco a vedere nelle scelte recenti di Iwata & Co. un indizio anche minimo che possa farmi ritenere che cambieranno la loro strategia di mercato a breve/medio termine.


Nintendo ha scelto una strada "alternativa" non potendo competere ad armi pari con 2 colossi come S e MS.

Purtroppo il dominio di Sony resterà ancora invariato per molto tempo! :boom:

Solid Snake

Citazione di: Dante85 il  3 Febbraio, 2006, 11:21:19

Nintendo ha scelto una strada "alternativa" non potendo competere ad armi pari con 2 colossi come S e MS.

Purtroppo il dominio di Sony resterà ancora invariato per molto tempo! :boom:

Perche purtroppo?

Dante85

Citazione di: Solid Snake il  3 Febbraio, 2006, 11:41:35
Perche purtroppo?


Beh perchè sarebbe più costruttivo e conveniente per noi vedere 3 colossi darsele di santa ragione ad armi pari nello stesso settore di mercato.

Tutto a vantaggio del consumatore! e poi mi sn stufato di cercare i giochi che interessano a me in un angolo relegato dei centri commerciali con giochi vekki a prezzi esorbitanti!

Turrican3

Citazione di: Dante85 il  3 Febbraio, 2006, 16:26:59Tutto a vantaggio del consumatore! e poi mi sn stufato di cercare i giochi che interessano a me in un angolo relegato dei centri commerciali con giochi vekki a prezzi esorbitanti!
Concordo sul maggiore equilibrio tra gli "attori" in gioco, penso ai fasti dell'era SNES/MD dove in buona sostanza Sega e Nintendo si spartirono il malloppo, ma per l'aspetto distribuzione, specie in Italia, non me la sento di dare più di tanto la colpa a Sony: è il mercato che ha decretato un vincitore, e Nintendo dalle nostre parti ci ha messo del suo... comunque non dimentichiamo che c'è sempre play.com eh? ;)

Dante85

si infatti maggiormente io compro da li :D

no cmq nn era mia intenzione dare la colpa a Sony (anzi, fossero tutte così le aziende) :notooth:

Solid Snake

Citazione di: Dante85 il  3 Febbraio, 2006, 16:26:59

Beh perchè sarebbe più costruttivo e conveniente per noi vedere 3 colossi darsele di santa ragione ad armi pari nello stesso settore di mercato.

Tutto a vantaggio del consumatore! e poi mi sn stufato di cercare i giochi che interessano a me in un angolo relegato dei centri commerciali con giochi vekki a prezzi esorbitanti!


Beh non so io onestamente non ho voglia di prendere tre console a generazione  :cool2: quindi M$ deve subire  :magia: :magia:

Turrican3

:bboni: non trasformiamolo in CW mi raccomando ;)  :sweat:

Sirio

Citazione di: Solid Snake il  3 Febbraio, 2006, 16:38:31
Beh non so io onestamente non ho voglia di prendere tre console a generazione  :cool2: quindi M$ deve subire  :magia: :magia:

Ma chi ? Ma dove ? e' la Sony che deve .............























:king:

Sirio

Citazione di: Dante85 il  3 Febbraio, 2006, 16:26:59

Beh perchè sarebbe più costruttivo e conveniente per noi vedere 3 colossi darsele di santa ragione ad armi pari nello stesso settore di mercato.

Tutto a vantaggio del consumatore! e poi mi sn stufato di cercare i giochi che interessano a me in un angolo relegato dei centri commerciali con giochi vekki a prezzi esorbitanti!


Quotone  :sisi: