News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [8]

Aperto da Rot!, 16 Luglio, 2017, 19:03:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Per qualcosa di piu' mainstream, the turning



Saluti

Parsifal

Rivedendo The Green Inferno su sky dopo qualche anno mi son accorto che la scena piú bella e splatter del film è stata tagliata di brutto (andando a memoria)...ero tutto lí in attesa di vedere la fine di quel povero tizio (chi ha visto il film sa a cosa mi riferisco) e niente, credo abbiano mandato la versione cut edition, infatti manca qualche altra scena cruda  :asd:
Tagliare sti film non ha senso, perdono parecchio se la sceneggiatura non è chissà che.

Mystic

L'uomo invisibile

mi sembra davvero ben fatto

Turrican3

Ma come fai a dirlo se non si vede?! :hmm:

Ok ok la smetto. :bua:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 29 Gennaio, 2020, 10:57:02
Ma come fai a dirlo se non si vede?! :hmm:
un ban di un mese ti farebbe bene  :bua:

Turrican3


Giulo75


Giulo75

Citazione di: Parsifal il  5 Gennaio, 2020, 01:50:14
Rivedendo The Green Inferno su sky dopo qualche anno mi son accorto che la scena piú bella e splatter del film è stata tagliata di brutto (andando a memoria)...ero tutto lí in attesa di vedere la fine di quel povero tizio (chi ha visto il film sa a cosa mi riferisco) e niente, credo abbiano mandato la versione cut edition, infatti manca qualche altra scena cruda  :asd:
Tagliare sti film non ha senso, perdono parecchio se la sceneggiatura non è chissà che.
Anche farli non ha molto senso però.  :hihi:

Mystic

#128
fermi tutti  :o :o

ho iniziato a gaurdare il trailer.. poi quella musica conosciuta.. e poi.. poi...  :o :gogogo: :o


Mystic

ultimamente non ho visto davvero nulla di interessante...

solo questo "I See You" mi ha preso. non un capolavoro.. ma decisamente uno dei migliori film visti ultimamente di questo genere.

il trailer vi consiglio di guardarlo sono fino al min 1:35 e non oltre.



Mystic

Citazione di: Giulo75 il 27 Marzo, 2019, 17:47:36
Però la mia curiosità più forte è: qual è il film horror che ha terrorizzato o disturbato Rot e Mystic?   :D

L'altro giorno mentre visionavo alcuni trailer su Youtube.. mi son ritrovato il trailer di "An American Crime"
Vidi questo film diversi anni fa...
Credo che ad oggi sia stato uno dei film (se non IL film) che mi ha più colpito.
È non per la brutalità di quest'ultimo (perché non si vede quasi niente.. tutto succede off-screen).. ma per la tragica/orrenda storia "vera" che si nasconde dietro.
Mi ricordo che fu un film che mi perseguitò per diversi giorni...

Sicuramente non lo guarderò mai più...

Vi lascio il trailer



Rot!



Ne ho visto solo meta' (sempre per evitarmi spoiler e aspettative sballate). Potrebbe essere di mio gusto, io voglio sempre sperare

Saluti

Giulo75

Dalla regia mi consigliano vivamente Train to Busan del sempre più sorprendente cinema coreano e Little Monsters con protagonista Lupita.
Che un film con Lupita sarebbe da guardare a prescindere comunque.   :sisi:

Qualcuno li ha visti?


Rot!

Citazione di: Giulo75 il  4 Luglio, 2020, 18:08:54
Dalla regia mi consigliano vivamente Train to Busan del sempre più sorprendente cinema coreano e Little Monsters con protagonista Lupita.
Che un film con Lupita sarebbe da guardare a prescindere comunque.   :sisi:

Qualcuno li ha visti?

Train to Busan e' considerato un piccolo cult, un classico persino.
Personalmente l'ho trovato ben fatto, gradevole anche, alcuni superstiti su un treno, fuori l'apocalisse.  Se non condivido l'entusiasmo sperticato di molti  e' forse anche perche' il tema zombie inizia a sembrarmi esso stesso un morto vivente.
Comunque tornando al film in questione: una pellicola solida che tocca molti dei topoi del genere, se cerchi questo e' il film giusto.
Serve scriverlo?  Appena mi sara' possibile mi sbobinero' il seguito: Peninsula

Delle ultime uscite ho trovato spassoso the Hunt, credo, Giulo, che tu potresti apprezzarlo.

Saluti

PS: Little Monsters, non pervenuto da queste parti


Giulo75

Citazione di: Rot! il 13 Agosto, 2020, 12:49:58
Train to Busan e' considerato un piccolo cult, un classico persino.
Personalmente l'ho trovato ben fatto, gradevole anche, alcuni superstiti su un treno, fuori l'apocalisse.  Se non condivido l'entusiasmo sperticato di molti  e' forse anche perche' il tema zombie inizia a sembrarmi esso stesso un morto vivente.
Comunque tornando al film in questione: una pellicola solida che tocca molti dei topoi del genere, se cerchi questo e' il film giusto.

Bello tosto in effetti. Il tema zombie/virus sembra faccia da sfondo a tematiche sociali e familiari della Corea del Sud contemporanea. Molto strappalacrime sul finale, almeno per me. :D
Da sottolineare due cose totalmente fuori schema: nessuna arma in tutto il film, salvo i 2 minuti finali(il regista ha voluto fare un tributo al caposaldo del '68, ma non viene comunque sparato un colpo) e svelano subito la causa del contagio, senza perdersi nel fin troppo riciclato "fare i misteriosi".