Segnalazione offerte videogiochi [2015]

Aperto da Turrican3, 20 Gennaio, 2015, 21:00:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Al Gamestop stanno dando della roba non proprio recentissima a 1-3€.
Fino al 31 gennaio (anche online ma il 99% della roba è già andata esaurita, ovviamente)

NB: no, non manca uno zero. :|

Cercate i giuochi col bollino. :sisi:

Bluforce

Cosa si intende per "non proprio recentissima"?

:D

Turrican3

Che mi pare ci sia anche tipo, non so, un Call of Duty 3. :bua: :sweat:

SilentBobZ

#3
http://www.amazon.fr/gp/product/B00RTHCC0S/ref=pe_170261_63078061_pe_epc__1p_2_ti

Majora Limited riapparsa a 50 euro, considerando che la vendono per il triplo sparirà prima che finisca di postare.

Se qualcuno vedesse un New 3DS XL  Limited Monster Hunter a 230 euro mi faccia un fischio.

Turrican3

C'è ancora. :D

Però boh, è carina senza alcun dubbio ma 'sta Limited non mi convince al 100%...

Turrican3

Ci sono un po' di "offerte outlet" interessanti su Gamestop.it, spedizione gratuita a partire da 20€.

Date un'occhiata! :D

Turrican3

Per caso a qualcuno può interessare un New Super Mario Bros U sigillato a 10€ ?

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  5 Febbraio, 2015, 11:06:53
Per caso a qualcuno può interessare un New Super Mario Bros U sigillato a 10€ ?
No a quel prezzo mi interesserebbe SM3DW

Bluforce

Segnalo.

MW come al solito fa le prevendite dei giochi in uscita. Ce ne sono alcuni in cui bisogna portare 1 solo gioco usato (e non due).

L'elenco attuale di giochi "papabili" per essere portati indietro annovera roba come The Crew, Wolfenstein, e compagnia bella.

Giochi che si trovano in offerta da Bruno Euronics a 20 Euro.

Quindi comprando The Crew a 20 euro, scartandolo, e consegnandolo a MW, ci si becca tipo Batman Arkham Knight a 20 euro.

40 euro al day one! Buono, no?

Solid Snake

Ma da brunos che giochi ci sono a 20 oltre The Crew??

Bluforce


Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  5 Febbraio, 2015, 11:10:13No a quel prezzo mi interesserebbe SM3DW

Eh grazie tante, sarebbe un prezzaccio già trovarlo al doppio/triplo di quella cifra... :bua:

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il  5 Febbraio, 2015, 11:42:19
Faccio prima:
http://bruno.euronics.it/volantino/

E' l'attuale "Doppio Sconto".
Grazie  :ciao: l'unico che sarebbe papabile e' The Crew vediamo un po

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  5 Febbraio, 2015, 11:47:08
Eh grazie tante, sarebbe un prezzaccio già trovarlo al doppio/triplo di quella cifra... :bua:
Fino a 30 li spendo  :notooth: :ciao:

Bluforce

Google Now oggi mi ha detto che hanno patchato The Crew con modifiche davvero importanti.

Francamente a me la beta non piacque, sebbene restano fermi i lati "positivi" del gioco che sono da ricercare soprattutto sull'enormità della mappa.

Però con Driveclub attivo e Project CARS in arrivo... non so... The Crew sarebbe più utile per ottenere Batman XD