[MULTI] Cyberpunk 2077 - CD Projekt Red, uscita si spera 2015

Aperto da Bluforce, 11 Gennaio, 2013, 11:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Citazione di: AntoSara il 17 Ottobre, 2023, 08:53:21Beh, allora arriveranno sicuramente altre patch correttive.

(Comunque.. questo gioco è la dimostrazione che più diventano grossi più i problemi si moltiplicano a dismisura... e che questa industria sta andando/dovrà andare verso una diversificazione di prodotti ancora più marcata per sopravvivere.
Poi, possiamo dire anche che CDP siano stati pasticcioni e abbiano forzato il lancio.. ma sto coso qua è in sviluppo da quanto? 9 anni di fatto? più o meno.. e comunque sembra che non siamo ancora di fronte  a un prodotto finito.)

Ma guarda io li capisco, sono un ingegnere elettronico e ogni giorno lotto contro firmware, compilatori, IDE e altro.
Se poi aggiungiamo la complessità e la scala che possono avere questi titoli i bachi non sono possibilità, sono certezze.
Quello che mi lascia sempre perplesso a volte è se qualcuno prima di rilasciare la patch, la prova.
Perché è vero che alcuni di quelli che ho detto sopra sono infidi e nascosti, altri invece sono alla luce del sole.
Tutto qua.

Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il 17 Ottobre, 2023, 09:36:30Quello che mi lascia sempre perplesso a volte è se qualcuno prima di rilasciare la patch, la prova.
Perché è vero che alcuni di quelli che ho detto sopra sono infidi e nascosti, altri invece sono alla luce del sole.
Tutto qua.

Temo che banalmente a un certo punto non si possa far altro che uscire, confidando nella possibilità di metterci una pezza in seguito.

Croce e delizia di un mondo sempre più inter(net)connesso, certo, però d'altro canto non si può ignorare il fatto che ci siano distinguo abbastanza evidenti. Ma finchè milioni e milioni di utenti acquistano, non di rado alla cieca, perchè mai i publisher dovrebbero cambiare strategia?

Bombainnescata

Comunque vorrei fare un plauso al sonoro, in particolare dei mezzi, ci sono alcune macchine che hanno sotto il cofano dei V8 e il loro borbottio è veramente ben fatto.
Così come per la Herrera Riptide hanno preso a manazza dalla Ferrari Modulo...
Ben fatto!

Rh_negativo

Ma pure il doppiaggio italiano merita una menzione :sisi:

Bombainnescata


Bombainnescata



Sono giorni che l'ascolto in loop... nell'espansione poi c'è "l'esibizione dal vivo"...


Buds95

Finalmente ho terminato anche io l'espansione. Devo però ancora terminare il gioco base per vedere quale finale viene aggiunto grazie all'espansione. Nulla da dire se non: è un'espansione alla CDPR, tanta tanta roba. Un gradino al di sopra del gioco base, per quanto mi riguarda. Come diceva @Bombainnescata i personaggi sono un qualcosa di clamoroso, tanto che (almeno dal mio punti di vista) questa si può considerare una storia su due nuovi personaggi introdotti proprio con Phantom Liberty. Reed e SoMi sono un qualcosa di sublime. Certo, anche i comprimari (Presidente Myers, Alex, fino anche ai gemelli) sono di alto livello, ma quei due sono un qualcosa di assurdo. Ecco, se proprio devo trovare qualcuno di un po' meno incisivo penso ai vari capi o capi wannabe di Dogtown, ma non me la sento di definirlo un problema: una maggiore incisività loro avrebbe potuto distogliere l'attenzione dai veri protagonisti.

Buds95

Terminato il gioco utilizzando il nuovo finale. Che effettivamente è proprio nuovo nuovo, ma evito di fare ulteriori anticipazioni.
Molto carino comunque e molto adatto al mio V che se ne stra-sbatte degli altri :sisi:

Turrican3

https://twitter.com/CyberpunkGame/status/1726948984063996346

Ultimate Edition in arrivo il 5 dicembre per PS5/XSX|XSS e PC, anche in formato fisico.

Include il gioco più il DLC "Phantom Liberty" come ampiamente prevedibile.

Blasor

#474
Questo è bene! Peccato su PC, come al solito... almeno la scorsa volta davano il cd della soundtrack nella confezione per sopperire.


edit: inoltre:

https://twitter.com/Marcin360/status/1726952899870388708

E' tutto su disco solo su Xbox. Ps5 deve scaricarlo a parte, il DLC, per cui idem PC con tutto il resto del gioco.

Blasor


Blasor


Blasor


Don G

Citazione di: Blasor il 21 Novembre, 2023, 14:24:04E' tutto su disco solo su Xbox. Ps5 deve scaricarlo a parte, il DLC, per cui idem PC con tutto il resto del gioco.

bene, fino all'ultimo mi tocca pigliarlo in digitale  :'( vabbè, almeno non devo attendere sconti se mi gira di giocarlo.

comunque idoli per l'ultimo update. cosa manca delle cose tagliate alla fine? il wall running? e la parte RPG, ma per quella se ne riparla al prossimo titolo immagino  :bua:

Don G




non potevano far calare il sipario sul gioco senza questo update