News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] TrackMania (in varie salse)

Aperto da Bluforce, 18 Marzo, 2016, 14:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#150
Citazione di: Turrican3 il  4 Ottobre, 2016, 09:15:17
Hmm, qui c'è aria di nuova singolar tenzone motoristica. :lol:

No Vi prego, devo sistemare la mia stanza dei giochi. la mansarda, devo fare la manutenzione alla moto, mi devo tagliare i capelli, devo fare la notte e poi proiettarmi a Palermo per la laurea di mio nipote, devo cambiare vita  :'( x 51.

Turrican3

Non ti preoccupare, le verdi mi sembrano fuori portata e ancora non ho avuto tempo di iniziarlo a dovere.

Per ora. :asd:

SilentBobZ

141 .............................. nelle piste rosse guadagnare l'oro non è una passeggiata.

Bluforce

Citazione di: Bluforce il  3 Ottobre, 2016, 15:03:53
Mantengo l'irrisorio vantaggio del trittico di medaglie :asd:
Prevedo lo sverniciamento a breve termine.
:sisi:

Citazione di: SilentBobZ il  3 Ottobre, 2016, 15:15:25
Ma nooooooooo , non sei tu il nemico.
La mia  esperienza è contro il gioco.
:sisi:

Citazione di: SilentBobZ il  4 Ottobre, 2016, 09:07:26
Non è il mio obiettivo ma se devo sverniciare momentaneamente Bluforce lo devo fare con tutto lo stile che si merita  :notooth:
:sisi:

SilentBobZ

Sagoma  :lol: x 51

Ditemi come fare un video che rende la velocità in soggettiva.

SilentBobZ

#155
I Guidatori Pro (Blu e Turry) sanno di cosa parlo ma vorrei indirizzare il video ai 4umisti fermi con il freno a mano tirato.



Il video è a 720P, ma non rende la flluidità   :'( , anche se nella fase inziale mollo l'acceleratore per farvi vedere che oltre alle curve serpeggianti sei molestato dal ghost e dalla medaglia d'oro.
Questo è nulla, nelle parti con ostacoli se vai a manetta (e devi farlo per fare temponi) affini i riflessi di un cobra.

Tralasciate la grafica , io li vorrei cosi' i giochi che schizzano fuori dallo schermo per fluidità.

Edit cliccate su HD e selezionate 720P diveta piu' fluido (forse  :mmmm: )

SilentBobZ


SilentBobZ

Sto finendo di orinare le piste blu, nella graduatoria Sicula sono il numero 666  :look:

Bluforce

Conosco orinamenti di vari colori, quello blu mi mancava :mmmm:

:lol:

Joe

Scusate ma state giocando a TM Turbo?  :look:

TM Turbo, se posseduto su Uplay è possibile riscattarlo anche su Steam?  :look:

Ma voi siete registrati su Uplay? Se sì, con quale account?  :look:

Grazie delle info.

Turrican3

Io ti ho mandato richiesta amico Uplay, c'era una roba tipo "Solo5minuti" o qualcosa del genere.

Sei tu giusto? :look: :notooth:

PS: non ho idea del discorso riscatti incrociati Steam/Uplay, quel che posso dire per certo è che quando ho installato le demo più recenti di Trackmania (da Steam) mi ha fatto installare Uplay... nel senso che lo va a richiamare (in quanto precedentemente messo su causa The Crew)

Joe

Citazione di: Turrican3 il 13 Ottobre, 2016, 12:49:51
Io ti ho mandato richiesta amico Uplay, c'era una roba tipo "Solo5minuti" o qualcosa del genere.

Errr, anche quello è un mio account (è una lunga storia  :notooth:), ma dovresti cercarmi come joeslap o joe_slap (non ricordo  :sweat:).

Turrican3

Mboh, lo segnala lui in automatco per via del link con l'account Steam. :look:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 13 Ottobre, 2016, 14:45:52
Mboh, lo segnala lui in automatco per via del link con l'account Steam. :look:

Ho due account, uno legato al mio indirizzo gmail e l'altro al mio storico indirizzo NGI. Ho attivato il gioco usando quest'ultimo.  :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Joe il 13 Ottobre, 2016, 15:22:15
Ho due account, uno legato al mio indirizzo gmail e l'altro al mio storico indirizzo NGI. Ho attivato il gioco usando quest'ultimo.  :sisi:
PACCARO come sempre  :tsk: