News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Anthem

Aperto da Turrican3, 10 Giugno, 2018, 14:24:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Esiste prova video di un tizio che, mentre giocava la alpha di Anthem, ha pensato bene di streammare la sessione di gioco :sisi:

A quel punto il client Origin si è bloccato, ed alla riapertura la scheda "i miei giochi" era vuota.
Ora, non si sa se il tizio in questione avesse in libreria virtuale solo Anthem o anche altri videogiochi acquistati tramite Origin, fatto sta che adesso non ha più niente.

https://www.resetera.com/threads/streamer-breaks-anthem-nda-loses-entire-origin-library-while-recording-up-anthem-may-have-been-only-game-in-library.85955/

Probabilmente la gente non fa caso agli NDA che accetta di sottoscrivere.
Sembrerebbe che anche Steam ricorra alla nuclearizzazione dell'account in caso di NDA non rispettato.

Turrican3

Un sacco della gente che si crede furba con buona probabilità è completamente scema.

Spero almeno che il tizio abbia avuto la decenza di non lagnarsi, ma mica ci giurerei viste le premesse...

AntoSara

Questo Anthem è il mio candidato a Flop dell'anno. :sisi:

P.s. Il tizio è cretino. Non credo si possa definire altrimenti..

Turrican3


Bluforce

Requisiti PC.
Minimi:
OS: 64-bit Windows 10
CPU: Intel Core i5 3570 or AMD FX-6350
RAM: 8 GB System Memory
GPU: NVIDIA GTX 760, AMD Radeon 7970 / R9280X
GPU RAM: 2 GB Video Memory
HARD DRIVE: At least 50 GB of free space
DIRECTX: DirectX 11

Consigliati:
OS: 64-bit Windows 10
CPU: Intel Core i7-4790 3.6GHz or AMD Ryzen 3 1300X 3.5 GHz
RAM: 16 GB System Memory
GPU: NVIDIA GTX 1060/ RTX 2060, AMD RX 480
GPU RAM: 4 GB Video Memory
HARD DRIVE: At least 50 GB of free space
DIRECTX: DirectX 11

Turrican3


Bluforce

Confermata l'assenza del supporto ai 60fps su Pro e X.

:hmm:

Turrican3


Parsifal

Provata da la demo vip, disponibile dal 25 al 27 gennaio per chi ha prenotato il gioco e per chi ha testato la beta immagino (ovvero il mio caso, infatti a me fa giocare) e per gli altri dal 1 febbraio. Grafica bella ma probabilmente non ottimizzata benissimo fin'adesso. Il gioco è godibile (ma non so se lo prenderò e cmq è pur sempre una demo in cui dovrebbero mancare diverse cose), fatto 3 partite che poi erano delle missioni con altri utenti, devo capire se è meglio giocarlo con mouse+tastiera o pad, forse è meglio quest'ultimo perchè soprattutto in volo i comandi non sono granchè con la prima opzione. Combattimenti un pò troppo confusionari a volte.

Turrican3

Penso sia normale che sia privilegiato il controllore standard trattandosi di titolo multipiattaforma. :sisi:

Parsifal

Il fatto è che codesto gioco è suddiviso in parti in fps (e per me qui vade retro pad) e parti in tps, con visuale certe volte "alla gears of war" per intenderci, che poi sono quelle principali del gioco in cui vai in missione.

Turrican3

Ah... mi era sfuggita la doppia visuale, ero sicurissimo fosse sempre in terza persona. :hmm:

Turrican3


Bluforce

Sembra che questo gioco abbia disatteso le speranze di EA.
In Germania viene già venduto a 39 Euro da Media Markt.

Peraltro potrebbe essere stato affossato dal fuoco amico di Apex Legends.

Turrican3

Questo mercato non perdona.