News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] TrackMania (in varie salse)

Aperto da Bluforce, 18 Marzo, 2016, 14:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Tipo questa fatta giocando con il pad al contrario  :hihi:


Bluforce

Utilizzo il topic contenitore dei Trackmania per fare presente che hanno annunciato il remake di Nations, in arrivo solo su PC il prossimo 5 maggio 2020:
https://news.ubisoft.com/en-us/article/2TT6868Gzx9cZpbqOVXCJn/trackmania-nations-remake-revealed

:gogogo:

Bluforce



Il nuovo Trackmania è disponibile.
1,45 GB

Joe

Non riesco a tirarlo giù dall'EGS.  :hmm:

Bluforce

Con Uplay nessun problema.
A me il gioco piace, ma dubito pagherò l'abbonamento per sbloccarlo completamente.

Ottimo l'asfalto e la terra, così così l'erba, pessimo il ghiaccio.

Joe

Citazione di: Bluforce il  1 Luglio, 2020, 21:31:30
Con Uplay nessun problema.

Io avevo "prenotato" il gioco su EGS, mi dice che il gioco è in mio possesso ma di fatto è congelato nella mia libreria.  :hmm:

SilentBobZ

Non c'e' piu' la visuale libera ma volendo posso adattarmi

Primo tracciato con nascoto il tempo del platinaggio.

  :look:

.............. un buon inizio  :look:

Turrican3

Citazione di: Joe il  2 Luglio, 2020, 12:20:16
Io avevo "prenotato" il gioco su EGS, mi dice che il gioco è in mio possesso ma di fatto è congelato nella mia libreria.  :hmm:

Ho intravisto un tweet di Epic che parlava di problemi con il suddetto giuoco, sarà correlato? :look:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  2 Luglio, 2020, 16:36:07
Ho intravisto un tweet di Epic che parlava di problemi con il suddetto giuoco, sarà correlato? :look:

Probabile, spero di poter verificare presto.

Joe

OK, pare essersi sbloccato, ma sono stato obbligato a collegare il mio account EGS a quello Ubisoft.  :sweat:

SilentBobZ

Come sempre questo gioco è una rovina per me , se mettono le medaglie degli autori le voglio tutte  :'(

SilentBobZ

#341
Ho dovuto guardare un gameplay per capire dove cazzo devo andare , perdevo la retta via  :look:
Capisco che trattasi di pista nera ma certi tunnel ipnotici non sono ben chiari.



Vedi al tempo 00:18  :look:

SilentBobZ

Le verdi medaglie autorevoli cadranno tutte, pian pianino o forte fortino verrano piegate



:look:

Bluforce

Sono riuscito ad ottenere le medaglie d'oro sulle 25 piste della Summer 2020.
Non credo cercherò di ottenere la medaglia Nadeo.

Le sezioni col ghiaccio era meglio che non le mettevano.

SilentBobZ

La 25 ha un tempo per la medaglia Autore mostruoso, capisco sia l'ultima pista nera ma hanno esagerato.



Potrei fare meglio, ma la sauna perenne non è cosa buona.