News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] TrackMania (in varie salse)

Aperto da Bluforce, 18 Marzo, 2016, 14:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#285


Inesorabile anche se non spedito continua il cammino di Turbo Bob, continuo ad ostinarmi ad orinare come se fossi imbottito di furosemide.
Nella pista multilap 95 (rallystica)  sono riuscito a prendere l'oro anche se dopo un forte impatto il buon senso mi avrebbe dovuto fare abortire la sessione.
Con tutto il mio stupore mi si è materializzato accanto il fantasma di Nigel Mansell che mi esortava ad una rimonta che resterà nella mia storia di Trackmania.
Blak si è tanto spaventato e poverino tremava nel cofano per la mia guida "come se non ci fosse un domani", ma il buon Blu anche se nudo ed infreddolito lo ha calmato leggendo delle favole da un iPad X.

Turrican3

A me ancora non spediscono. :|

E doveva andare in consegna domani.

SilentBobZ


Turrican3

Spedito... sarà raccomandata1 a questo punto (vabbè MiniParcel o come diavolo lo chiamano)

SilentBobZ

#289
La # 100 è tanto tosta , dopo varie prove ho preso l'argento, ho proseguito orinando la 101 ma mi sento soletto, fate presto che qui nella giungla mi trema il culetto  :look:



La curva di difficoltà si è normalizzata, la 101 non è piu' difficile della 100, fattibile senza grossi sforzi.

SilentBobZ

Quando piccolo posso essere in confronto a questo sovrumano che polverizza anche la Trackmaster
Pista 100 multilap.



La fa sembrare facile , ma se becchi anche solo una pietra salti in aria, nei salti atterra come se fosse sui binari, manco frena come se prendesse le curve con il compasso .... senza parole  :sweat: 51.

Turrican3

E' pure belloccio a vedersi tra l'altro, per i miei gusti.

Joe

Purtroppo posso dedicare davvero pochissimo tempo, quindi sono rimasto indietro.   :(

Turrican3

Eh sì, immagino sia fin troppo facile spenderci ore ed ore senza accorgersene... un grande classico. :bua:

Turrican3

Per la serie (ormai ben nota a tutti) "mi sta sfuggendo qualcosa", non riesco a capire il turbo in Trackmania Turbo. :|

Cioè, premo il tasto ad esso assegnato una volta che appare l'apposita scritta, ma non noto l'innesto di alcunchè, la velocità mi sembra rimanga immutata.

Cosa sto sbagliando? :look: :sweat:

Bluforce

Stiamo parlando della modalità campagna?
Quale sarebbe questo tasto "turbo"?

Turrican3

Non ricordo il nome ma è quella con i vostri record, le sfide di Bob, ecc.

Da quel che vedo tutti i controlli sono rimappabili, io 'sto benedetto turbo l'ho messo su X per comodità. :look:

Bluforce

Allora, ho dato una occhiata (non ero mai entrato nella riassegnazione dei tasti).

Quel tasto lì che dici tu, "turbo", funziona solo nello Stunt mode. Nella campagna ti becchi il turbo che ti dà la pista, e stop :sisi:

Turrican3

Ah ok, quindi non mi sfugge nulla e devo solo (si fa per dire) migliorare esponenzialmente. :bua:

Grassie. :D

Bluforce

Considera che le prime mappe sono quelle che abbiamo martellato di più, ed i tempi sono davvero bassi.

Poi siamo andati oltre :D