News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] TrackMania (in varie salse)

Aperto da Bluforce, 18 Marzo, 2016, 14:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Joe il 29 Settembre, 2016, 17:46:49
Non ricordo più se è cross platform, lo è?  :look:
No.
Però qualora avessimo tutti il gioco, anche su piattaforme diverse, decidendo pista ed auto specifica, con la funzione di acquisizione screenshot ormai arrivata anche sulle console è facile dimostrare il proprio valore :D

SilentBobZ

Io per ora riesco a battere l'oro ma non ho mai preso la medaglia maggiore citata da Blu.
Ergo non sono a livello Zen ma Team Merdaiolo.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 29 Settembre, 2016, 12:42:00



Solid, partecipa pure tu. TM Turbo c'è su PS4 e gira molto molto bene :D

EDIT:
Per inciso io su Nations Forever ho messo i due tasti su RB ed LB. Molto comodi.
Ti ringrazio dell'invito  :inlove:, ma l'ultima volta che mi sono messo "contro" quei due le ho buscate di santa ragione  :bua: :bua: a questo aggiungi che anche tu sei "sul forte andante"  :bua: :bua: :bua: e che io non sono un granche' "patito o espertissimo" di racing game  ed il gioco e' fatto  :notooth:

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il 29 Settembre, 2016, 18:07:29
Io per ora riesco a battere l'oro ma non ho mai preso la medaglia maggiore citata da Blu.
Ergo non sono a livello Zen ma Team Merdaiolo.
Non ti abbattere, è difficilissimo prendere la medaglia di livello superiore. Io ne ho una sola!


Seconda pista, vedi? La medaglia verde.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 29 Settembre, 2016, 17:16:11
Hmm non direi.
Con BigPicture almeno è molto simile a Nations, quando lo avvii fra scegliere tra... avvio e opzioni, appunto.
Svelato l'arcano. C'hai ragione.
Io l'ho preso direttamente su Uplay, e quando ha finito il download c'era una finestrella che diceva "giocalo subito" e premendo là come ho fatto viene bypassato il launcher che ti fa accedere alle opzioni.
:sisi:

Turrican3

Ah ok, ecco cos'era.

Per inciso mi ha fatto passare da Uplay pur prendendolo su Steam... vuol dire che se non l'avessi già avuto sulla mia macchina (causa The Crew aggratisse) mi avrebbe imposto l'installazione? :look: :mmmm:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 29 Settembre, 2016, 19:12:24
Ah ok, ecco cos'era.

Per inciso mi ha fatto passare da Uplay pur prendendolo su Steam... vuol dire che se non l'avessi già avuto sulla mia macchina (causa The Crew aggratisse) mi avrebbe imposto l'installazione? :look: :mmmm:
Esatto.
Ubi al contrario di EA fa vendere i suoi giochi altrove, ma alla fine sempre Uplay ti ritrovi installato :D

Turrican3

#97
Ah ok non lo sapevo proprio, finora era già tanto che sapessi qualcosina di Steam, ho ignorato in toto tutto il resto (tranne GOG, ma quelli dando tutta roba DRM-free mi hanno risparmiato l'obbligo del client).

E vabbè, pazienza.
Tanto penso di mettere pure Origins, fatto 30... spero solo non si pestino i piedi tra loro, ecco questo mi darebbe alquanto fastidio. :|

Sperem. :notooth:

SilentBobZ

Citazione di: Bluforce il 29 Settembre, 2016, 18:25:46
Non ti abbattere, è difficilissimo prendere la medaglia di livello superiore. Io ne ho una sola!


Seconda pista, vedi? La medaglia verde.

La vedo benissimo ma tu sei peggio di uno spacciatore  :doubt2:
Hai usato delle parole che un tossico ci muore, Non ti abbattere......... è difficilissimo
Io vorrei guarire ma non mi hai detto manco il tempo da fare ...................... ma io persevero tipo rullo compressore.



Tu mi vuoi male  :'( x 51

Bluforce

 :lol:

Il tempo da fare non te lo dice manco il gioco, è una bastardata totale :lol2:

SilentBobZ

#100
120 Medaglie ........... Blu sto arrivando  :lol:

Ho intravisto in game anche Turry con il suo tricilo  :o

Turry vieni a giocare con noi ?

Turry vieni a giocare con noi ?

.............................. Per sempre ........................ Per sempre ........................ Per sempre :asd:





SilentBobZ

Avrei dovuto metterlo come spoiler se lo vede Solid Schiappa  :'(

Bluforce


Turrican3

Io verrei pure a giocare con voi (nel frattempo credo di cominciare a capire la derapata) ma al momento ingame mi propone solo Blu nelle sfide. :mmmm:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 30 Settembre, 2016, 09:33:14
Io verrei pure a giocare con voi (nel frattempo credo di cominciare a capire la derapata) ma al momento ingame mi propone solo Blu nelle sfide. :mmmm:
Ma su quale gioco? Nations free o Turbo demo?