News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Elden Ring (FromSoftware)

Aperto da Parsifal, 9 Giugno, 2019, 00:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Io sono sempre bloccato al boss ostico della zona nevosa.

L'unica parziale consolazione è che su altri lidi mi confermavano che in effetti lì è abbastanza oggettivo il picco di difficoltà.

Tutto molto bello, ma lo sarebbe di più se solo avessi la pazienza (ed il tempo libero, ultimi tre mesi circa un disastro totale da questo punto di vista :'() e la forza di volontà per non abbattermi di fronte alla - per me eh! - stronzaggine estrema del giuoco. :bua:

Blasor


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 16 Gennaio, 2024, 23:05:19Io sono sempre bloccato al boss ostico della zona nevosa.

L'unica parziale consolazione è che su altri lidi mi confermavano che in effetti lì è abbastanza oggettivo il picco di difficoltà.

Tutto molto bello, ma lo sarebbe di più se solo avessi la pazienza (ed il tempo libero, ultimi tre mesi circa un disastro totale da questo punto di vista :'() e la forza di volontà per non abbattermi di fronte alla - per me eh! - stronzaggine estrema del giuoco. :bua:
Farma più che puoi. Sul tubo trovi sempre consigli sui luoghi migliori dove farlo.
Il gioco diventerà "più facile". È un po' come i jrpg alla Final Fantasy.

Turrican3

Eh il posto in cui farmare ce l'avrei pure (e difatti ho sempre usato quello da quando me l'hann oconsigliato, fermo restando che a volte pure lì mi han mazzuolato per bene :bua:) ma il problema è che sono ad un livello al quale ci vuole un secolo per accumulare i dindini necessari a fare un +1

Ma soprattutto nutro fortissimo il timore di aver "sbagliato" a costruire il personaggio e a (non) padroneggiare a dovere il sistema di combattimento. Il gioco rimane stronzetto per i miei canoni, ma c'è tanto anche di mio purtroppo.

Che avventura però!
Ad oggi tra i titoli che ho in curriculum ( :D ) l'unico gioco in grado di tener testa a Breath of the Wild come esperienza, non credo di potergli fare un complimento migliore di questo.

Blasor


Hauru Uzala

Molto figo, ma credo proprio che stavolta passerò. Il mio pg dovrebbe essere al ng+++, quindi il mondo di gioco sarà totalmente sbilanciato, e poi la voglia (oltre che il tempo) di iniziare d'accapo un viaggio nell'interregno proprio mi manca.

Elden Ring è l'unico videogioco di cui ho memoria che è partito come la cosa più bella del mondo ed è finito col respingermi, tant'è che l'ho portato a termine al limite dell'esaurimento, non ne potevo davvero più, troppo vasto, quel videogioco mi ha prosciugato. :sisi:

Blasor


Blasor


Blasor



Nuova edizione retail con DLC da riscattare con codice prevista il 21 giugno. Ps5 e XsX.


Nel frattempo anche Yoshida di SquEnix fa il simpatico :asd:

Nessark


Don G

#385
Mannaggia [EDIT by Turry] alla versione GOTY col codice dopo 10 anni che colleziono versioni all inclusive su disco di tutti i souls :|  Sta nuova politica di Sony sta uccidendo il collezionismo retail.

Turrican3

@Don G ho apportato leggera modifica all'inizio, evitiamo please... :sweat: