News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] TrackMania (in varie salse)

Aperto da Bluforce, 18 Marzo, 2016, 14:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Io l'ho acquistato. Come al solito GMG dà uno sconto maggiore agli utenti "VIP", ossia ai registrati. E quindi mi è costato 10,56 Euro.

Bluforce

#256
Ormai nelle prime cinque gare si lotta sui singoli centesimi :sweat:


Riguardo le altre vetture, sono ben differenziate fra loro, tanto da costringerti ad approcciarle in maniera del tutto differente una dall'altra.

EDIT: Ho problemi con l'embed della foto. Mi arrendo.
EDIT 2: Mai arrendersi!

SilentBobZ

Io procedo con l'idea di volere andare avanti nel gioco, i record sono belli ma ti rubano tanto tempo.
Le piste nere saranno incredibili, anche prendere l'oro secondo me.

Bluforce

Anche io, bob, voglio andare avanti. Ma poi Blak mi manda le immagini dei record battuti di 1 cent, e glieli devo tornare subitamente.

Comunque sono arrivato alle auto "stadium", bellissimissime!!!

Blakpower

Ma tu vai avanti e lascia i record a me, così siamo tutti felici e procediamo nelle gare successive :look:

SilentBobZ

Oggi il mio braccio mi ha dato un poco di tregua.



E' un buon inizio ma devo ottimizzare di almeno 1 secondo  :|

Bluforce

Ottimo Bob. Se la classifica non mente sei primo in Sicilia. Devastante :sisi:

Io invece vi presento la mia nuova livrea:

SilentBobZ

Quella livrea ti contraddistingue, ti immagino anche con una tuta da pilota attillata con gli stessi colori   :lol:

SilentBobZ

Tripletta Verde



Ho deciso che oggi mi faccio forzare la spalla per recuperare altri gradi, non mi piego ma mi spezzo  :gogogo:

SilentBobZ


Joe


Bluforce

A me Bob fa divertire parecchio. Ogni volta che ci sentiamo mi dice "no, Blu, io non voglio fare i record, voglio andare avanti nel gioco".

E poi.... :lol:

Sul gioco voglio dire che mettere il multilap ad ogni 5 sfide comincia ad essere preoccupante. Attorno alla pista 45-50-55 ci sono multilap già tosti.

SilentBobZ

Ammetto di essere a tratti incoerente ma ho provato a prendere le verdi riposandomi dall'avanzamento delle piste.
Giuro a me stesso che prenderò solo l'ultima la numero due in seguito.

SilentBobZ

Citazione di: Joe il  5 Marzo, 2018, 09:33:26
Anche io ho un paio di verdi.  :sisi:

E tu sei un cunnuteddu che per dirla in italiano tradotto "Sembri quello che non ci colpa"  :D

SilentBobZ

Citazione di: SilentBobZ il  5 Marzo, 2018, 13:05:56
Ammetto di essere a tratti incoerente ma ho provato a prendere le verdi riposandomi dall'avanzamento delle piste.
Giuro a me stesso che prenderò solo l'ultima la numero due in seguito.

Pero' se prendo le verdi in corso d'opera non vale il ragionamento di cui sopra.



La pista 42 era troppo nelle mie corde, nel grab si vede il distacco con l'oro, non male ma ci ritornero'.