News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] TrackMania (in varie salse)

Aperto da Bluforce, 18 Marzo, 2016, 14:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Mai acquisto migliore fu la PS4 Pro  che mi ha dato grande delusioni in modo da fortificarmi.
Tra le mille prove che ho fatto per fargli vedere il monitor 2K Dell ho trovato nel monitor una modalità Game  :o

Ed in effetti posso affermare la stessa cosa di questo ignoto.

but the U2715H has a gaming mode which apparently increases the response time but it actually makes the image look worse and creates ghosting. So if you do end up with one make sure to leave it on normal.

Con mio immenso stupore ho visto la fine della prima pista nera, ha quel tocco di reattività in piu' che mi ha fatto fare lo step.

Nelle piste nere credo sia un'impresa vedere la fine non fare il tempo  :notooth:

SilentBobZ

Ho provato a mettere insieme i tre punti difficili che compongono la Pista nera E01
- la prima jpeg mostra quello che vedrete selezionando un circuito (si aggiunge la sfida Nadeo Author Medal)
- la seconda jpeg mostra il ranking Siculo tondo tondo a 200
- la terza mostra la distanza effimera dalla medaglia d'oro (Utilizzo la tecnica di gareggiare con la Nadeo per evolvermi)



Basta fare questo


Turrican3

Giocare col visore una pista del genere sarebbe allucinante. :o :D

SilentBobZ

Considera che io gioco in prima persona a oltre 300 Fps, della serie che appena smetti vedi il mondo reale rallentato effetto Matrix.

Reiz


Turrican3


Solid Snake


SilentBobZ

#217


175° Sr.

La seconda delle cinque piste nere introduce una variante sul concetto endurance, non si sviluppa su più giri ma su unico giro dalla durata di oltre quattro minuti  :sweat: x 51.

Diventa impossibile memorizzare tutte le curve e si guida ad istinto o a cappella.


SilentBobZ

 :mad: x 51

Avevo citato un articolo di una prova fatta nel 2013 sui 60/120 hz mi si è cancellato tutto e quindi vi rimando alla prova.
https://us.hardware.info/reviews/4592/vast-majority-of-gamers-prefers-120-hz-monitors

Sull'ultima pista nera superata a 60 hz si vedeva che ad un certo punto l'auto che mi precedeva avesse un sussulto, giocandoci con il nuovo monitor vedo chiaramente che non si tratta di un sussulto ma che si stacca dalla parte del circuito in pendenza, oltre la fluidità a cui mi sono gà abituato ho notato quanto detto per cui mi stacco anche io nello stesso punto che prima non individuavo.

Per la pista attuale l'argento è alla portata con una semplice strategia.

Non ricordo tutte le curve della pista, quindi mi faccio superare e tallono l'auto, se la sorpasso nuovamente per sbaglio mi viene il panico e la faccio ripassare, dovrei fotterla nell'ultima parte che devo imparare a memoria.

Brutta la vita dei sedentari che sfrecciano a 400 km/h fermi immobili in poltrona  :notooth:

Bluforce

Io non so se qui ci sono fan di Futurama, spero di sì.

Avrei voluto mettere una GIF ma non avrebbe reso.
In una puntata, Fry, beve 100 caffè nell'arco di una giornata. Il video che segue riassume il "trip":


Ecco, sostituite i caffè con le sessioni a Trackmania, e si ha l'esatto corrispettivo di Bob, il quale ha ormai elevato i propri riflessi a livelli inumani :sisi:

SilentBobZ

#220
 :lol:
Ed io  che non ho mai preso un caffè in tutta la mia balorda vita.
Quando faccio viaggi lunghi in auto mi sparo 1.000 Km di autonomia con una lattina di Coca ................ Cola.

Turrican3


SilentBobZ

#222
In effetti i poteri del video ci vorrebbero per la mia attuale pista.
Sono a soli 9 secondi dall'argento  :sweat: 51

Penso che la pista vista dall'alto possa rendere l'idea.



Nell'ultimo Km si spegne il motore quindi si arriva al traguardo per inerzia della velocità raggiunta guidando come se non ci fosse un domani ma anche un ieri.
Ma questo creda sia ancora nulla visto il tempo da battere per completare l'ultima pista nera    01h05'00"00  :lol:

Turrican3


SilentBobZ

Citazione di: SilentBobZ il 23 Novembre, 2016, 08:57:54
In effetti i poteri del video ci vorrebbero per la mia attuale pista.
Sono a soli nove secondi dall'argento  :sweat: 51

Quattro secondi di distacco dall'argento con almeno tre collisioni importanti  :asd:

Il gioco bara, anzi i programmatori si sono divertiti, fino al 90 % di pista guidata l'argento guida bene ma non quanto me  :notooth:
Nel restante 10 % finale del circuito il guidatore argento è posseduto dal miglior guidatore di formula 1, per cui o si accumula un sostanzioso vantaggio oppure si tiene sempre a tavoletta  :gogogo:

Non oso pensare cosa dovrò fare per battere l'oro.