News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] TrackMania (in varie salse)

Aperto da Bluforce, 18 Marzo, 2016, 14:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#165
Io sto giocando la versione United scegliendo le piste Nations che sono quelle che ti danno gratuitamente..
Sto appunto finendo l'orinamento delle Blu  :look:
Poi passo alle rosse ed alle nere.

@ Blu alla fine ho impostato a 2K , il frame rate cala a 180 fps ma risulta sempre giocabile  :notooth:

Ritornando alla questione perpetua di chi nota e non non ta la differenza dei frame, ho giocato il gioco a 40 fps  :sweat: x 51 e cavolo se si vede la differenza, la percipirebbe anche DareDevil a dieci  isolati di distanza.

SilentBobZ

#166
Orinato su tutte le piste blu, non è una passeggiata, una pista endurance mi ha fatto perdere tempo.
Primo e secondo giro avanti, terzo giro arrivavo troppo veloce e facevo cazzate  :notooth: , bastava rallentare.

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il 13 Ottobre, 2016, 16:38:00
@ Blu alla fine ho impostato a 2K , il frame rate cala a 180 fps ma risulta sempre giocabile  :notooth:
:bua:
M'era sfuggita questa. Per fortuna che rimane giocabile :lol:

Joe

Io ora posseggo (grazie a un tenero donatore  :bowdown:) il Turbo. Sembra davvero caruccio con quelle derapate controllate.  :look:

Bluforce

Bob, ma tu hai comprato esattamente "TrackMania United Forever"?

SilentBobZ

Ho comprato esattamente questo http://store.steampowered.com/sub/34410/

Celebrat10n TrackMania Complete Pack

Quando lo installi ti chiede se vuoi convertire la versione free (che avevo) in United.

Preso come dono Steam  da Kinguin.

Turrican3

Io avanzo (lentamente) nel medagliere United Nations.

Qualcuna è veramente ma veramente str***a, e sono appena alla lega White. :doubt2:

Bluforce

Chiedevo per via di questa promozione che termina oggi:
https://www.greenmangaming.com/search/trackmania

Loggando i prezzi si abbassano ulteriormente.

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 17 Ottobre, 2016, 10:26:17
Io avanzo (lentamente) nel medagliere United Nations.

Qualcuna è veramente ma veramente str***a, e sono appena alla lega White. :doubt2:

Aspetta di provare le piste rosse o nere  :asd: completare il gioco orinandolo non è da tutti.

SilentBobZ

Un D01 (pista rossa) contenitivo nella pista endurance di cinque giri con solo 1,5 secondi in meno della gold medal.

Il gioco continua a divertirmi, ho provato un'approccio da MotoGp , cinque giri sono tanti ed  è meglio contenere che impattare.
Ho fatto un primo giro dietro dietro la gold car per prenderle le misure, un secondo giro della morte con curve anticipate a traiettorie cieche.
Gli ultimi tre giri di contenimento basandomi sui parziali.

Io orinero' sul mondo  :gogogo:

Dalle piste rosse non si procede se non prendi oro.

Joe

Io timidamente faccio conoscenza con TrackMania Turbo.  :look:

SilentBobZ

Citazione di: Bluforce il 17 Ottobre, 2016, 10:51:59
Chiedevo per via di questa promozione che termina oggi:
https://www.greenmangaming.com/search/trackmania

Loggando i prezzi si abbassano ulteriormente.

A quanto lo da il Turbo loggato ? io ho la full Taroc demo.

Bluforce

La promozione è finita, come dicevo, ieri.

Comunque era a 25 Euro.

SilentBobZ

Questa è la situazione della conversione in United



Io scelgo Nations e sono in questa situazione di progresso nelle piste rosse.



SilentBobZ

#179
Mi manca l'ultima pista D05 come oro per potere sbloccare il resto delle piste rosse.

Ho preso le misure alla medaglia d'oro e dopo un circuito tortuosissimo devo anche guidare in terza persona perchè passa in automatico in quella visuale in una parte di circuito.

Dopo che ti fai un mazzo per cercare di stare avanti alla fine c'e' il terno all'otto con questa rampa in cui devi fare un mega salto e passare attraverso i piloni.

Spero che le due sequenze rendano l'idea (puoi fotterti tutto a 4 secondi dalla fine)





Curioso tanto di vedere le piste nere  :sweat: x 51.