News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] TrackMania (in varie salse)

Aperto da Bluforce, 18 Marzo, 2016, 14:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ



255 th SR , quasi inarrestabile "a poi però"

SilentBobZ


SilentBobZ

#197
Il gioco è bastardo e non lo abbandonerò fino a quando non prenderò almeno la medaglia d''oro nella pista rossa E13.

Premia la guida pulita quasi sempre in alcune piste ho scoperto il fattore mega salto con predisposizione in volo della prossima curva.
Molto innaturale l'atterraggio ma tanto è.
Sto migliorando ho anche abbassato il mio record sulla pista con un arrivo roteante.




Bob c'e'  :gogogo: x 51

SilentBobZ

Chiaramente l'evoluzione fa perdere tempo.
Migliorato con 01:14:66 siamo vicinissimi.

SilentBobZ


Bluforce

Qualcuno dica a Mystic che Trackmania Turbo ha il supporto VR.

Su PS4 e PC. Visori PSVR, Vive, Oculus Rift.

Turrican3

Temo non sia roba di suo gradimento (diciamo che di solito ha un approccio alla Solid, aborrisce i giochi troppo impegnativi... se lo mettiamo su TM spacca visore, console e quant'altro, temo :hihi:)

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  9 Novembre, 2016, 21:34:14
Temo non sia roba di suo gradimento (diciamo che di solito ha un approccio alla Solid, aborrisce i giochi troppo impegnativi... se lo mettiamo su TM spacca visore, console e quant'altro, temo :hihi:)
Vabbè, ma per la VR può chiudere un occhio... non fisicamente dico... che con la VR conviene tenerli aperti entrambi :D

Turrican3

:asd:

Bon vediamo se abbocca si dimostra interessato.

SilentBobZ


SilentBobZ



Mi manca solo un'orinata sulla D11 per finire le rosse e potere passare alle piste nere.
Datemi del guidato e io non ho problemi ma la pista D11 quanto mi rompe  :mad:


SilentBobZ

Dovrei fare all'incirca questo  :mad:


Turrican3

Io volevo abnegarmi pomeriggio ma il ricablaggio della mia stanza (da 100M a Gigabit Ethernet) mi ha preso più tempo di quanto pensassi.

E non ho neppure finito. :bua: :sweat:

SilentBobZ



Go staminchia avete presente per quanto non ho battuto la medaglia d'oro   :mad: x 51.

SilentBobZ

#209
Ranking Siculo 216.
Orinato tutte le piste rosse.
L'ultima postata ha messo alla prova la mia pazienza.

Si sblocca solo la prima delle piste nere che sono quattro, finita la prima si sbloccherà la seconda e via dicendo.
Sbloccate le piste nere si sbloccano tutte le auto Nadeo (medaglia verde) e quindi si corre direttamente con esse, almeno oltre il tempo si ha una visuale di riferimento a patto di stargli dietro.

Nella prima pista nera inseguendo la medaglia d'oro per 30 secondi dei 46 parliamo la stessa lingua poi si incomincia a chiedere potere da Super Sayan e cosa fondamentale incollate il grilletto destro acceleratore con Attack a forte tenuta.

Ringrazio nuovamente i segnalatori del gioco, ora ho i riflessi Zen.
:notooth: x51