News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Splatoon 3

Aperto da Bluforce, 18 Febbraio, 2021, 09:43:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Don G

#135


Cmnq adoro il fatto che a volte artisti a caso della colonna sonora si materializzano ingame e diventano personaggi secondari della storia. L'intera colonna sonora di Octo Expansion è stata composta da lei


Turrican3



Filmato dal Nintendo Direct di ieri dell'Ondata 2 (Torre dell'Ordine) del Pass di Espansione, in arrivo nella primavera del 2024.

Don G

Vorrei riuscire a levarmi dalla testa sto gioco per un paio di settimane per giocare ad Armored Core  :|

"Purtroppo", per quanto riguarda il bilanciamento, la serie si trova probabilmente al suo apice in questo momento, ci sono tonnellate di armi praticabili sia a livello casual che competitivo, ed ad ogni torneo spunta fuori qualcosa di nuovo che voglio provare e ci spendo sopra altre 20 ore  :cry:
In più le ultime due mappe aggiunte sono grandiose. Se il resto del gioco l'avessero ideato con la stessa filosofia di design ci ritroveremmo di fronte ad un capolavoro.

Blasor

Video degli ultimi Amiibo.


Don G


Blasor

Mi chiedevo, ma con le milionate vendute ce la facciamo a/i tempi sono maturi per fare uno spin-off completamente single player?
Perché io non ci sputerei e trovo si possano tranquillamente concedere il rischio.

Turrican3

Ma tecnicamente non c'era già? :D

Anche se sotto forma di DLC a pagamento... forse quindi intendevi proprio gioco a sé stante, ed in effetti ci starebbe tutta: io peraltro manco mi ricordo più come si accede alla suddetta espansione di Splatoon 2 (sì ok sarò strambo io ma pure loro mica scherzano, non era meglio un accesso diretto da menu?)

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 16 Novembre, 2023, 15:05:20forse quindi intendevi proprio gioco a sé stante

Esattamente.

Mi sembrano perfettamente in grado di occuparsi contemporaneamente del 4 e di un collaterale. Ma nessuno mi crede.
Come biasimarli :asd:

Turrican3

Sarebbe interessante a volte sempre sapere cosa si discute nelle riunioni strategiche a Kyoto. :asd:

Don G

Considerando come gestiscono male la componente online competitiva forse sarebbe per il meglio un focus sul singleplayer. Però non riesco ad immaginarmi che genere di offerta servirebbe per giustificare un gioco da 60 euro. Dovrebbero lavorarci dietro parecchio, mentre al momento comunque non si sono mai troppo discostati dal formato del primo.


Blasor

Citazione di: Don G il 16 Novembre, 2023, 19:18:40Però non riesco ad immaginarmi che genere di offerta servirebbe per giustificare un gioco da 60 euro.




:asd:


Scherzi a parte, con lo scenario di cui parliamo si può fare veramente di tutto. Se vogliono l'idea la trovano.


Turrican3

Hmm però questi non erano a 60, almeno primo e terzo sono abbastanza sicuro, Tokyo non mi ricordo...

...detto che chiaramente per Splatoon il problema del prezzo accessibile non si porrebbe. :asd:

Blasor

Tutti intorno i 60 al lancio su Amazon a parte Toad Switch (ma non WiiU), Keepa mi conferma.

In realtà comunque ne facevo il punto per "trarre qualcosa da un prodotto originalmente noto in maniera anche differente e pacchettizarlo".

Turrican3

Hai ragione, ero davvero convinto Cereza fosse sui 50 ma riguardando il thread ho visto che avevamo pure discusso dei 60 al lancio. :sweat:

Don G

Mi chiedo proprio perchè tutte le Splatfest vengano vinte da Shiv-


https://twitter.com/tom_smo/status/1726972593859895611