News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] TrackMania (in varie salse)

Aperto da Bluforce, 18 Marzo, 2016, 14:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 30 Settembre, 2016, 09:39:37Ma su quale gioco? Nations free o Turbo demo?

Sostanzialmente in entrambi ora che me lo fai notare. :sweat:

In Nations la ricerca dei nick precedentemente postati da Bob fallisce miseramente, laddove in Turbo presumo faccia fede la lista amici di Uplay, nella quale siete entrambi presenti... ma per qualche strano motivo, in Turbo "vedo" solo te.

SilentBobZ

Citazione di: Bluforce il 30 Settembre, 2016, 09:30:05
Non è che arrivi, sono io che ti aspetto.



Allora mi sa che ti devi muovere  :notooth:




Io devo stare fermo al momento ho della faccende famigliari da sistemare altrimenti dovrei considerare il divorzio ,,,,,,,, ma è per ricchi quindi non fa per me.

Bluforce

Capisco. Sei stato più rapido del previsto. :gogogo:

SilentBobZ

Ci si diverte siamo dei ragazzacci  :notooth:

@ Turry lo vedi dal punteggio il mio nick, ma Blu mi vede tra i suoi, io vedo lui.

Io sto solo facendo una gara con le medaglie, e siamo in fase iniziale, la mia paura è che per forza di cosa una volta presi tutti gli ori e non è semplicissimo, per avere piu' medaglie si debba ricorrere a quelle verdi e li finisce la nostra vita  :'( x 51,

In effetti io non vedo Turry ..... mi ridai il nick plis.

SilentBobZ

Ho invitato un turrican3 ma non so se sei tu, come turrican_3 non trovava nessuno  :look:

Turrican3

Hmm... ma dici dal gioco, non da Uplay giusto?
(come detto su Uplay vi vedo entrambi in lista amici)

SilentBobZ

Dal gioco, ma  a me si avvia steam.
Sto parlando di TrackMania Nations Forever.

Bluforce

Nations ha i server per conto suo, non è dipendente da Uplay. E gli amici sono esclusivi al gioco e stop (non si basa neanche sulla lista amici Steam).
Turbo è basato su uplay. Probabilmente qui dipende dalla versione che sta usando bob...

Turrican3

Ok devo verificare 'sto diavolo di (mio) nickname.

Vi farò sapere. :sisi:

SilentBobZ

Io vedo solo Bluforce ed il totale delle sue medaglie  tra gli amici ma non credo possa vedere i suoi progressi nel gioco
Io ho la versione Steam di TrackMania Nations Forever.

SilentBobZ

Confermando quanto detto da Blu ho fatto una sessione per diletto cercando di beccare una medaglia verde.
Sono dei folli se per la prima che ho  preso bastava "poco" tipo 1 secondo sotto quella d'oro, per questa sono quasi sceso di due secondi rispetto l'oro e non si vede nulla.

Medaglia Verde ad Kazzum sul dufficile Iper Spinto  :sisi:

SilentBobZ

#116
Mi sono ritrovato un turrican3 che ha accetatto il mio invito, speriamo sia Turry  :look:

Per le medaglie verdi, in effetti quando la conquisti lo sai il tempo, quindi se lo so io che ci gioco da niente .................

http://en.tm-ladder.com/time_page/index.php?game=nations Qui ci sono tutti i tempi per medaglia per circuito.

:ciao:

Turrican3

Naturalmente NON sono io l'utente che ha accettato. :sweat:

SilentBobZ

 A Postissimo  :o

Per cercarti mi ritroverò pieno dei tuoi cloni  :notooth:

Turrican3

Ah no aspè sono davvero io. :lol:

Però sei monello, non ti trovavo perché mi hai dato il nick errato! :D

Che sarebbe blu_dark_force (notare gli underscore)