News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[???] Grand Theft Auto VI (GTA VI) ma senza fretta?

Aperto da Turrican3, 27 Maggio, 2020, 18:44:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eksam

Non ce la faccio, tutto troppo gggiovane e americano.

Don G

Citazione di: Eksam il  5 Dicembre, 2023, 14:11:21Non ce la faccio, tutto troppo gggiovane e americano.

creare una parodia di un'epoca dove l'umorismo ironico è ormai la forma più comune di comunicazione ed ogni giorno c'è una nuova celebrità che fa qualche idiozia in maniera coscienziosa perchè sa che tutto il web ne parlerà il giorno dopo è un po' difficile senza ricadere nell'assurdo o nel grottesco spinto.
poi vabbè, inutile far finta che non sia un prodotto creato per attirare la prossima generazione di adolescenti a spendere i soldi dei genitori nella componente online, inutile attendersi un Sping Breakers

Bombainnescata

Lo prendo solo per fare il cattura coccodrilli  :bua:

Blasor

93 milioni di visualizzazioni, arrivare al V manca assai poco ormai.

Mi è stato gentilmente ricordato un video che ha, tuttavia, ancora più visualizzazioni e temo sarà irraggiungibile.


Bluforce


Blasor



Bluforce

Più di un "personaggio" in realtà sta chiedendo i danni.

E non mi stupisce per niente :D

Blasor

Appunto dicevo :asd: (ri)Parte la corsa a chi riesce a farsi pagare di più e meglio dall'azienda nota per essere impaccata di soldi.

Joe

Posso dire che mi aspettavo qualcosa di più o di diverso?  :look: Non tecnicamente, eh (anche se boh, forse sì visto che uscirà -se tutto va bene- nel 2025). È solo il primo trailer dopotutto.  :sisi:


Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 10 Dicembre, 2023, 16:19:29Appunto dicevo :asd: (ri)Parte la corsa a chi riesce a farsi pagare di più e meglio dall'azienda nota per essere impaccata di soldi.

Penso nessuno.
Quel pg è un generico coglione con i tatuaggi in faccia (pure diversi) come dimostri che sei tu?
Spero finalizzi i 15 minuti di celebrità ma dubito riesca a scucirgli un quattrino.

Bluforce

Alla Lohan non è mica andata bene la causa :bua:

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 11 Dicembre, 2023, 20:08:59Penso nessuno.
Quel pg è un generico coglione con i tatuaggi in faccia (pure diversi) come dimostri che sei tu?
Spero finalizzi i 15 minuti di celebrità ma dubito riesca a scucirgli un quattrino.

E' quello che gli dicono :asd:

https://twitter.com/billsyliamgta/status/1733430217803178479

Però, appunto, succede ogni caspita di volta. Non succedesse ci preoccuperemmo.

Bluforce

Immancabile approdondimento di Digital Foundry: