News:

in collaborazione con:

Menu principale

Cosa state giocando ultimamente?

Aperto da Solid Snake, 20 Gennaio, 2006, 11:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dante85


.:|Physalis|:.


bobbo

ho iniziato e lasciato lì troppi giochi, davvero troppi

Ora come ora sto giocando a Jade Empire, sempre su Xbox sto portando avanti anche Mechassault 2 (ed il rpimo ancora non l'ho finito), Burnout 3, Unreal Championship 2 (vorrei sfruttare l'online fino a che c'è gente), Kingdom Under Fire: The Crusaders.

Solo negli ultimi mesi ho iniziato e lasciato lì giochilli del calibro di God of War, Forbidden Siren, Resident Evil Codve Veronica (questo su Dreamcast), pertanto ho seriamente deciso di farmi una lista di quello che devo giocare per non cadere nella confusione più totale: sta diventando un lavoro :D

Turrican3

Citazione di: bobbo il 22 Gennaio, 2006, 22:09:59pertanto ho seriamente deciso di farmi una lista di quello che devo giocare
Nel mio piccolo ho anch'io la famigerata pila (non poteva essere altrimenti visto il mio mestiere :king:) dei giochi da iniziare, rigorosamente ordinata per priorità, ma tanto so benissimo che di questo passo uscirà qualche titolone che aspettavo da tempo e la "priorità" andrà bellamente a farsi friggere  :notooth:

Rot!

Citazione di: Biggy il 20 Gennaio, 2006, 19:34:01
E di che? Appena muori la prima volta (anzi cercate di morirea apposta all'inizio, ho letto che + in avantoi i lcambio di difficoltà non si può fare) puoi selezionare il livello "Ninja Principiante", in cui non ho visto alcun respawning e c'è comunque un altissimo livello di sfida.

Ma cooome?
A me non è successo niente di tutto ciò, evidentemente non sarò morto all'inizio...  :mad:

Aggiungo che il gioco è sì abbastanza difficile, ma per come la vedo io la frustrazione, quella da imprecazione pesante, è generata dall'apparente casualità della ferocia con cui ti attaccano: capita di lasciare una scia di morte alle proprie spalle e capita che il più fesso non vuole decidersi a lascairsi fare a fettine e si inventa dei numeri indescrivibili.

Saluti

.:|Physalis|:.


Rot!


Turrican3

Ehm, no: analista/programmatore... lo so, lo so, era un po' troppo criptica come freddura :notooth: (faccio il DittAdmin a tempo perso, se così si può dire :teach:)