News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] TrackMania (in varie salse)

Aperto da Bluforce, 18 Marzo, 2016, 14:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

167 SR  :gogogo:

Ho guidato senza avversario battendo di poco la medaglia d'argento.
Ora dovrei battere 04:52:26 per l'oro e sono solo a 5:07:10.

Si incomincia a chiedere tanto ma io sono tanto  :asd:

Per ora piccola pausa metadone Dishonored 1 , almeno 2 ore di gameplay puro e rilassante.

SilentBobZ



Dishonored metadone è stato giocato ma resistere è difficle quindi mi sono rilassato con tre medaglie autore.

SilentBobZ



Iniziata scherzosamente la bonifica Author Medal e siamo in posizione Sicula 134, a 99, se mai dovessi arrivarci, smetto.

SilentBobZ

#228
129th  :asd:
Ho battuto una Author Medal in una pista rossa, alla fine andavo talmente veloce che non vedevo più' la strada.

SilentBobZ

121th ............... smetto quando voglio !!!!!!!  :sweat: x 51

SilentBobZ

117th

Una pista rossa ripresa in cui ero tanti secondi dietro dall'Author Medal



La posizione 99 tiene ancora in vita la mia tenacia.

SilentBobZ

Ok ho finito ufficialmente di romperVi i coglioni con il miei post su Trackmania.
Il ragazzo si impegna ma potrebbe fare di più ......... a scuola non è mai successo che abbiano detto queste parole su di me.
Sovente dicevano a mia madre "suo figlio ????? mai visto !!!!!!!!!  :asd:"

Eppure io mi impegnavo in tutte le sale giochi di Catania ..................... non mi hanno mai capito  :tsk:
Perseveranza questo ho imparato dalla strada.
Ora pero' ho mantenuto la parola e qui mi fermo, domani inizio The Last Guardian.


Turrican3

:lol:

A me lo dicevano spesso invece, specie la parte "potrebbe fare di più". :bua:

Grande Bob comunque, sei il nostro portabandiera! :gogogo:

Bluforce


SilentBobZ

#234
Elogi e complimenti a Blu che voleva comprare Trackmania Turbo, alla fine come spesso succede l'ho comprato io ad un prezzo vantaggioso.
La versione Turbo è tanto stronza ma tanto.
lo provai Tarocco Siciliano quindi non aggiorna nulla online.
Ieri lo smilzo mi fa "Non vedo i tuoi tempi su Turbo" ............ non ci ho fatto caso sul momento  :look: ma poi oggi ho guardato i tempi sulle prime cinque piste che avevo rigiocato.

Lo smilzo aveva battuto tutti i miei tempi  :lol: ed io ero pronto per farmi  la mia bella vasca bollente terapeutica del mattino prima di iniziare gli esercizi.
Morale della favola è che mi è partito l'embolo ed ho rimesso giustizia a 4 tempi su cinque, l'acqua della vasca si è freddata tanto mi sono impegnato.

Una pista in particolare, multilap la numero 5, lo smilzo blu guidava come un marziano, prima di batterlo siamo arrivati uguali uguali e ridevo come un folle.

Dopo tanto sconforto degli ultimi tempi mi sono tanto divertito a seguire Blu, ringrazio di vero cuore lui ed il suo fantasma.

Alcuni grab simpatici, specie il primo della sovrapposizione Bluforce/SilentBobZeta



Blu è un grande  :gogogo:

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 28 Febbraio, 2018, 10:34:28alla fine come spesso succede l'ho comprato io ad un prezzo vantaggioso

Un grande classico. :asd:

PS: l'acqua della vasca :lol:

Bluforce

 :lol:

Ma lo compro, lo compro. Ero già pronto, ma l'offerta è finita prima che me ne accorgessi. Agli imminenti saldi pasquali sarà mio.

Deve essere bello poterlo giocare a 144fps.

Bluforce

Premettendo che mi arrenderò praticamente subito perché contro Bob per me è meglio manco iniziarle le sfide, mi sono appena ripreso i quattro record che mi aveva battuto.

In particolare sono piuttosto soddisfatto dei tre giri. Se ho capito bene la classifica, ho il terzo tempo in Sicilia :bua:

Turrican3

Hmm... ucci ucci sento odor di stimolucci.

Bluforce

#239
Citazione di: Turrican3 il 28 Febbraio, 2018, 16:56:09
Hmm... ucci ucci sento odor di stimolucci.
Tiro in ballo anche te, allora, a 'sto punto:


E chiunque voglia cimentarsi (basta la Trial, che credo sia disponibile per tutte le piattaforme).