News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ma più che altro, non è quello che volevo. :'(

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 14 Giugno, 2020, 14:44:41
Ma più che altro, non è quello che volevo. :'(
Hai ragione, dov'è Sunshine?  :hihi:

Turrican3


Bombainnescata


Turrican3

:asd:

Mi spiace, magari poi me lo rigioco pure con piacere (son passati quasi 20 anni del resto, e voglio ben sperare che sia Sunshine che 64 vengano riproposti a 60fps come minimo) ma i due Galaxy sono parecchio avanti nella mia personalissima priorità.

Quindi spero Nintendo non faccia scherzi, almeno uno dei due capolavori Wii me lo devono concedere. :|

Bombainnescata

Ring Fit ha superato il milione  :gogogo:

Bluforce

Il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, si è scusato per lo scempio dei joy-con. Non può però aggiungere altro (oltre le scuse) perché negli USA c'è la class action:

"Regarding the Joy-Con, we apologize for any trouble caused to our customers. We are continuing to aim to improve our products, but as the Joy-Con is the subject of a class-action lawsuit in the United States and this is still a pending issue, we would it like to refrain from responding about any specific actions."

https://kotaku.com/nintendo-president-apologizes-for-joy-con-trouble-1844216184

Ci sono giusto voluti tre anni.
A dirla tutta, vista la portata del problema (ed il fatto che continuano a vendere controller e console evidentemente fallate), avrei preferito l'inchino di tutta la dirigenza a mo' di scuse Sony per la faccenda PSN hackerato.

Io intanto ieri ho inondato entrambi i joy-con (analogici e connettori fisici) di WD40.

Joe

Citazione di: Bluforce il  1 Luglio, 2020, 19:51:06

Io intanto ieri ho inondato entrambi i joy-con (analogici e connettori fisici) di WD40.

Un trattamento molto... old school.   :bua:

Bluforce

Citazione di: Joe il  1 Luglio, 2020, 20:36:00
Un trattamento molto... old school.   :bua:
E tanto non ho niente da perdere :bua:
Lì per lì funzionava. Oggi non ho provato.

Joe

Citazione di: Bluforce il  1 Luglio, 2020, 20:57:08
E tanto non ho niente da perdere :bua:
Lì per lì funzionava. Oggi non ho provato.

Speriamo, dai!  :D

Turrican3

https://www.gamasutra.com/view/news/365744/European_retailers_can_no_longer_sell_download_codes_for_Nintendopublished_titles.php

Il mistero dei codici Nintendo. :look:

L'azienda nipponica ha annunciato la sospensione della vendita dei codici digitali per i giochi da essa pubblicati nei territori EMEA, ovvero Europa e Medio Oriente; tuttavia nel momento in cui vi scrivo su Amazon sia italiano che tedesco ad esempio i suddetti codici appaiono regolarmente disponibili. :hmm:

Bluforce

Mini aggiornamento sul mio Switch.
Dopo avere messo il WD40 sia sui contatti dell'attacco fisico dei joy-con alla console che all'interno delle gommine protettive degli analogici, entrambi i problemi (disconnessione e drift) non si sono ripresentati in nessuna sessione di gioco.

Chiaro che il drift tornerà (spero non le disconnessioni random), ma per adesso va bene così.

Bombainnescata


Turrican3

Bomba ho rimosso il primo tweet perché il secondo lo include.

Detto questo, periodo decisamente moscio. Meno male che tra pochi giorni arriva Paper Mario. :inlove:

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il  8 Luglio, 2020, 19:54:38
Bomba ho rimosso il primo tweet perché il secondo lo include.

Detto questo, periodo decisamente moscio. Meno male che tra pochi giorni arriva Paper Mario. :inlove:

Sì vede che il rincoglionimento post esame di vhdl mi aveva ancora in pugno stamattina  :lol: